Lo trovo un insulto alla nostra intelligenza e dignità noi dobbiamo lavorare quarant'anni e questi qui che sono i nostri dipendenti si arrogano il diritto di andare in pensione dopo due legislature??? mandiamoli a casa e senza pensione.
Lavoro
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

io proporrei di chiedere provvedimenti alla NATO come e stato fatto in Libia per liberarsi dai nostri "politici" troppi,troppo pagati e purtroppo inefficienti... hanno creato debiti che ora vorrebbero fare risanare a noi cittadini, che di sacrifici già ne facciamo abbastanza...
non due legislature, ma 2 anni e mezzo di legislatura...ancora peggio..comunque piÃÆÃ¹ che d'accordo :)
non due legislature, ma 2 anni e mezzo di legislatura...ancora peggio..comunque piÃÆÃ¹ che d'accordo :)
Ma io sinceramente non ho capito ancora come funzionano ste pensioni dopo 31 mesi??? Cio̮̬ voglio dire, se hanno diritto di andare in pensione dopo 31 mesi non ce li saremmo giÃÆÃ tolti tutti dai coglioni? Invece percḫ̬ sono ancora li?
Oppure prendono la pensione e in piÃÆÃ¹ continuano a "lavorare" (in questo caso la parola lavoro ̮̬ un eufemismo) e in piÃÆÃ¹ percepiscono anche lo stipendio normale? Altrimenti l'altra soluzione ̮̬ che non ne usufruiscano nonostante ne abbiano il privilegio, ma mi sembra molto strano lo stesso.
Non capisco....
Se c'̮̬ qualcuno che ne sa di piÃÆÃ¹ e potrebbe gentilmente spiegarmi come funziona il tutto, sarebbe cosa gradita. O anche linkarmi qualcosa, io non ho trovato niente che rispondesse alle mi domande, ma molto probabilmente sbaglio io a ricercare.
Per rispondermi fatelo pure anche alla mia email:
mario.ascierto@fastwebnet.it
Grazie
Ma io sinceramente non ho capito ancora come funzionano ste pensioni dopo 31 mesi??? Cio̮̬ voglio dire, se hanno diritto di andare in pensione dopo 31 mesi non ce li saremmo giÃÆÃ tolti tutti dai coglioni? Invece percḫ̬ sono ancora li?
Oppure prendono la pensione e in piÃÆÃ¹ continuano a "lavorare" (in questo caso la parola lavoro ̮̬ un eufemismo) e in piÃÆÃ¹ percepiscono anche lo stipendio normale? Altrimenti l'altra soluzione ̮̬ che non ne usufruiscano nonostante ne abbiano il privilegio, ma mi sembra molto strano lo stesso.
Non capisco....
Se c'̮̬ qualcuno che ne sa di piÃÆÃ¹ e potrebbe gentilmente spiegarmi come funziona il tutto, sarebbe cosa gradita. O anche linkarmi qualcosa, io non ho trovato niente che rispondesse alle mi domande, ma molto probabilmente sbaglio io a ricercare.
Per rispondermi fatelo pure anche alla mia email:
mario.ascierto@fastwebnet.it
Grazie
Chi fa politica la fa per il bene sociale, non per professione. Bisogna abbolire tutto:
STIPENDI, AUTO BLU, BIGLIETTI AEREI VIAGGI VACANZA, AEREI DI STATO, PENSIONI ECC..
Il politico deve avere un giusto rimborso spese, per le spese sostenute per il bene comunitario, piÃÆÃ¹ un compenso forfettario a titolo formale, ma che non superi le 2000 euro al mese.
Buon giorno Longo
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE' E TI VOTO , ma pensavo che questa proposta fosse giÃÆÃÂ stata fatta da tempo , comunque sempre valida e importante.
Sono d'accordo, speriamo di aver la possibilitÃÆÃÂ di mettere in pratica le idee...buone votazioni
Ovviamente il discorso dev'essere retroattivo per chi il vitalizio lo prende gia'...
...fosse solo la pensione....e tutti i soldi che ci prendono? e tutti i privilegi a nostre spese?
Veramente a me pare di ricordare che gli bastino solo due anni e mezzo di una legislatura per avere diritto a un vitalizio!!!
Infatti quando si doveva far cadere il governo Prodi si pensava che sarebbe durato ancora un po'solo per far prendere il vitalizio ai parlamentari di prima nomina!
Sono pienamente d'accordo con te.
Con le liste civiche fatte da persone oneste e non corrotte come i nostri politici, provabilmente avremmo persone che si impegnano a beneficio della popolazione locale, provinciale e regionale, dove i problemi si possono vedere e toccare. Mi sono iscritto in questo sito perche' credo nella forza dei cittadini per rinnovare un sistema politico depravato. Ho 54 anni e da quando ero ragazzo, in politica, ho sempre sentito le stesse cose: ora la nostra classe politica e' anche peggiorata. Penso sia ora di riappropriarci della nostra Italia mandando a casa i vecchi politici che hanno le ragnatele ed odorano di muffa.