MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Grillo come mediaset: manipolazione video per creare consenso

Appare sul blog il video Bresso in Val di Susa…sembrerebbe che questa inviti un’anziana a morire in fretta, ma invece era tutto l’opposto! Di seguito il link dove approfondire

http://danielesensi.blogspot.com/2010/03/beppe-grillo-il-contaballe-piu-cliccato.html

8 commenti

| Commenta
  • user-pic

Il fatto che in questi giorni ci siano piu' commenti dusturbatori del solito...e' evidente .
    Ipotizzare che un politico non sia un assassino o non sia cinico...e' tempo sprecato . A certi utilizzatori meglio non rispondere . Passano nell'indifferenza proposte interessanti o anche brillanti , preziose , vitali....

• Personalmente sono molto contento che il signor enzo enzi abbia la possibilità di esprimere il suo pensiero in modo completo ed esaustivo in questo forum; il fatto che ciò accada (senza alcuna censura) mi rende ancor più convinto del movimento e del forum. Poichè non siamo qui per dirci quanto siamo belli e bravi è giusto che se qualcuno commette un errore in buona o in cattiva fede venga evidenziato, ed è giusto che chiunque avere dubbi sul movimento, su beppe grillo e chi che sia. Il giorno in cui non fosse più possibile questa libera discussione, non vorrei avere più a che fare con tutto ciò perchè a quel punto non esisterebbe alcuna differenza tra il movimento e la vecchai partitocrazia.

• vedo che incominciamo a ragionare: è stata una buffonata (GRAVE); apposta non credo, sarebbe un suicidio. Cancellalo e chiedi scusa in fretta però!
    Quanto a me, scusi ma che le importa? giudica le idee in base al cognome di chi le dice o ai concetti?

• Lo scopo del video e' quello di dimostrare l'altezzosita' dei politici che non riescono piu' a stare in mezzo alla gente se non sopra un palco o dietro qualunnque sorta di bariera fisica
    sempre scortati da guardiaspalle e poliziotti.....
    hanno perso il contatto con la realta e la gente.
    si presentano alle elezioni senza uno straccio di programma,pronti a buttarti in faccia il volere di chi li comanda!
    ciao ciao

• sig. o sig.ra enzo enzi.....
    ....ma se non crede al movimento e non crede che qui si possa fare qualcosa per cambiare il paese, lei quì cosa ci fà???
    ...per cazzeggiare o per distruggere?
    ...quel video potrebbe anche essere modificato al contrario...o fatto da persone poco oneste e poi girato allo stesso grillo come reale.....
    se crede in quello che c'è nel programma del movimento (grillo non è il movimento ma uno del movimento) faccia discorsi e proposte costruttive...per migliorare l'italia, non crei ulteriore caos
    saluti

• user-pic

Caro bruno, se chi dice di voler cambiare le cose usa metodi spregiudicati penso sia un dovere darne notizia...il blog di grillo è utilizzato politicamente quindi il suddetto è più di uno dei tanti, ne è la voce. La censura che lei mi fa del mio spirito critico mi sconforta; se si vuole che una buona idea rimanga tale bisogna incazzarsi ogni volta che succedono CAZZATE STRATOSFERICHE come questa.

• ..ma pensa veramente che uno come grillo faccia una buffonata del genere volutamente?????
        ....intanto lui ha pubblicato quel video dichiarandosi apertamente....
        ...lei invece chi è??????????
        non ha nemmeno il piacere di presentarsi con il suo vero nome: ezio ezi, grillino deluso, e.e. e quanti altri....
        ....e io non censuro nessuno,, a perte che non ne ho ne il potere e nemmeno il bisogno.....io dico e faccio quello che sento giusto.....salutoni

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons