MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

FORZASILVIO.IT

Assurdo!!!!! Non mi sono mai iscritto al sito Fozasilvio.it e ricevo lo stesso le mail da quel sito. Vado per cancellarmi per non ricevere piu' mail e mi rimanda al sito stesso. SONO COSTRETTO AD EFFETTUARE IL LOGIN ma non dispongo di password. VADO PER CHIEDERE LA PASSWORD DIMENTICATA e mi dice che la mia utenza non risulta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In sostanza, o mi registro per forza al sito FORZASILVIO.IT oppure continuero' a ricevere le mail dallo PSICONANO SENZA IL MIO VOLERE. QUESTO E' ABUSO DI POTERE E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY

9 commenti

| Commenta
  • Strano..mi son cancellato con un "click"!

Invece non trovo come fare per cancellarsi qui....non c'e scritto da nessuna parte e non mi hanno risposto alla mail dei "contatti"

• user-pic

Telefonato al numero telefonico citato nella privacy e mi hanno dato questa mail per richiedere la cancellazione: andreac@speakage.com

Fanno ridere.. sito di m....!

• Fai appello alle leggi sulla privacy a loro tanto care o magari denunciali per stalking...In bocca al lupo!

• user-pic

Vorrei proprio capire come hai fatto per cancellarti! Io mi sono iscritto perchè una persona, poco pratica con i mezzi informatici, mi ha chieso di inviare un messaggio al Cainano, però ora non riesco più a cancellarmi! Come devo fare? Là mi dice di contattare l'On. Palmieri via fax o via telefono; nemmeno via mail! Lo fanno apposta per invogliare la gente a non cancellarsi e continuare a ricevere le loro mail propagandistiche! Help please....

• Non sono intenzionali. Credo che chi gestisce il sito non sia molto preparato.

• Mettiti la cintura di castità.

• Vai alla Polizia Postale, ma assolutamente, non registrarti.

• AHAHAH!! Povero... :)

• Posso solo dire scandaloso! Spero che sia segno che ormai è alla frutta.

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons