MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Informiamo l'Italia, propagandiamo la Verità

Ciao a tutti, io ho una proposta un po' utopica, ma che sicuramente sarebbe molto efficace. Ognuno di noi ha avuto tra le mani almeno una volta un giornale gratuito, tipo Metro, City e via dicendo. Questi piccoli giornali vengono distribuiti in modo gratuito in stazioni, metropolitane, aeroporti, università e per strada. Ultimamente delle statistiche hanno dimostrato come Metro avesse più di un milione di lettori al giorno. La mia proposta sarebbe quella di creare una Free Press, non di partito, ma di INFORMAZIONE, per dare la possibilità a tutti gli italiani di essere informati. Oramai tutta l'informazione è schierata e i cittadini conoscono la verità di sinistra o quella di destra, ma la VERA VERITA'? Questa è la mia proposta, è chiaro che ci vorrebbe un grande impegno di molte persone, però sarebbe molto importante potere diffondere in modo gratuito le informazioni utili ai cittadini, dai laro diritti alle opportunità per risparmiare soldi.

4 commenti

| Commenta
  • Ottima idea ma difficilmente realizzabile... cmq per il momento esiste il fatto quotidiano.. si paga però sono soldi spesi bene, investiti per salvaguardare la libertà, quella vera non quella del pdl e dei suoi complici.

• Sì beh il mio era più uno slogan che altro, comunque per verità intendo realtà, senza commenti, senza censura e senza interpretazione.

• Ottima idea sull'informazione; male su propgandiamo e Verità (la propaganda è se non falsa faziosa, la Verità è inconoscibile).
    Disponibile per aiutarti nel progetto!

• Faccio una piccola aggiunta sempre in tema di informazione.
    Propongo l'abolizione del fatto che un broadcaster nuovo non possa acquistare una frequenza del digitale terrestre. Chiunque deve avere il diritto di investire nella comunicazione, di qualsiasi genere. Il DTV è stato sperimentato in Inghilterra e Svizzera proprio per aumentare l'offerta di canali e di contenuti, non per contrastare i concorrenti nella trasmissione di eventi sportivi, fictions e films...chi ha orecchie per intendere...

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons