MoVimento 5 Stelle
VOGLIO ELIMINARE EMERGENCY
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

VOGLIO ELIMINARE EMERGENCY

EMERGENCY E' SCOMODA. TESTIMONIA LA VIOLENZA DELLA GUERRA, AIUTA TUTTI TALEBAN E NO. HANNO RAPITO 3 COLABORATORI DI E. HANNO MONTATO SCIOCCHE ACCUSE CONTRO DI LORO PER COLPIRE TUTTA L'ORGANIZZAZIONE CHE SALVA VITE UMANE DOVE LA VITA UMANA NON VALE NULLA. AIUTIAMOLI ALMENO CONIL NOSTRO SOSTEGNO MORALE. FIRMIAMO LA NOSTRA SOLIDERIETA' NEL SITO DI E. (WWW.EMERGENCY.IT) CIAO

6 commenti

| Commenta
  • Avete presente l'attentato al nostro premier del... ecco questa è un'altra montatura per far tacere le persone oneste e continuare a fare una guerra inutile, visto che a morire sono la maggior parte civili..Vorrei poi sapere quale guerra sia stata utile fino ad oggi.

  • Situazione scandalosaaaaaaaaaaaaaaa... Quando ci sequestrano dei mercenari sono sempre pronti a pagare di nascosto il riscatto!!!
    Questa gente è lì per curare le persone! Poco importa che siano di diversi eserciti più o meno regolari! Quando si ha la morte in faccia non importa il colore....

  • Il fatto che il ministrello frattini dubiti della bontà dell'opera di emergenzy non mi stupisce affatto dato che lui fa parte dell'igranaggio che mira a coprire quello che veramente succede in afganistan (omicidi di civili, interessi petroliferi, traffici di armi, ec...).

    Ma se vuole fare il ministro ha l'OBBLIGO di tutelare tutti gli italiani in difficoltà all'estero, che siano disgraziati militari armati, agenzie private di mercenari, oscuri uomini dei servizi segreti (per la cui liberazione paghiamo chiunque, giornalisti o anche semplici operatori umanitari e medici, che sono lì con le mani nel sangue indifesi a farsi sparare addosso.

    Io stò con Emergency

  • user-pic

    Attenzione al titolo che non rappresenta il pensiero comunciato comunque su Emergency o altri simili , indipendentemente che un mio concittadino è ora coinvolto negli arresti discussi dalla milizia afghana io la penso cosi , sull' opera umanitaria abbianta alla guerra:


    Nobile è curare o prodigarsi nelle zone di guerra quindi asupico che la città di sesto san giovanni, in primo luogo l' Amminsitrazione Comunale si adoperi di concerto con il Ministero degli Esteri e della Difesa per riportare ai suoi cari il nostro concittadino; questo a prescindere da eventuali responsabilità oggettive o da invenzioni afghane. Resta comunque un fatto indiscutible : Come vengono visti dalla politica locale , dai guerriglieri ,dalle tribù gli ospedali umanitari , considerato che oggi le guerra vengono volutamente coltivate per anni in aree polticamente complesse, compromesse ? Suppongo male anche se curano la popolazione , quindi appena è possibile qualche trappola viene accuratamente preparata , quindi sono dispiaciuto per il fatto ma ho un dubbio : Come mai Emergency o altre organizzazioni simili quando c'è una guerra non impongono un limite alla loro presenza dando un senso alla giusta temporaneità che una guerra deve avere , semprechè sia giusta ; poichè se è ingiusta non aiuto nè chi è nel giusto nè chi è nell'ingiusto - Ma purtroppo sulla via dell'oppio e del gas e per il dominio di questi mercati ora c'è un' ennesima emergenza diplomatica da risolvere - a prescindere che sia italiana e sestese !!
    Se servè per la sorte di questi medici , chiudere l'ospedale è un dovere !! Anzi meglio chiudere con l'Afghanistan e con Obama che non può andaresene consapevole che agli USA spesso seve la figura del reduce di guerra ( vietnamismo )
    Un sogno :
    Meno guerre " strane " e conseguentemente meno aiuti umanitari , viceversa capiterà sempre di essere scomodi . I " russi antichi " se ne sono andati distrutti dall' organizzazione afghana, non comprendo quanto ci vuole per gli americani e le forze nato a capirlo !!!

    Quindi meglio un ospedale in un luogo privo e magari ancora non coinvolto da guerre , anche se le guerre o l'instabilità governativa è assai diffusa , più di quanto nè conosciamo
    ciao a tutti

  • user-pic

    anche io sto con emergency

  • user-pic

    Io sto con EMERGENCY !
    Siamo tanti. Facciamolo sapere. Non lasciamoli soli.
    Grazie Emergency

Commenta

Categorie



Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

   © 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons