MoVimento 5 Stelle
Risparmio
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

volantini nei tergicristalli

io non condivido l'idea di mettere tuuti quei volantini pubblicitari nei tergi. un immenso spreco e inquinamento: voi che ne pensate?

3 commenti

| Commenta
  • Inutile dire che sono d'accordo. La pubblicità cartacea dovrebbe essere ormai superata. Inoltre è un ulteriore spreco di carta che, seppur sempre riciclabile, aumenta il problema dello stoccaggio in casa. Mi spiego: ho una casa piccola con un terazzo ancora più piccolo e, dato che la differenziata porta a porta da noi prevede il ritiro della carta una sola volta la settimana, è un po' problematico allestire lo scatolone per la carta con tutti i volantini. Per di più fare la spesa significa avere da subito confezioni ed involucri vari da stoccare. Se poi sul terrazzo dobbiamo tenere anche i bidoncini per secco, umido e vetro ed una bustona per la plastica (ogni tipo di rifiuto ha un giorno dedicato per il ritiro)....Insomma ben venga la differenziata ma evitiamo gli sprechi inutili!

• confermo, quella dei volonatini sull'auto non vanno quasi mai letti, ma tolti e gettati per terr.
    a
    inutile sperco di carta e risorse, concordo.

• Bravo!!! quanta carta sprecata inutilmente, che poi finisce per terra. Perchè tanto poi la gente li toglie buttandoli a terra (anche se li legge).
    Ciao

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons