io non condivido l'idea di mettere tuuti quei volantini pubblicitari nei tergi. un immenso spreco e inquinamento: voi che ne pensate?
Risparmio
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

Inutile dire che sono d'accordo. La pubblicità cartacea dovrebbe essere ormai superata. Inoltre è un ulteriore spreco di carta che, seppur sempre riciclabile, aumenta il problema dello stoccaggio in casa. Mi spiego: ho una casa piccola con un terazzo ancora più piccolo e, dato che la differenziata porta a porta da noi prevede il ritiro della carta una sola volta la settimana, è un po' problematico allestire lo scatolone per la carta con tutti i volantini. Per di più fare la spesa significa avere da subito confezioni ed involucri vari da stoccare. Se poi sul terrazzo dobbiamo tenere anche i bidoncini per secco, umido e vetro ed una bustona per la plastica (ogni tipo di rifiuto ha un giorno dedicato per il ritiro)....Insomma ben venga la differenziata ma evitiamo gli sprechi inutili!
confermo, quella dei volonatini sull'auto non vanno quasi mai letti, ma tolti e gettati per terr.
a
inutile sperco di carta e risorse, concordo.
Bravo!!! quanta carta sprecata inutilmente, che poi finisce per terra. Perchè tanto poi la gente li toglie buttandoli a terra (anche se li legge).
Ciao