E' una vergogna non sanno nemmeno loro quante sono ma sappiamo noi che sono piu' di 600.000, si avete letto bene seicentomila.
Chiediamo l'immediata abolizione di questi privilegi feudali da monarchia sudamericana.
Viabilità
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

Ciao scusa enrico riprendo la tua frase "credo non esista la possibilitÃÆÃÂ di proteggere con auto blindate".
Io ti posso dire che sotto casa di un noto politico a Milano, tutti e dico tutti i giorni ci sono 4-5 poliziotti borghese che stazionano sotto il suo palazzo.
Mah..
a parte che sono 650.000 e non 600.000 , ma il fatto scandaloso ̮̬ che in america sono solo 6.500 . Si dovrebbero vergognare. Poi dicono cher bisogna risparmiare. ma con quale coraggio ? Comiciassero a diminuire le auto blu , poi a diminuire i Comuni con meno di 5000 abitanti, levassero gli enti inutili e le Provincie che sono solo sprechi esorbitanti che servono solo a mantenere politici facenti parte della casta , diminuiamo i politici da 1200 portiamoli a 600 , diminuiamo gli stipendi ai parlamentari e riduciamo i privilegi , facciamo pagare le tasse a tutti con una riforma del fisco adeguata , dove anche i professionisti, dentisti, artigiani ecc siano costretti a pagare le tasse , andiamo a vedere come mai l'80 per cento degli Italiani dichiarano meno di 15.000 euro all'Anno, andiamo a vedere come mai ci sono porche e BMW intestate a societÃÆÃ in svizzera con alla guida personaggi che abitano e vivono in Italia. Andiamo a vedere cosa dichiarano . Obblighiamo a chi vuol far politica ad avere almeno una laurea in Scienze e Politica od in economia per evitare di ritrovarci gente bocciata piÃÆÃ¹ volte agli esami di maturitÃÆÃ che vanno ad amministrare soldi pubblici senza saperne neppure il valore, solo percḫ̬ figlio di qualche politico . cambiamo la legge elettorale che a detta dello stesso riformatore ̮̬ una porcata , leviamo i delinquenti dal parlamento ed i condannati , evitiamo che i politici possano influire sulle cariche dirigenziali Amministrative onde evitare di ritrovarci incompetenti o raccomandati incapaci a gestire patrimonio delicati tipo quelli dell'ASL senza sapere cosa fare e dove investire ..... solo cosÃÆÃ¬ potremmo salvarci e non rischiare la bancarotta, ma ormai penso sia impossibile i tempi sono troppo ristretti.
Credo non esista la necessitÃÆÃ di proteggere con auto blindate, persone che si dicono messe dal popolo a rappresentarlo; che assunto seriamente l'incarico e operando correttamente, debbano esporsi come qualunque altro cittadino al contatto con altre persone. Credo non sia leale ne serio godere a spese della gente, di benifici quali auto e autista, in fondo tutti guidiamo ogni giorno per recarci al lavoro; ovviamente chi puÃÆÃ² permetterselo. Il politico che piÃÆÃ¹ si pone nella quotidianitÃÆÃ dei problemi comuni, puÃÆÃ² meglio capire e proporre soluzioni condivisibili, volte a migliorare la qualitÃÆÃ della nostra vita, non viceversa.
Quindi sono d'accordo per l'abolizione di questo privilegio, ingiusto e ingiustificato, ma costoso per la popolazione che giÃÆÃÂ mantiene questi personaggi con stipendi non commisurati a ruoli, capacitÃÆÃÂ , e risultati.