MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

NUOVO FORUM

Scusate, ma non è proprio possibile migliorare questo forum? Possibile che non si possa fare? Così come è strutturato fa venire il mal di testa e non penso di essere l'unico a lamentarmi. Mi dispiacerebbe anche non seguirlo più perchè a volte contiene spunti interessanti. Qualcuno sa se ci sono novità a riguardo?

9 commenti

| Commenta
  • (A M.S.) Ma se tu "puoi fare subito qualsiasi sito... per passare ai fatti", bene, perché intanto non lo fai praticamente, dandoci da subito le coordinate e vedere quale tipo di partecipazione raccogli? Poi si vedrà insieme sul da farsi, no? ludfresc

• Perche' gia c'e' in chiave internazionale....e gli Italiani non vi muovono un dito .

www.projectcivilization.net

E perche' gia c'e' la versione di partenza di un sito italiano , all'interno di quello .
      C'e' da parecchi mesi e non interessa a nessuno !

http://www.projectcivilization.net/projects-italian.php

E nonostante i miei sforzi con le parole scritte , su questo ed altri siti di area progressista , viene rigettato tutto quello che cito a riguardo del passare ai fatti .

Passare ai fatti non richiede gesti violenti .
      Solo far incontrare quelle persone necessarie per realizzare un piccolo progetto . Poi 5 piccoli progetti....poi forse sapranno proseguire con le proprie gambe .
      Perche' cosi' come ogni euro pagato in tasse sono 3 euro di danno , ogni problema risolto dai cittadini e' anche altrettanto potere sottratto alle mafie .
      Non e' meglio della violenza ? ( e.. della sudditanza ...? )

• Hai ragione è molto lento e complesso, forse perchè è una versione beta. Ho provato a contattare lo staff, ma è off.

• Rimango basito dal 'commento' di Cirulli: quando si dice che le persone intelligenti rispondono a tono, perfino con acutezza... Per le frasi criptiche di Schanzer conservo sempre una sottospecie di curiosità che va dal restare perplesso un attimo/due al risolvermi senz'altro nel 'boh!' sbrigativo. ludfresc

• user-pic

E quindi come ipotizzavo non se ne fa niente .
      Ripeto : Posso fare subito qualsiasi sito .
      Ma non per un confuso e ipocrita parlare ...ma per passare ai fatti .
      E sicuramente curato ogni giorno e con tutte le grazie .
      Ma per chi ?
      Quindi vi beccate questo ! Ma se crescete ...io il sito lo metto immediatamente ( spero che ci sia qualche segno di vita ).

• un pò di fatica ad attivare il mio account...ma sono quì.Per prob.logistici e lavorativi vado a Cesena domenica mattina ma parto sabato notte con la mia compagna ho 2 posti liberi nella mia macchina se qualcuno vuole aggregarsi mi contatti
    3486269192,stasera sono alla riunione del movimento in via S.Anselmo.
    ciao

• Ho il sospetto che la ditta C. non ce la faccia proprio .
    Io sono disposto a mettere a disposizione un sito che tengo di riserva ....e lo plasmerei nel migliore dei modi . Poi gli darei una amministrazione continua . Pero' non lo farei mai per persone conservatrici ed inconcludenti come la maggioranza di che scrive qui . Proporrei come sempre solo un metodo per facilitare il fare . Non sono convinto che ci sia un pubblico .

• user-pic

Io il suo sito P.C. lo conosco e in passato ho già espresso alcuni pensieri a riguardo; l'ho anche criticato a volte.
      Se quello che lei propone cominciasse a prendere piede sarebbe una gran bella innovazione, oltre che una soddisfazione.
      Però lei cerca il pezzo mancante ed io non so darle una risposta.
      So però che gli italiani (me compreso) hanno fatto dell'ipocrisia il loro cavallo di battaglia.....
      Quanti poveri che fingono di essere ricchi?
      Lei propone l'umiltà ed il lavoro utile ed è per questo che non viene accreditato.
      Anche se per me ha ragione da vendere trovo sconforto nel vedere tutti affannati a rincorrere utili di bilancio, tasse eque, spinelli liberi e prostituzione taglieggiata. Tutto questo non le sembra grottesco?
      Cosa deve succedere prima che la gente trovi lucidità mentale e la smetta di ragionare con le parole degli altri?

• Deve succedere la circolazione massiccia di idee differenti da quelle che ci stanno ingoiando .
        Io non sono sicuro di essere convincente , salvo che nei confronti di ristrette fasce di persone in paesi particolarmente civilizzati , ma non mi perdonerei per non aver fatto il fattibile .
        A forza di adattarmi a tutti i tipi di linguaggio per comunicare con i lettori....rischio di sembrare incoerente .
        Chi vuole parlare con la persona che sono realmente....dovra' scrivermi privatamente !!!
        Il fatto che io offra il "format" ( la pappa pronta ) per cominciare subito a far ruotare gli ingranaggi del cambiamento ....e non attiri quasi nessun italiano...vorra' ben dire qualcosa .
        Quando parlavo di sito di riserva , alludevo alla possibilita' di un sito specifico , in Italiano .
        Ieri , visto che l'idraulico con cui avevo appuntamento...si e' reso irreperibile , ho ristrutturato un appartamento per una dei centri culurali in Italia con le mie limitate conoscenze nel ramo .
        Quindi e' un punto di forza il fatto che io sia in grado di fare e disfare un sito da solo e in fretta . Alla luce degli ultimi giorni ....credo che se Grillo sapesse come crearsi il sito.......manderebbe casaleggio a fare l'uomo sandwich in qualche incrocio .

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons