MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

10 milioni di opuscoli pro-governo attuale

Ho letto la notizia che presto arriveranno a 10milioni di famiglie italiane i libri-autoesaltazione (pagati dalle nostre tasse) relativi ai successi del governo attuale. Personalmente non vorrei ricevere questo opuscolo ma, come già successo in passato, so che lo riceverò ugualmente. E quindi ho pensato di rispedirlo (senza francobollo e con dicitura "rispedito al mittente) a palazzo Chigi. Se lo farò solo io, non sarà una protesta rilevante. Se lo facessero 500mila persone, sarebbe un segnale importante, credo! Che ne dite? E' una protesta (non una proposta) tanto per dare un piccolo segnale. Posto questo commento nella sezione CONNETTIVITA' perchè non ho trovato una sezione migliore! :)

2 commenti

| Commenta
  • a proposito di questo opuscolo io proporrei di fare dei video come questo http://www.facebook.com/ilgrillodipalermo?ref=ts#!/video/video.php?v=1604923012576 credo sia un' autentica forma di democrazia diretta, se saremo tanti (ma tanti)a fare una cosa del genere i media saranno costretti a dare voce a questa protesta e forse potremmo bloccare questo progetto assurdo del nano malefico. Che ne pensate?

• concordo ma a dire la verità stavo pensando di portarmelo al bagno quando faccio le mie riunioni di gabinetto ^_^ poi glielo rispedisco

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons