MoVimento 5 Stelle
Commercio
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Basta Banche !!!! Riprendiamo il controllo dei nostri soldi.

Diamo i nostri soldi alle banche costruite intorno a noi che ci danno il 2% ( forse ) per poi prestare i soldi ai Ricchi che così con i nostri soldi fanno i grandi investimenti e ricavano utili del 50 - 100% , e se poi gli investimenti vanno ( o li fanno ) andare male i soldi li perdiamo Noi. Allora Perchè!!!!! non possiamo investirli Noi i nostri soldi in grandi investimenti ricavando Noi il 50 - 100% invece di farlo fare solo ai Ricchi con i nostri soldi ? COME ? G.R.C.S. Gruppo Risparmio Condiviso Solidale ( Cooperativa ) Mission : Mettere insieme migliaia di risparmiatori che condividono grandi progetti - investimenti ( rispettando la filosofia del Movimento ) e condividono l'utile alla pari. Esempio 1 : facciamo progetti residenziali ecosostenibili da affittare ai giovani e famiglie che fanno parte del gruppo diventando affittuari dei propri investimenti , niente banche ,niente intermediari , niente garanzie visto che la garanzia è il proprio apporto capitale e gli affitti sono i nostri interessi , così il cerchio lo facciamo intorno a noi senza banche.

65 commenti

| Commenta
  • abbiamo lanciato il BANK TRANSFER DAY italiano: info qui http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2011/12/sbankiamoli-bank-transfer-day-anche-in-italia.html

• abbiamo lanciato un BANK TRANSFER DAY italiano: info qui http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2011/12/sbankiamoli-bank-transfer-day-anche-in-italia.html

• ancora con questo sardegnolo..e non ti sei nemmeno scusato!..incredibile...ma a un veneto lo chiameresti mai venetazzo? a un romagnolo lo chiameresti mai romagnolazzo storpiando la parola romagnolo? se ti piace tanto la denominazione "sardagnolo" ti invito a venire in Sardegna e chiamare sardagnolo i passanti che ti capitano a tiro..vediamo se torni integro da dove vieni.
    la tua ignoranza non ha confini..

• oggi vince chi va oltre

"Che Tu sia il cambiamento che vorresti vedere nel mondo" Mahatma Gandhi

• Nei mesi di Maggio, Giugno e luglio 2010, in Germnania sono state acquistate 4,4 tonnellate di oro.
    E' stata la semplice gente tedesca a fare incetta del metallo prezioso.
    A chi si chiede il perchè, risponde il tedesco di media 60 anni che ha sulla pelle il ricordo delle ultime due (1920 e 1945) recessioni monetarie.
    Lui, senza nessuna causa, s'è ritrovato a mangiare patate per anni.
    Adesso dice che, fesso si 2 volte, ma non 3.
    Meglio oro che cazzate sparate dai politici manovrati dalle banche coi amici teste di cazzo MARCO MARRAS MARCO FISTOLA FISCATO non fatevi fottere.... lasciate che prima mettano la foto, prima di rispondere. Sono dei vigliacchi, dei fasciti di merda della peggiore specie... vanno in giro a sputtanare senza produrre discorsi e proposte... purtroppo sono ricoverati al Centro di Salute Mentale. E' l'unica spiegazione che possiamo trovare con logica. Mica è possibile inserirsi in una proposta in un forum e cercare tutto fuorchè di affrontare l'argomento... Che vomito di gente !!!!

Chiamate il numero verde 800 985 347 (assistenza kinebarren Italia) se volete avere oro kinebarren: vi salverete dal prossimo crash. Prendete informazioni in Germania e vedrete che è tutto vero !!!!

• Pecunia Aurea Mundi

kinebarren per ritornare ad avere potere

preferisco avere oro kinebarren che cartastraccia senza controvalore

chi è senza oro, morirà di fame con gli euro.

• Pecunia non olet la parità aurea, la kinebarren e anche tu si, Andrea Segato di Tolmezzo (UD).

• L'Euro ha unito i paesi, ma ha anche complicato la vita di quotidiana. Diciamo la verità: il passaggio dalla lira all'Euro non è stato indolore, in quanto il valore della moneta si è fortemente ridotto: quando una volta bastavano mille lire per un caffè, ora ci vuole quasi un euro, ovvero: duemila lire. Cosa fare? Semplice, affidarsi ad una moneta di cambio che non possa svalutarsi e che non dipenda dai grandi accordi economici: l'oro. L'oro non si è mai svalutato nè ha mai perso il suo valore. Dunque è , qualcosa che oggi o fra 100 anni, avrà sempre lo stesso potere d'acquisto. KineBarren è una tessera, della stessa grandezza di un bancomat, con un valore costituito da una sottile lamina d'oro, ed è un certificato spendibile e dal valore certo. Con tutte le caratteristiche di sicurezza, l'ologramma, disegni in rilievo, la firma di un notaio svizzero che certifica la validità e un numero seriale unico, la Kinebarren è una moneta che non tradisce mai. E' regolarmente spendibile in tutta Italia. E se sei un negoziante, puoi acquistare la Kinebarren ed accettarla come pagamento anche dai tuoi clienti, esponendo anche un adesivo sulla vetrina. E' nel video http://www.video-3.it che prendo una grande idea di successo dalla Germania e la unisco al concetto di parità aurea. Accade che in Germania sono già affiliati circa 3000 negozi che accettano la kinebarren come sistema alternativo di pagamento ed inoltre, ogni giorno vi aderiscono circa 90 persone, cioè sono persone che tolgono il denaro inflazionato e lo convertono in kinebarren KB che offre card con lingotti da 1/2 grammo e un grammi spendibili. I numeri parlano di oltre 32 milioni di euro tolti alle banche. Unico produttore al mondo con un record mondiale di una produzione da 48.000 kinebarren al giorno. Il mondo cambia in questa direzione. Secondo me, per volare davvero alto, dobbiamo staccarci dall'euro bancario. Diventare liberi come gabbiani e non come acquiloni. P.s.: la valuta non si "vende", ma si cambia, P.s.s.: Nessun interesse personale, bensì una valida idea per rimborsare l'IVA ma solo per chi paga in oro. P.s.s.s.: chi cambia in oro kinebarren, non paga commissioni. Numero verde 800985347 solo per l'Italia. Isole escluse.

• P.s.: E' la terza volta che facciamo questa proposta. Abbiamo scoperto il reale intento di tale MARCO MARRAS e amici a cui non risponderemo perchè il suo scopo NON E' quello di trattare l'argomento, ma di fare il fascista e di oscurare/censurare la proposta, tentando di farla passare come tornaconto personale dello scrivente. Questa tesi oltre ad essere totalmente infondata, ridicola è anche impossibile da dimostrare. Ovviamente tale rinuncia vale per tutti quelli che andranno fuori argomento. Ci spiace ma è l'unico modo per ristabilire un ordine e un corretto dibattito sulla parità aurea...... di altri argomenti, se li ritenete interessanti, aprite le vostre proposte.

• Ma perchè parli al prurale?
      Hai creato tante identita che ora non riesci più a controllarle?
      Rispondi a repliche con altri nomi, si capisce che fai copia- incolla, basta scorrere le discussioni, hai anche postato su una discussione, inerente le banche, come se fosse una tua proposta. Ma perchè non di rassegni, in rete o in un qualsiasi forum come questo, troverai sempre qualcuno che si rendera conto cosa sei.

• Altra identità falsa di Andrea Segato di Tolmezzo (UD), noto anche come Andrea Ardy, Angelo Russo e tante altre, mediatore della kinebarren.

• up

• L'Euro ha unito i paesi, ma ha anche complicato la vita di quotidiana. Diciamo la verità: il passaggio dalla lira all'Euro non è stato indolore, in quanto il valore della moneta si è fortemente ridotto: quando una volta bastavano mille lire per un caffè, ora ci vuole quasi un euro, ovvero: duemila lire. Cosa fare? Semplice, affidarsi ad una moneta di cambio che non possa svalutarsi e che non dipenda dai grandi accordi economici: l'oro. L'oro non si è mai svalutato nè ha mai perso il suo valore. Dunque è , qualcosa che oggi o fra 100 anni, avrà sempre lo stesso potere d'acquisto. KineBarren è una tessera, della stessa grandezza di un bancomat, con un valore costituito da una sottile lamina d'oro, ed è un certificato spendibile e dal valore certo. Con tutte le caratteristiche di sicurezza, l'ologramma, disegni in rilievo, la firma di un notaio svizzero che certifica la validità e un numero seriale unico, la Kinebarren è una moneta che non tradisce mai. E' regolarmente spendibile in tutta Italia. E se sei un negoziante, puoi acquistare la Kinebarren ed accettarla come pagamento anche dai tuoi clienti, esponendo anche un adesivo sulla vetrina. E' nel video http://www.video-3.it che prendo una grande idea di successo dalla Germania e la unisco al concetto di parità aurea. Accade che in Germania sono già affiliati circa 3000 negozi che accettano la kinebarren come sistema alternativo di pagamento ed inoltre, ogni giorno vi aderiscono circa 90 persone, cioè sono persone che tolgono il denaro inflazionato e lo convertono in kinebarren KB che offre card con lingotti da 1/2 grammo e un grammi spendibili. I numeri parlano di oltre 32 milioni di euro tolti alle banche. Unico produttore al mondo con un record mondiale di una produzione da 48.000 kinebarren al giorno. Il mondo cambia in questa direzione. Secondo me, per volare davvero alto, dobbiamo staccarci dall'euro bancario. Diventare liberi come gabbiani e non come acquiloni. P.s.: la valuta non si "vende", ma si cambia, P.s.s.: Nessun interesse personale, bensì una valida idea per rimborsare l'IVA ma solo per chi paga in oro. P.s.s.s.: chi cambia in oro kinebarren, non paga commissioni. Numero verde 800985347 solo per l'Italia. Isole escluse.

• user-pic

up, up

• Chi legge questa proposta, poi si farà una domanda inevitabile:

MA PERCHE' ROMPETE TANTO I MARONI A chi propone le KINEBARREN ?

MA PERCHE' NON FATE UNA PROPOSTA ALTERNATIVA CHE SIA IN TEMA ?

Perchè questi personaggi insulsi come: bruno massenti (che purtroppo paga le tasse) oppure kelios bonetti (che ruba le identità e si nasconde sotto falso nome) oppure Marco Marras (che arranca idiozie senza concretezza) oppure Marco Schanzer che addirittura (il re degli idioti) si permette di avanzare proposta di chiusura e censura come un vero grezzo fascista, NON SI FANNO I CAZZI LORO ?

Di cosa avete paura ?
    Che diventi ricco ?
    Allora non avete capito che io non sono il proprietario.
    Il proprietario è colui che fa conversione da euro a oro, quindi tutto il popolo intelligente che abbandona l'euro infalzionato e si mette al riparo con l'oro puro spendibile.

Avete paura che usi il movimento per le mie proposte che vi possono apparire volgari affari ?
    Allora non avete capito il senso del forum e del movimento:
    Questo luogo ed il movimento entrano in sinergia quando si fa una proposta. Se viene votata, vuol dire che è valida.
    Tutto qui.
    Si fa una proposta e si vota, MA SOLO SE LA APPROVI
    Il resto, come i commenti zeltgeist, eco, schiavi ecc sono FUORI ARGOMENTOOOOOOO

Io dico semplicemente che è meglio per tutti tornare la "gold standard", perchè ho capito che significa togliersi il debito pubblico e l'inflazione.
    In Germania stanno usando le kinebarren in oltre 3000 negozi
    Machccazzo mica sarà tanto difficile ?

Eeeee no..... siccome IO

-massenti-bonetti-Marras-Schanzer mica sono così INTELLIGENTE
    -massenti-bonetti-Marras-Schanzer mica sono così TOLLERANTE
    -massenti-bonetti-Marras-Schanzer mica sono così PROPOSITIVO

IO -massenti-bonetti-Marras-Schanzer sono colui che posso dire e fare e disfare....

TANTO NON HO ALTRO DA FARE

Io Andrea Arky capisco benissimo che siete nel pantano fino agli occhi, le orecchie e la bocca.

E le mani, le avete fuori dal pantano ?

potete usarle in altro modo invece di spaccare i maroni ?

Ci saranno 12000 forum..... andateci

e poi andate a fanculo

• Hai ragione tu non sei il proprietario sei un mediatore, qui di seguito il tuo profilo su GLIAFFIDABILI:

http://www.gliaffidabili.it/p/andrea-kinebarrren-800985347-scec-oro-puro-24kt-mediatore-tolmezzo

Andate a vedere e ditemi se per voi c'è un collegamento con la signora Sandra kinebarren.
      Sei un po' sproveduto, non lo sai che nella rete le bugie hanno la vita corta e che gli utenti ti ricoprono di XXXXX se provi a prenderli in giro?

• Hai chiesto perchè rompere i "marroni" a chi propone la conversione in kinebarren e io ti rispondo:
      questo nen è un posto dove si possa speculare senza che qualcuno non si renda conto di niente. Hai asserito che la conversione avviene senza mediazione e naturalmente tu sei solo un filantropo:

http://www.gliaffidabili.it/p/andrea-kinebarrren-800985347-scec-oro-puro-24kt-mediatore-tolmezzo

Ti ripeto che stai abusando del simbolo del movimento 5 stelle per i tuoi interessi.

• Bravo Andrea era scontata una replica con questi toni, ho visto hai fatto la tua proposta e sono curioso di vedere come va a finire. Ma non replichi invece di mandare a farsi fottere, perchè non ci fai capire. Un caro saluto alla signora Kinebarren, sempre che sia il suo vero nome, non avete il coraggio di iscrivervi con il vostro vero nome, il mio è reale, in corso di verifica, ho inviato da poco il numero e la copia digitale della carda d' identità, tu hai fatto altrettanto e la signora Kinebarran?

• Si è proprio vero questi
      -massenti-bonetti-Marras-Schanzer
      sono tutti coalizzati o sarà la stessa persona ?

Visto che sono contro la parità aurea (*) e che criticano e basta per me sono tutti e quattro nel pantano e si dan la mano

HA HA HA

W le kinebarren

(*) Cerca in google "wiki inflazione" e poi scendi in basso nella pagina web fino a trovare il paragrafo "la visione della scuola austriaca" e capirai cosa cercano di fare i 4 dell'apocalisse: -massenti-bonetti-Marras-Schanzer

• Tentativo grezzo e fascista di oscurare le kinebarren
    http://www.800985347.com/censura1.pdf

Presto tutti possederanno le kinebarren perchè danno valore all'economia della famiglia, non formano reddito tassabile, non contengono inflazione, fanno guadagnare ogni giorno, sono portatori di libertà e di parità aurea..... il resto è roba da trol HA HA HA

• Il discorso di Andrea in sintesi sarebbe:
      non fattevi fottere dalle banche, adesso fattevi fottere dalle kinebarren. Oro al 100%, estrazioni totalgreen, la moneta del futuro. Io le eliminerei tutte ste caxxo di monete, le banche, il FMI, e tutti i ciarlatani come te. Ma non hai capito, caro Andrea, che sei schiavo del sistema, e pure felice, è proprio vero che il problema sono i servi e non i padroni.

• sai leggere ? Questa proposta s'intitola:
        Basta Banche !!!! Riprendiamo il controllo dei nostri soldi.

Ma sei sardegnolo ?

Allora stai a casa tua e togli la moneta a casa tua, fai una proposta tua di togliere la moneta

inventati i sardegnoli come baratto

ma NON venire a spaccare i maroni qui

PERDITEMPO INSULSO

• io nel vocabolario non conosco la parola sardegnolo. conosco la parola sardo. io non conosco le persone che tu attaccavi così tanto, in questo sito ci sono solo da poco..cmq questo sardegnolo mi sa tanto di dispregiativo della parola "sardo". la stessa cosa te la direbbero un milione e 400 mila sardi che abitano in sardegna. se te vuoi prendere con un tizio di nome Marras incazzati pure...avrai le tue ragioni..MA NON ROMPERE I COGLIONI A UN MILIONE 399.999 SARDI RESTANTI. SARDAGNOLO SARA' TUO PADRE O TUO NONNO...NON IO.

CORDIALI SALUTI DA UN VERO SARDO DI NUORO.

• Sardegnolo e basta.... e se i Sardi si offendono.... che crescano in autostima !!!

• ancora con questo sardegnolo..e non ti sei nemmeno scusato!..incredibile...ma a un veneto lo chiameresti mai venetazzo? a un romagnolo lo chiameresti mai romagnolazzo storpiando la parola romagnolo? se ti piace tanto la denominazione "sardagnolo" ti invito a venire in Sardegna e chiamare sardagnolo i passanti che ti capitano a tiro..vediamo se torni integro da dove vieni.
              la tua ignoranza non ha confini..

• No non sono sardignolo sono Sardo, e ne sono fiero, sardignolo è una razza di asino quale sei tu. In secondo luogo sono a casa mia e replico a piacimento. Tu continua ad offendere tanto si capisce che quando ti toccano il kinebarren ti brucia il culo. E vattene in germania a spendere i tuoi kinebarren negli oltre 3000 negozi, vacci tu e portaci la tua cara signora, per corretezza iscriviti con il tuo vero nome, stai sfruttando il sinbolo del movimento per scopi personali.

• No non lo sapevo.... eeee dovevi dirmalo tu che sono scemo a promuovere le kinebarren come soluzione

Dovevi dircelo tu, sai.... siamo solo in 100.000 in crescita di 100 al giorno

Sai sono proprio un deficente..... si sono deficente a RISPONDERE AI PERDITEMPO SCANSAFATICHE E PARASSITI COME TE

• Rimani nascosto dietro la tua falsa identità,continuia a non voler rispondere e a offendere. Tutti i nodi vengono al pettine e se il pettine e a denti stretti ci rimangono anche i lendini come te.

• Ma chi sei? Forse il figlio segreto fi Vanna Marchi? E' evidente che le tue argomentazioni sono ad senso unico. Renditi conto che sono le persone come te, speculatori senza anima, sempre pronti a fare affari, a diventare ricchi, avere di più. Ma dove sta scritto che per essere felici bisogna avere oro, ma chi dice che l' oro sara la monta del futuro.
      Sono le persono meschine come te, veri parassiti della societa, a gravare su tutti. Sono quelli come te che parlano di estrazioni " totalgreen", quelli che parlano di ecosostenibile mentre cercano di, arrampicandosi negli specchi, di convincerci che è necessario costruire i "termovalorizzatori". Sono quelli come te che mi stanno sugli zebedei.

• user-pic

Un venditore amorale che usa 3 nomi....questo mostra i limiti tecnici del sito .

• Guardate tutto questo video è illuminante poi i commenti.

Nicolò Bellia sul reddito di cittadinanza e antopocrazia.

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101003833

• GRANDE LORENZOOOOOO

W la PARITA' AUREA (meglio con le kinebarren)

In galera chi stampa senza valore !!!!

e.... chi opera in concorso è un seguace da mettere ai lavori forzati !!!

• ....guardi....ci ha già provato il sig. Schanzer a spiegarle che la sua teoria è una baggianata, e che evidentemente lei ha degli interessi...ma cosa cambia tra il denaro e il suo equivalente in oro? nulla, lo fate per avere poi soldi, infatti strilla il suo guadagno in dollari...
    ....si, ad ogni suo illuminante intervento(oltre che altezzoso e arrogante) continuo ad essere sempre più convinto che questo non sia il posto giusto per queste proposte, e penso neppure per lei o sua moglie (sandra)...

saluti

ps: per la cronaca, io non sono ricco, ho casa, un lavoro utile( per ora), una famiglia, non ho nemmeno un cent in banche, purtroppo pago le tasse, e non ho nessun bisogno di diventare ricco per sentirmi felice!!

• Lei è ricco e non lo sarà ricco, mica è obbligatorio !
      Lei non è felice e non lo sarà (perchè ovvio non è ricco) !
      L'unica sua preziosa quantità è l'enorme ignoranza ma non è obbligatorio capire le cose.

Scrive che... "purtroppo" ...paga le tasse ?
      Ma perchè non se ne va in Africa ?
      La si troverebbe benissimo: senza tasse, senza lavoro, senza ricchezza, senza prospettive, senza leggi, senza denaro....
      e ci si porti ache il suo amico Schanzer alemeno vi fate compagnia ha ha ha

Traspare proprio che lei non è felice.... è allor perchè vuole renedere infelici anche altri ?

Due opinioni non fanno testo.
      Poi se sono da parte delle banche... ancora men che meno.
      Non c'interessa convincere chi è dalla parte delle banche che stampano denaro senza parità aurea, ma informare e dare una via di fuga.
      Voi due state spingendo la gente nel baratro dei falliti e li avrete nella coscienza.

Arrogante o no, VOGLIAMO LA PARITA' AUREA e nessuno ci vieta di guadagnare perchè è commercio legale e serio, quindi non è roba per lei.

Saremo sempre di più e sbatteremo in galera chi oggi spaccia denaro truffa.
      E se la legge è impotente (vedi GdP di lecce, faremo da noi).

P.s.: lei non si rende conto del danno che provoca coi suoi interventi .... però si capisce che, non avendo nulla di costruttivo da proporre, vuole infognare anche altri simili ignoranti.

Il discorso è semplice: se possiedo oro mangio oggi e nel futuro mentre con l'euro solo oggi potrò perchè concorrro in truffa.

Poi non dite che non eravate stati avvisati.

Numero verde per vivere bene (non obbligatorio) è: 800985347

P.s.s: La signora Sandra non è mia moglia e non è un allevatore.

• ..mi dispiace che lei non capisca cosa voglio dire.....non insisterò più...
        ....per il discorso tasse, bè, lasciamo perdere, ho capito che per lei è troppo complicato...
        ...per il resto faccia come meglio crede...anche se vorrei ricordarle che gli ideali che lei sbandiera orgogliosamente, sono sempre stati portatori di guerre, omicidi, dolore e morti...sin dall'antichità la gente si ammazzava per il denaro, l'oro, i diamanti...le persone più malvagie della storia hanno sempre inseguito la gloria, il benessere economico, la ricchezza, i possedimenti...
        Il nostro paese è nella merda grazie a tantissime persone come lei...
        ...se lei è convinto di quello che vuole, faccia pure, ma io continuerò a difendere e pubblicizzare i veri valori del vivere onestamente e dignitosamente.....e continuerò a giudicare le persone avide come il cancro della società

Questo era il mio ultimo intervento su questo post da mafiosi

Saluti...a lei e la sua "cosca"

• purtroppo dovrà pagare le tasse HA HA HA

Noi invece, senza guerre, morti o battaglie, fotteremo il sistema ALLA GRANDE, riuscendo a convincere le persone a togliere il denaro dalle banche e convertire in kinebarren.

E' inutile che sblatteri la sua indignazione da bancario, noi già siamo forti e presto faremo saltare fuori tutti "i nodi al pettine" !

Ma questo lei non lo puà capire.... lei vive per farsi fottere dalle banche e non può essere felice per via del minimo denaro che usa per quella che, a mio parere, è la peggiore delle esistenze di un essere umano.
          Un uomo è un animale sociale e per il sociale vive ed è felice.

P.s.:grazie per aver, finalmente, formulato una proposta concreta: quella di sparire dai post con le sue non-proposte senza capo o coda

Oro a 1366 (+46) e questi i sono FATTI

• Ciao Claudio e piacere di conoscerti.

Posso sapere perchè hai aperto una nuova proposta che ha come contenuto, proposte già esistenti ?

Facciamo i pappagalli ?

• Perche' il denaro non serve a niente .
    Anche nel caminetto , ne servono grandi quantita' per avviare il fuoco che comunque si basa sulla legna .
    Facciamo un passo indietro , per capire che se ce' la possibilita' che la gente lavori ,
    se ce' la possibilita' che lavori bene ...
    questo lavoro e' prezioso per fare le cose utili ,
    per esempio sistemare spazi per lo sport , pulire la monnezza dalle strade , produrre aglio per non importarlo dalla cina , buttare giu' con la ruspa le perifereie e zone industriali di oggi per ripristinare l'armonia che e' ricchezza sia dell'animo che in termini di vita che puo' avvenire .

• Potresti spiegare meglio la tua affermazione:
      " il denaro non serve a niente" ?
      Ti sei svegliato male, visto che hai postato alle 6 ?

Poi concludi vaneggiando e mi fai morir dal ridere con "l'aglio della Cina"..... ma dopo anni di lotte frontali... ancora non hai capito che bisogna agire col metodo tipo contagio ?

Piano piano in silenzio zit zit.... tutti che scambiano oro kinebarren per merci/servizi
      Uno alla volta senza dare nell'occhio, portiamo via il denaro... IL NOSTRO DENARO dalle banche.

Togliamo loro lo strumento di ricchezza e lo facciamo nostro... PARITA' AUREA = OGNUNO VALE UNO e non come adesso che ognuno vale zero

Poi ci riprendiamo l'aglio e soprattutto, aggiungo io, le mucche che sono una fonte di autosostentamento.

Concludo con un'esortazione:
      Prima di porporre le nostre idee, fermiamoci un attimo prima di scriverle e ragioniamo sul fatto se sono poposte realizzabili oppure una semplice perdita di tempo.

Attenzione: se perdiamo tempo e facciamo perdere tempo, vincono le banche che sono l'apice del sitema in cui ci costringono coi mutui, debiti, inflazione, caro vita, lavoro, fabbriche, generi di prima necessità ecc ecc.

Non crediamo di essere liberi.... viviamo dentro una "scatola" e volare librei non si può: c'è il coperchio !

L'unico modo per scoperchiare la scatola ovvero eliminare le banche è quello di lasciarle vuote, come accade ogni giorno in Germania.
      Nessuno ne parla (perchè ance i media sono delle banche) ma loro sono persone libere che vivono oltre la "scatola".

• andrea ha ragione quando dice che prima di fare una proposta bisogna controllare che non sia un doppione. ma bisogna dire che con un forum così strutturato non è facile. sarebbe molto meglio poter agiungere dei punti alle proposte già fatte per articolarle al meglio (ogni punto votabilesi/no).
        sono d'accordo che le banche siano da abolire, ma ancora di piu il meccanismo della riseva frazionaria (per cui le banche ci danno soldi che non hanno e no esistono (per i pochi che ancora nonlo sanno vedre "euroschiavi il signoraggio bancario" / "zeitgheist addendum"))

non sono per niente d'accordo con il disocrso dell'ORO. è un meccanismo perverso che non porta a migliorare la società.
        anzi peggiora la società esd è dannoso per l'ambiente. l'oro allo stato attuale è tra i materiali con la piu GRANDE IMPRONTA AMBIENTALE. e tale metodo ne farebbe aumentare l'estrazione con danneggiamento del nostro pianeta.
        ora io non dico che andrea abbia degli interessi, o sia un killer d'opinione, o uno squalo. ma non capisco perchè non capisca questo semplice concetto. anche se in giro non ci sono molte altre proposte migliori a parte le monete integrative, non soggette al controllo bancario.

ps l'oro in effetti ha qualche piccola aplicazione pratica come conduttore. (ma quello impiegato per nuovi macchinari è pari a quello presente negli apparecchi dismessi, (vedi obsolescenza programmata))

• Ciao Kelios e piacere di fare la tua conoscenza.
          Sei molto preparato sull'estrazione aurifera, però lo sei solo sul versante Africa.
          L'oro che propone la KB non è oro Africa, ma dalla Turchia e certificato "Total Green" ovvero in totale assenza di uso di chimica. Tecnicamente avviene con il solo frantumamento delle pietre e la polvere ricavata viene portata a fusione.
          E' il miglior processo che inquina meno ovvero come un vulcano.
          L'oro non è parte di un sistema perverso.
          Avviene che in una miniera a cileo aperto, lo raffina e lo porta a 999,9/1000
          In Svizzera viene autenticato e reso spendibile.
          Appena fai conversione da euro a oro, puoi spenderlo senza truffare nessuno.
          Appena da te passa al commerciante in cambio di prodotti o servizi, egli può prestarlo e guadagnare interessi oppure riconvertirlo in euro (dipende dalla sua intelligenza finanziaria).
          Molto semplice e lineare.....

• vedi ndrea questa del total green è un esempio di come stiano cambiando il significato delle parole e di come venganousate per ingannare la gente... pensiamo agli anni 90 quando mettevanoeco davanti a tutto, poi è venuto il bio ora il sostenibile, l'olistico, l'equo e solidale... tutti aggettivi che vengono usati a sproposito per ingannare...

prendiamo il total green...
            non viene usato mercurio... magari non si fanno cave in superficie...
            viene fusa la roccia...
            fermiamoci a raginare.. fusa la roccia? qualcuno sa a quanti gradi fonde la roccia? quanta roccia serve per un grammo d'oro?
            andrea tu lo sai diccelo...
            ora calcoliamo quanti combustibili fossili vengono usati e con quale emissione di co2 e polveri sottili... e queste rocce fuse che fine fanno?
            bene ci siamo fatti un'idea del total green..
            ma andiamo oltre.. quante persone sono costrette a lavorare invece che vivere la propria vita?
            magari di loro nonvi frega niente (a me si), ma queste persone vanno pagate. e dato che sapete meglio di me che il denaro è il debito che la banca ha inventato epr qualcun altro, questi lavori accessori non fann altro che indebitarci.. forse nonmi avete seguito, forse non mi sono spiegato bene, rileggi e pensaci pensaci veramente non pensare solo a cosa scrivere perdarmi torto, pensa che magari le cse non stanno come la pensi tu.. io lo faccio ogni girono e vedo i mndo diversamente..

• Caro Kelios, al mercurio, preferisco LA FUSIONE che è ECo a breve termine e non m'interessa a quanto fonde la roccia, m'interessa il futuro del territorio, per creare benessere a tutti e liberare tutti dalla schiavitù delle banche.
              Le kinebarren arrichiscono la comunità, mai il singolo.

I suoi sono bei argomenti "eco" sono off-topic (fuori argomento) e fanno perdere tempo alla gente.
              NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE
              Dietro l'angolo c'è l'India che sforna ogni anno 110.000 ingenieri e la Cina ..... con miliardi di esseri viventi e con enormi capitali che fanno chiudere le fabbriche per poi ri-aprirle nella Cina stessa.

Per favore non venga ad inquinare le proposte fuori tema. Qui si da informazione per VIVERE e non sognare.

• probabilmente qualcuno pensa che qui non sappiamo riconoscere i troll....
                comunque i fatti sono che nessuna pratica non sostenibile può portare benesserein un territorio, è stato ampiamente dimostrato.
                l'estrazione dell'oro non è una pratica sostenibile, è solo un modo per sostenere l'establishment.

comunque è nutile ribattere ad un troll, cercherà sempre di screditare gli argomenti altrui senza rispondere ai questiti, ma solo gettando discredito e inveendo, ogni tanto cambia nome per far sembrare il proprio argomento piu credibile.

• eeee quando uno parteggia ed è pagato dalle banche, avrà sulla coscienza i morti di fame e poveri straccioni.
                  Io non me la sento di vestire questi panni, ma evidentemente c'è più di qualche ignorante, perchè si è solo ignorantoni (senza offesa) a voler difendere un sistema monetario che stampa il denaro, alza l'inflazione e fa crescere il debito pubblico a vantaggio di poche famiglie private (BCE).
                  Puah che schifo.

Io preferisco la parità aurea, ovvero kinebarren per tutti.
                  In questo modo nessuno si arricchisce stampando denaro-debito, ma deve dimostrare di avere oro-valore.

E non è per niente difficile capire chi è il vero trol (lol) che difende un sistema truffa senza parità aurea.

E' il trol che da del trol a chi offre soluzioni per tutte le tasche con oro puro !

Ci vuole davvero fegato a presentare commenti di tale insulso contenuto. Davvero i miei complimenti.

Caro indebitato di Bonetti, io non mi nascono, possiedo solo oro puro e sono certificato nel Movimento.

Infine, non serve alzare i toni: se non capisci l'argomento, puoi anche andare a fanc. e mangiare la tua carta-straccia.

Noi qui votiamo per avere valore, e lo avremo che e te oppure ai tuoi amici piaccia o non piaccia.

Noi qui difendiamo la parità aurea ed io offro l'oro certificato autentico in pezzi da mezzo grammo e 1 grammo spendibile come la legge prevede, ovvero in forma di baratto/permuta. Bonetti, vuoi vietare questo ?
                  Bonetti, vuoi vietare che il popolo abbia un secondo metodo di pagamento ?
                  Bonetti, vuoi vietare il baratto ?
                  Bonetti, vuoi vietare la sovranità monetaria ?
                  Bonetti, vuoi vietare il possesso del valore al popolo ?

Bonetti, sei davvero il trol dei trol !!!
                  HA HA HA

• visto.. non dai motivazioni e discrediti gli altri con illazioni infondate.
                    peccato che chi mi conosce e mi segue sa che:
                    faccio parte del zeitgeist movement,
                    faccio parte del circuito scec,
                    ho fatto proposte per bloccare il sistema bancario e rendere illegale la riserva frazionaria
                    ho un gruppo di decrescita ben avviato
                    il mio gaas fa risparmiare centinaia di euro ogni anno agli aderenti.

chi tiene d'occhio te cosa sa?
                    il tuo nome? no non usi il tuo nome.. anzi di tanto in tanto lo cambi prima kienebarren poi visto che si capiva arky
                    chi ti appoggia? tale sandra kienebarren, ha postato solo in questa sezione e si è registrata dopo di te. un altro personaggio, di cui ora non ricordo il nome che si è registrato dopo di te e intervine solo per supportati in questo forum
                    sei informato sulla sostenibilità? non sembra proprio che tu abbia capito cosa sia..

ora cosa dovrebbe pensare la gente?
                    io penso che finchè non ti conosco di persona in un meet up o in una riunione e vedo la tua vera storia, nulla mi toglie di pensare che tu abbia un grande vantaggio da questa tua pubblicità dei kienebarren, e la parità aurea (che tra l'altronon migliorerebe il mondo) sia solo una scusa per fare affari..

• http://www.facebook.com/video/video.php?v=110320995697929

io non perdo tempo con chi non capisce la Parità Aurea e vive nel mondo delle cazzate.

• MA A QUESTO LINK UNA COSA ANCORA PIU GRAVE:
                        http://www.andreasegato.net/
                        CITO TESTUALMENTE DAL SITO:
                        Ti chiedo un solo voto e ti prometto che daro' un valore d'oro al tuo denaro. Adesso hai tutto da perdere. Dopo avermi dato il tuo voto, avrai tutto da GUADAGNARE.
                        QUESTO CARO ANDREA SECONDO ME è SFRUTTAMENTO COMMERCIALE DEL MOVIMENTO 5 STELLE.
                        A ME SEMBRA UNA COSA MOLTO BRUTTA!!!

• quindi lo vedi che tu le kinebarren le vendi e sei qui per farti pubblicità!!

descrizione dell'attività lavorativa di andrea dal link:

Andrea kinebarrren 800985347
                        Unico mediatore per l'Italia di Kapital&Business GMBH Monaco (Germania) proprietaria di concessione governativa per 30 chilometri quadrati di una miniera a cielo aperto di oro in Turchia.
                        K&B offre kinebarren in formato card bancomat con al centro lingotto di oro in due formati, da mezzo grammo o da un grammo. Le kinebarren sono autenticate da ologramma certificato da assayer svizzeri. Sono un metodo di pagamento che segue l'andamento della quotazione dell'oro. Mediante questo sito potete mettervi in contatto con lo scrivente che vi potrà seguire nella fase di conversione euro/oro e viceversa oro/euro. La K&B fornisce tutti i servizi di conversione in forma gratuita a partire da 100 kinebarren.

Esperienza professionale

Da 25 anni ho dedicato tempo ed energie nel Network Marketing di Amway.
                        Due anni fa ho affiancato un'altro serio network marketing di Securitas Aurum dove ho avuto uno splendido successo con oltre 300 iscritti portando a casa 930 grammi di oro e per la fine del 2010, essendo un "acquedotto" cioè un sistema attivo che porta denaro senza la tua presenza, arriverò a superare il kilo e mezzo.
                        Da 6 mesi, rimasto affascinato dall'oro, sono consulente di metalli preziosi per la Kapital&Business GMBH Monaco (Germania) dove per aderire non ci sono costi o spese ed è fantastico !

• Come vedete, tutto limpido e trasparente, tutto on-line, tutto semplice e soprattutto, di commerciale non c'è proprio nulla.

Non esiste ACQUISTO, esiste la CONVERSIONE DA EURO A ORO resa disponibile per chi vuole la PARITA' AUREA.

Comunque questo post è per chi vuole capire la PARITA' AUREA,
                          quindi se evitiamo di andare... fuori argomento, sarebbe intelligente.

P.s.: NON possiedo la licenza per vendere oro e non m'interessa possederla. A me interessa contribuire al ritorno del "gold standard" ovvero, detto in italiano PARITA' AUREA.... il resto e roba da troll oni

FATTO COPIA INCOLLA.... HA HA HA

• rasenti il ridicolo... anzi SEI RIDICOLO

a me basta guardarti in faccia (se la foto è tua) se no è peggio

HA HA HA

Diii ma davvero sei un dottore ? E scrivi ste cose ?

Per me sei un BUFFONEEEEE ignorante

ti ho aperto un sondaggio gratis: http://www.negoziodiretto.com/kelios-bonetti.htm

• user-pic

Signor Andrea , carta o oro non cambia niente , se proprio vuole sostituire questi 2 denari , crei la WORK UNIT .
        Perche' se la gente ammazza per l'oro numerato invece che per la carta numerata , e' uguale .
        E cosi' come ia carta numerata e' un valore imposto , con uno che guida il gioco ,e gli altri che corrono per afferrare l'inafferrabile , l'oro e' un valore convenzionale , estraibile , falsificabile e che ha lo stesso difetto base del denaro , cioe' per averlo si trascura il lavoro per le cose che servono veramente .

• naturalmente "investire sul mattone" è una grande balla.... vuole scommettere che è meglio l'ORO ?

• http://www.youtube.com/watch?v=jVtR14M9_WE gli ultimi minuti sono tutti per Lei: L'europa s'è rotta !!!!!

• Preferisco avere in tasca un valore REALE e non buffonate o carta straccia e si vada a vedere questo bel link http://usdebtclock.org visto che è un fan del DEBITO PUBBLICO.

Il resto delle opinioni, le lascio a lei e siccome per lei, carta o oro sono la stessa medesima cosa, staremo a vedere chi di noi due in futuro mangera tutti i giorni.

Tanto per notizia: oro nuovo record storico a 1340 e cioè, dal momento che lei si è permesso di replicare, permetta, a sproposito, io ho guadagnato (e come me centinaia di miagliaia di persone) la bellezza di 15 dollari l'oncia in poche ore.
          Nel frattempo Lei èd il resto di chi possiede euro, sapete quanto avete regalato alle banche ?
          Puah che schifo !

• Forse non ha capito che non a tutti interessa diventare ricchi!!!...nella vita accumulare denaro, o oro che sia, non è tutto...lei è un uomo triste, potra aver anche tutto l'oro del mondo ma ragionando così non sarà di sicuro il più felice...
            Si tolga dalle palle con questa storia delle kinebarren, che sembra il nome di un cioccolato tedesco...non è il sito adatto per farsi pubblicità per interessi personali...
            .
            .
            Lei ha guadagnato 15 dollari l'oncia in poche ore???....e chicazzo senefrega, io non ho un soldo e nemmeno un grammo d'oro, ma ieri ho offerto il pranzo a uno che era anche peggio....scommettiamo che sono più felice io???

• Ma Lei Sig. Bruno... è l'ennesimo parassita per cui io devo sopportare anche le spese dell'ospedale ?
              Devo sostenere i servizi sociali, i centri di salute mentale, i centri di disintossicamento e magari anche la mensa comunale e dormitori ?

Nessuno vuole vietare di parlare o di vivere nel modo che uon si sente "felice", ma questo non deve caricare spese oppure arrecare offese ad altri.

Se si corregge... bene per lei e per tutti... altrimenti ci sono le leggi che la raddrizzano per il buon vivere comune.

P.s.:
              Sono una contadina che vende il latte nei distributori automatici per far pagare meno il consumatore finale e anche per guadagnare qualche cent in più.
              Sig. Bruno, posso dirlo qui o devo chiedere il suo permesso ?

Sono una persona che ha tolto tutto dalla banca ed ha convertito in oro kinebarren. Il reddito lo converto in oro kinebarren e guadagno.
              Sig. Bruno, posso dirlo qui o devo chiedere il suo permesso ?

Sig. Bruno, sa quante persone in Italia hanno le kinebarren ?
              E sa quante le avranno da qui a Natale ?
              Vuole che tutta questa gente vada in giro con la bocca tappata ?

Mi spiace Sig. Bruno, ma non mi ridurro mai ad una fallita e parassita sociale perchè lei ci si possa nascondere.

• ...mi dispiace, ma devo farle notare che lei è già una fallita....socialmente s'intende......e non sarà mai ricca, nemmeno con la casa piena di soldi o di oro....la sua avidità non le consente di avere un'ottima vista....
                ps: il latte lo producono gli allevatori, non i contadini!!!
                ps2: io appertengo ad una famiglia contadina.

• user-pic

ma Sig.Bruno la smetta di dire stronzate e faccia il contadino.

Le tasse si pagano e se non lo fa, le mando la finanza.

• perchè paga le tasse lei? perchè è giusto? perchè glielo ha imposto andreottti?...dell'utri?....perchè abbiamo dei servizi?...
                    Molte tasse, e leggi ci sono state imposte da mafiosi e delinquenti per avvantaggiare loro, non chi le paga...
                    ...saluti e baci dal paese dei balocchi!!

• Signora Maria... non serve la finanza..... questo liguaggio "purtroppo pago le tasse" è un liguaggio bifolco. Basta capire e ignorare.
                    Personalmente possiedo le kinebarren (oggi 1352) ma non le commercio. Sono felicissima di fare informazione perchè più domanda c'è e più si alza il prezzo.
                    Il resto delle cazzate le lascio ai falliti davvero, ai bifolchi, agli struzzi e a chi ha voglia di buttarsi nel baratro della povertà.

Ha rgione il Sig.Andrè.... vivere bene e far vivere bene, mica è obbligatorio !

L'importante è capire che si è fatta una scelta (no alle kinebarren) e se altri fanno altre scelte (si alle kinebarre).... non si può recriminare e dare la colpa al prossimo.

Mio nonno diceva: "anche martellarsi gli zebedei è un gusto per chi prova gusto". HA HA HA

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons