MoVimento 5 Stelle
Commercio
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

PER FARE CAMBIAMENTI OCCORRE DENARO

IL DENARO FA LA DIFFERENZA!!! scegliamo i migliori soggetti fra noi e mettiamoli nelle prossime elezioni. finanziamoci aderendo tutti noi a un gruppo di consumo, andiamo dalle multinazionali e grandi gruppi (nostri spietati nemici) offriamogli di comprare in 130.000 (tanti siamo i frequentatori giornalieri del blog di beppe) i loro prodotti. lo sconto che ci daranno, lo offiramo per finanziare il nostro movimento. IL DENARO FA LA DIFFERENZA tutto si gioca attraverso questo: quanti soldi hai per fare campagna elettorale? attenzione la campagna elettorale non dura sono pochi mesi prima delle elezioni, bensi sempre (vedi lo psiconano). esempio: nella mia famiglia consumiamo circa 1,5 litri di latte al giorno. costa 1,4 euro al giorno. per 313 giorni ( il latte normalmente no lo consumiamo la domenica) per 130.000 persone con una correzione del 50% perche non tutti consumano il latte. 42,724.500 euro all'anno!!! se io vado da parmalat e con 42.724.500 euro in mano e gli dico che voglio fare la spesa e comprare tutto latte... ma voi credete che non mi fanno uno sconto del 20%? cioè semplicemente chiedendo ai frequentatori del blog di beppe, attraverso la garanzia della sua persona, di pagare per anticipato il proprio consumo di latte annuale (o di beni di consumo, spesa, energia elettrica, telefono, benzina, libri, scarpe, vestiti, ecc.), convertirlo in buoni spesa o carte prepagate, si potrebbe avere un finanziamento GRATIS di 8,544,900 euro e molto, molto di piu. tu lo faresti? io si e poi come per togliermi dai piedi tutti questi soggetti che si candidano attraverso i partiti solamente per fare i comodi loro o di pochi gruppi di potere. il potere dei numeri delle masse e' incredibile. ricordiamoci della rivoluzione francese!!!!! possiamo fare la rivoluzione del web. e li mettiamo tutti in ginocchio. CHI PENSA CHE POTREBBE ESSERE INTERESSANTE, SCRIVETEMI attilio2168@hotmail.com. chi ha modo di contattare beppe, ditegli se gli interessa e lo mettiamo in moto subito. perche e' gia troppo tardi!!!!!!

9 commenti

| Commenta
  • Non sono i soldi che fanno la differenza, ma la volontà e il servizio di chi crede nel cambiamento.

Hai fatto un discorso PESSIMO per i miei gusti...

• Scusa ma il latte lo paghi 1,4 euro?
    Bhè non ho bisogno di andare dalla parmalat(che pure fa delle ottime ricotte chiamate OPTIMUN) a chiedere sconti.
    Il latte alla spina lo pago 1 euro al litro , e i soldi vanno a persone che lavorano nel territorio in cui abito.
    Se poi voglio comprare il latte che costa meno , lo trovo a 0,8o euro e non a 1,4.

• Il denaro è delle banche.... lo vuoi capire ?
    Noi possediamo DEBITO, quindi prima di costruire qualcosa, DEVI RESTTUIRE IL DEBITO (oltre 30.000 euro per tutti gli italiani che respirano).

Vuoi davvero cambiare le cose ?
    Inizia a togliere denaro dalle banche ed a liberare le persone dando loro la sovranità monetaria colla parità aurea.
    Poi OGNUNO VALE UNO. vedrai che le proposte potranno avere senso ed essere efficaci.

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2010/09/proposta-di-parita-aurea-barattiamo-in-oro-kinebarren.html

• Se c'è una cosa che abbiamo capito dalle elezioni regionali è che i soldi non servono.
    In Emilia e Piemonte abbiamo preso + voto di Di Pietro senza una lira di finanziamento pubblico e spendendo probabilmente 1/4 in campagna elettorale.
    Le ditte che ci possono finanziare a noi o hanno 3 dipendenti o anno 3 lire.
    Noi dobbiamo prendere i soldi dai cittadini che credono in noi e se facciamo Politica sul territorio non mancheranno.

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons