MoVimento 5 Stelle
Per i giovani
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Il M5Stelle alle politiche del 2011, Siamo sicuri??

Salve a tutti, io mi ricordo di aver sentito Beppe Grillo dire che il M%S si sarebbe presentato alle prossime politiche. Ora a meno che non ci sia l'invasione delle cavallette, si andrà a Votare a Marzo. Ci volete dire chi sarà il candidato del M5S??? e' chiedere troppo a tre mesi dalle elezioni?? Grazie. Paolo

5 commenti

| Commenta
  • user-pic

Sono d'accordo pienamente con Kelios, un movimento serio nato da basi e radici forti deve partire in ogni caso dal ,dalle fondamenta.
    Quindi credo sia corretto radicarsi in maniera forte nei comuni e via a seguire in provincie e regioni. Cercando di riallineare le scelte politiche alle vere volontà popolari e alle necessità delle realtà territoriali.
    Il leader deve essere leader per qualità dimostrate ma non per sponsorizzazioni di interesse economico, quindi non cadiamo negli errori del passato. Meritocrazia coerenza e innovazione, cerchiamo di guardare al futuro percorrendo una strada realistica.

Saluti a tutti coloro che hanno voglia di cambiare la politica di questo paese.

• user-pic

Forse non sarebbe un problema scegliere una persona che come dite voi si è distinta in ogni modo, ma vorrei capire chi è prima di poterlo votare.

Non pretendo le primarie anche ne M5S ma se
    propongono uno che non mi piace puo' anche essersi distinto ma se non avrà il mio voto.

Paolo

• A mio modo di vedere, i candidati verranno scelti dalle stesse persone che hanno scritto il programma. E non siete voi:-)
    La struttura di questo sito, non a caso, non permette una discussione politica, ma solo di intrattenimento.
    L’importante è che sia fotogenico e preparato. No sdentegai! Quello che conta è il programma!

• user-pic

son curioso anche io...

penso ma è una mia idea che col forum in queste decisioni non si possa scegliere...

quindi si dovrà scegliere fra chi si è distinto per impegno (e si rende disponibile nei meet-up)

oppure scegliere tra chi è già stato eletto nelle liste comunali proviciali e regionali

comunque secondo me il movimento deve nascere dal basso.. la gente non deve votare il m5s perchè ha sentito grillo in televisione, ma perchè ha visto fare delle cose belle nei comuni.
    qui torniamo al punto cruciale del forum.. non dobbiamo venire qui per fare bar o salotto, qui ci dobbiamo venire come in officina, in cantiere e produrre delle porposte da dare chiavi in mano a chi si resente in giunta comunale per realizzarle!

• user-pic

Io credo che andrebbe proposto fra tutti!

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons