Dopo i vari dissensi da parte di molte citta' Italiane si è deciso di dare una nuova voce ai Grillini ,le scelte verrano fatte senza il consenso di Beppe Grillo . Le idee andranno avanti ma faremo iniziative forti che porteremo avanti con o senza il consenso del movimento 5 stelle di proprieta' di Grillo . Se credi nella nella vera politica dal basso ora ci stiamo provando . Siete tutti invitati Grillini e non ,Buona giornata a tutti .
Per i giovani
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

Hai spammato abbastanza questa iniziativa...penso che chi voleva informarsi sul tuo personale movimento l'abbia fatto;ora direi basta,è irritante leggere continuamente post con la stessa salsa.
Tra le altre cose si dice tanto di censura ma sei ancora qui nonostante il tuo spam continuo.
Fossi amministratore ti avrei già bannato.
Cordiali saluti, e per cortesia, continua la tua discussione qui senza aprire ulteriori topic.
Nicola ,in parte hai ragione si possono raccogliere anche veleni ma fa parte della natura umana ,anche nel movimento 5 stelle ci sono veleni .
Movimento Torino ,non solo a Torino ci sono persone che ragionano e non stanno ad alcune regole antidemocratiche ,molti confondono il dissentire con il tradire ,stiamo facendo politica dal basso e questo a molti paradossalmente non sta bene .
Giampaolo Sponga ,la tua considerazione risulta essere poco intelligente ,personalismi e non fatti ,attacchi la persona senza tenere in considerazione cio' che dice .Ti risponderò essendo una persona evidentemente poco informata .
Ne io ne altri hanno preso la via dell'MPA infatti nessuno ha tessere ,alle regionali 2010 avendo riunito il gruppo e non esssendo d'accordo alla candidatura non democratica di Giovanni Favia ,non avendo ricevuto risposte da Beppe Grillo abbiamo pensato di collaborare come gruppo autonomo insieme ai ragazzi dell'MPA.Gruppo autonomo non richiede iscrizione ma si collabora per portare avanti un'idea o piu' idee. L'evoluzione di molti grillini è fantastica,si informano e non sono cosi ignoranti come molti che prendono le informazioni e le girano senza averne nè la certezza nè l'informazione corretta. Anche in veneto hanno fatto cosi ,noi siamo cittadini senza padroni e L'Italiano non è cosi stupido come crede Grillo e company. Il futuro siamo noi ,movimentorevolution rappresenta il primo movimento partito dal basso senza leader . Giampaolo Sponga difendi il tuo padrone ,noi siamo liberi a differenza tua che devi chiedere autorizzazioni . Informati di chi sono i marchi,logo,chi ha fatto la stesura del programma 5 stelle sono queste argomenti che dovrebbero interessare . Io sono uno dei tanti ...non faccio la differenza ,ma insieme la faremo .Non si parla di mè si parla di centinaia di cittadini che si stanno riunendo questo spero tu lo capisca . Buona giornata a tutti .
LOL.....
Mica volevo offenderti , ho seplicemente guardato i fatti.
Per come considero la politca , non esistono gruppi autonomi che si candidano all'interno di altri movimenti o partiti.
Così come non ho creduto a De Magistris(i fatti sono che dopo lui ha preso la tessera di IDV) , ed essendoti candidato per l'MPA , mi risulta piu facile credere che tu faccia parte del movimento per l'autonomia di Lombardo piuttosto che del movimento revolution da te fondato.
Scusa ma di quale padrone stai parlando? Dovesti conoscermi abbastanza bene per sapere che le domande da te poste le ho a mia volta poste.
Ero semplicemente sorpreso nel vederti ancora in questo forum dopo tutte le vicende descritte in precedenza.
Scusa Giampaolo non avevo visto che eri tu ,i movimenti autonomi servono a miscelare un po' questa politica balorda .Poi le persone fanno bene o male a prescindere dal logo . Non ho accettato nessuna tessera e nessuna iscrizione perche' sapevo che era fine a se stessa . Ti assicuro che le perosne che ho conosciuto sia dell'mpa sia della destra erano brave persone . Fidati il logo non fa i "bravi ragazzi" .Molti credono che se è Beppe Grillo a rappresentarli siano nel giusto ,combattono le ingiustizie all'esterno senza tener conto di cio' che succede all'interno .Scusami ancora ma non avevo visto che eri tu ,hai ragione tu sei una persona che ha sempre ragionato con la sua testa
Ho due account ,perchè , come tante altre persone , al momento dell'iscrizione al moVimento nel Novembre scorso , non veniva chiesto se già si possedeva un account nel sito , perciò ho dovut ofarne un secondo.
Posso dirti che non è cambiato moltissimo nel periodo in cui sei mancato in questo forum.
L'unica cosa degna di nota , è il pulsantino feedback colorato di rosso che vedi qui a sinistra.
Ho richiesto personalmente allo staff di inserirlo nel sito e lo considero una grande vittoria.
Attraverso questo feedback forum si possono inserire proposte migliorative , così la nuova piattaforma potrà essere creata non a scatola chiusa , ma con il consiglio degli internauti.
Nicola ,in parte hai ragione si possono raccogliere anche veleni ma fa parte della natura umana ,anche nel movimento 5 stelle ci sono veleni .
Movimento Torino ,non solo a Torino ci sono persone che ragionano e non stanno ad alcune regole antidemocratiche ,molti confondono il dissentire con il tradire ,stiamo facendo politica dal basso e questo a molti paradossalmente non sta bene .
Giampaolo Sponga ,la tua considerazione risulta essere poco intelligente ,personalismi e non fatti ,attacchi la persona senza tenere in considerazione cio' che dice .Ti risponderò essendo una persona evidentemente poco informata .
Ne io ne altri hanno preso la via dell'MPA infatti nessuno ha tessere ,alle regionali 2010 avendo riunito il gruppo e non esssendo d'accordo alla candidatura non democratica di Giovanni Favia ,non avendo ricevuto risposte da Beppe Grillo abbiamo pensato di collaborare come gruppo autonomo insieme ai ragazzi dell'MPA.Gruppo autonomo non richiede iscrizione ma si collabora per portare avanti un'idea o piu' idee. L'evoluzione di molti grillini è fantastica,si informano e non sono cosi ignoranti come molti che prendono le informazioni e le girano senza averne nè la certezza nè l'informazione corretta. Anche in veneto hanno fatto cosi ,noi siamo cittadini senza padroni e L'Italiano non è cosi stupido come crede Grillo e company. Il futuro siamo noi ,movimentorevolution rappresenta il primo movimento partito dal basso senza leader . Giampaolo Sponga difendi il tuo padrone ,noi siamo liberi a differenza tua che devi chiedere autorizzazioni . Informati di chi sono i marchi,logo,chi ha fatto la stesura del programma 5 stelle sono queste argomenti che dovrebbero interessare . Io sono uno dei tanti ...non faccio la differenza ,ma insieme la faremo .Non si parla di mè si parla di centinaia di cittadini che si stanno riunendo questo spero tu lo capisca . Buona giornata a tutti .
Nel libero mercato delle buone idee ben vengano tutte le proposte. C'è spazio per tutti. Anche per le critiche.
Però stai attento che a raccogliere i delusi si raccolgono i veleni.
Se cerchi a Torino puoi trovare un altro gruppo di "sGrillettati" come te.
Buona fortuna!
Qual buon vento! Cavoli Gaetano , non ti si "vedeva" su questo forum da 7 o 8 mesi o forse anche di piu.
Ho saputo che hai preso la via del MPA , candidandoti in Emilia Romagna alle ultime regionali.
E vedo che non hai neppure abbandonato l'idea di questo benedetto movimento revolution.
Mi hanno detto che hai spammato un bel po di meet-up , a suo tempo con sto movimento revolution...
Come va?