http://www.movimentorevolution.it/riunione-nazionale
I CONTATTI E LE ISCRIZIONI AL SITO CRESCONO TUTTI I GIORNI ,STIAMO CREANDO UNA RETE DI PERSONE PRONTE A METTERSI ANCORA IN GIOCO ,LE INGIUSTIZIE ALL'INTERNO DEL MOVIMENTO 5 STELLE SI SONO ORMAI MOLTIPLICATE E NON CI RESTA CHE RIUNIRCI E CREARE UNA GRANDE VOCE CHE URLI ALL'ORECCHIO DI BEPPE GRILLO !
MOVIMENTOREVOLUTION.IT IN COLLABORAZIONE CON EX GRILLINI STA ORGANIZZANDO LA PRIMA RIUNIONE NAZIONALE . lO SCOPO E' DARE UN'UNICA VOCE .SI FARANNO INIZIATIVE AUTONOME E PORTEREMO ALLA LUCE CON MANIFESTAZIONI LE VARIE PROBLEMATICHE CHE CI SONO STATE NEL MOVIMENTO 5 STELLE DI BEPPE GRILLO .
DEDICATO AI CITTADINI CHE NON SONO STANCHI DI COMBATTERE,DEDICATO AI GRILLINI CONSAPEVOLI DELLE INGIUSTIZIE SUBITE,DEDICATO A TUTTE QUELLE PERSONE CHE NON VOGLIONO ESSERE RAPPRESENTATI .
SPEDISCI I TUOI DATI E NUMERO DI TELEFONO E SARAI CONTATTATO APPENA PRONTI
MOVIMENTOREVOLUTION@GMAIL.IT
PS A TE CHE SPESSO CENSURI E IO SO CHI SEI ...NON CI FERMEREMO . DAI LA POSSIBILITA' A CHI LA PENSA IN MODO DIVERSO DI REAGIRE. MOLTI DI NOI HANNO PERSO TEMPO DIETRO BEPPE GRILLO E MOLTE SUE SCIOCHEZZE ,NOSTRO DIRITTO USUFRUIRE DI QUESTO SPAZIO. NON ABBIATE PAURA SIAMO SOLO CITTADINI . CONSIGLIO PERCHE' NON METTERE UNA PARTE DEL FORUM DOVE LE PERSONE POSSO ESPRIMERE UN GIUDIZIO SULL'OPERATO DI GRILLO E COMPANY.
RIUNIONE NAZIONALE LA NOSTRA PROPOSTA
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

SPAM
quali sarebbero le sciocchezze di beppe grillo nel dettaglio?
rispondi se non parli x "dare aria alla lingua".sul serio voglio sapere quali sono queste sciocchezze e discuterne.
Pessimo sto Gaetano, ma ti si ̮̬ inceppato il CapsLook??
Facciamo una sezione del forum dove si scrivono tante stronzate inutili tutte in maiuscolo??
VilnÃÆÃ² io ho condiviso le tue critiche. perÃÆÃ² la prima cosa che dovresti fare ̮̬ cancellare il tuo nome dovunque.. se vuoi cancellare quello di grillo, devi farlo anche cont e stesso.
altrimenti inizi proprio malissomo!!!!!!!!!!!!!!
Dai vabb̮̬, direi che questa si puÃÆÃ² anche cancellare.
Esistono dei moderatori da queste parti?
Nemmeno prende piede un movimento che giÃÆÃ c'̮̬ gente che contesta le cose e si divide..siamo buoni solo a fare str***ate in questo paese!sempre divisi miraccomando,continuate cosi invece che combattere per creare un gruppo affiatato.
P.s.: il caps ̮̬ veramente di cattivo gusto,non ci fai una bella figura mentre fai propaganda alla tua pseudo-rivolta.
Io invece consiglio di inserire una sezione del forum dove tu, caro Gaetano, possa imparare a scrivere l'italiano in modo corretto.
Aggiungo che il Caps Lock ̮̬ alquanto fastidioso.
Buona giornata.
Ma non ti sei ancora stancato di spammare?
Non hai veramente di meglio da fare?
....Ah giusto non devi lavorare....
scusa ma percḫ̩ vieni a fare spam qui?
se non te ne frega nulla del movimento 5 stelle, togliti da questo forum.
stai facendo spam.
ciao
ivan