MoVimento 5 Stelle
Lavoro
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Nessun partito ha mai dato voce agli artigiani ! perche non lo facciamo noi creandone una sezione qui?

Gli Artigiani non hanno mai avuto portavoce! , per le problematiche di settore se non solo associazioni di categoria , perchè non siamo i noi i primi a dar voce ad una categoria che credo stia soffrendo in silenzio ?

8 commenti

| Commenta
  • user-pic

NOI CI DIAMO DA FARE DA QUALCHE ANNO CON UN GRUPPO SU FB E AVEVAMO RAGGIUNTO 10.500 ISCRITTI SE TI INTERESSA LEGGERCI SIAMO ANCHE SUL FORUM DEL M5S

GRUPPO FB:
    https://www.facebook.com/pages/ARTIGIANATO-E-PICCOLA-E-MEDIA-IMPRESA-A-DIFESA-DEL-CETO-MEDIO-PMI/366055412746

M5S
    http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/04/artigianato-e-piccola-e-media-impresa-a-difesa-del-ceto-medio-pmi.html

• Your place is valueble for me. Thanks!

• This domain appears to get a good ammount of visitors. How do you advertise it? It offers a nice unique twist on things. I guess having something authentic or substantial to say is the most important thing.

• You completed certain fine points there. I did a search on the subject matter and found most folks will go along with with your blog.

• quella di dar voce agli artigiani. ma anche ai commercianti. ai liberi professionisti ... e'un'ottima idea.. proviamoci.!!!!!

• user-pic

Buona sera a tutti.
    A me pure piace l'artigianato e trovo sia più specifico e affidabile. Non è mai morto del tutto ma sono ormai più di cent'anni che vive con fatica, specie oggi. Bèh, c'è l'industria e ci sono le catene commerciali a fare capolino. Io personalmente mi affido ad una pasticceria a carattere famigliare per fare un esempio, se mangio fuori casa lo faccio in un ristorante a c. famigliare e così altre cose...
    Adesso sono alla ricerca di un sarto che mi faccia i pantaloni larghi come dico io, perchè la moda li fa solo stretti in fondo e a me non piace. Sarò troppo complesso ma a me gli standard non mi sono mai piaciuti, inoltre mi fido degli artigiani al 100%. Kiss

• user-pic

buona sera ,sono un'artigiana pasticcera - gelataia ...che svolge la propria attività in un piccolo comune della bassa pavese...condivido pienamente l'idea del portavoce artigiano ...qui signori non stiamo soffrendo ...stiamo morendo in silenzio! Le banche non danno fidi...i fornitori vogliono le merci pagate alla consegna ...i finanziamenti solo a breve termine...ma come caz...si fa a lavorare cosi?!?! Nei periodi di calo del lavoro spendiamo ,cio che si accantona nei periodi di vacca grassa, per pagare le spese fisse e di mantenimento luce..gas ...per non parlare poi delle tasse....non se ne puo piu...poi le regioni si vantano di stanziare milioni di euro a favore di questo e quel bando...ma se vai un po a vedere sono tutti bandi e fondi destinati solo alle grandi industrie ..a noi piccoli artigiani non ci spetta niente!sinceramente ti fanno venire voglia di chiudere ...ma poi se vai a vedere non puoi nemmeno fallire con dignità!

• user-pic

come posso fare per lasciarne uno solo non era mia intenzione sppammare

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons