Vorrei proporre l'attuazione di una raccolta firme e, perchè no, contributi (volontari) da parte di interessati, per allestire un impianto di pannelli fotovoltaici sulla sede del Comune di Torino, in modo tale da poter iniziare a dare buon esempio da parte del Comune stesso nei confronti delle energie rinnovabili. In particolar modo sul fatto che anche ed, anzi ,meglio che con altri tipi di energia, un edificio possa produrre per sè e, in caso di avanzi, anche per altri edifici che lo richiedano, una quantità e qualità (sottolineerei) di energia pulita sufficiente alla "vita" dell'edificio stesso.
Con ciò, inviterei ad avanzare richiesta all'impresa produttrice più vicina o più importante per l'attuazione, magari a prezzi più bassi (dato che si tratterebbe di una proposta sottoscritta da liberi cittadini), anche di poco, in quanto in Italia i casi sono purtroppo ancora pochi ed isolati.
Ringrazio chiunque avrà la cortesia di leggere questa mia "piccola" proposta da un "piccolo" cittadino come me.
A risentirci
Energie alternative
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

I know this is really boring and you are skipping to the next comment, but I just wanted to throw you a big thanks - you cleared up some things for me!
I thought it was going to be some boring old post, but I'm glad I visited. I will post a link to this site on my blog. My visitors will find this article very useful.
We just couldnt leave your website before saying that we really enjoyed the useful information you offer to your visitors... Will be back soon to check up on new stuff you post!
Thanks for taking the time to discuss this, I feel strongly about it and love learning more on this topic. If possible, as you gain expertise, would you mind
ciao di quanti kw si uole realizzare l'impianto?
io ho una societÃÆÃÂ che realizza impianti e sono disposto anche a farlo gratuitamente.
Ciao
Ciao, faccio parte del MoVimento 5 Stelle Torino. Se vuoi ne possiamo parlare e vedere cosa si puÃÆÃ² fare.