Salve a tutti sono Diego Fraraccio di Termoli Molise, fino al anno scorso avevo una ditta di impianti elettrici chiusa per motivi di salute, sono stato l'unico a installare illuminazione a led nel Molise per illuminazione pubblica, avrei una domanda qualcuno sà che fine ha fatto la circolare che fu inviata a tutti i comuni circa 3 anni fa dove si indicava che dovevano incominciare a sostituire le lampade tradizionali con lapade a basso consumo?lo chiedo perchè nel mio comune Termoli e in tutti i comuni del Molise tranne Ripabottoni dove feci l'unico e primo stradale a led del Molise non ne conoscono l'esistenza .Qualcuno percaso ne ha una copia o ne riesce a reperire una cosi la sbatto in faccia al consiglio del mio comune visto che continuano a mettere lampade da 150w
al posto del alternativa di 60w a led .Specifico che il mio interesse è di cittadino e non a fine di lucro visto che ora sono disoccupato senza nemmeno l'assitenza inail che non riconosce lo scivolamento vertebrale ma questa è un altra storia un saluto a tutti.
Risparmio energetico
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

Finanziaria 2008
Articolo 2 Legge 244/2007 commi 162 e 163
Anch'io sono interessato a conoscere la circolare in argomento.
Se qualcuno la conosce mi fa veramente cosa gradita.
Anch'io sono interessato a conoscere la circolare in argomento.
Se qualcuno la conosce mi fa veramente cosa gradita.