MoVimento 5 Stelle
CHAT Cinquestelle
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

CHAT Cinquestelle

Una richiesta per un futuro prossimo, per quando e se miglioreranno questo sito, viste le insistenti richieste degli utenti. Una chat o un collegamento diretto con skype e possibile inserirlo?

9 commenti

| Commenta
  • http://www.75x.eu/chat/movimento5stelle ;)

• ciao a tutti. ho creato nel mio sito una messaggistica dedicata al movimento 5 stelle. è possibile copiare il codice sorgente e inserirla in + siti web così da fare Rete con tanti sostenitori. è possibile anche condividere video (YouTube). se può servire a qualcuno ecco dove trovarla http://www.75x.eu/chat/movimento5stelle - C'è anche la Chat nelle messaggistiche che vengono incorporate in siti esterni, su questo indirizzo ancora no. per vedere l'anteprima della Chat cliccate su "Sorgente" e poi su anteprima.

• ciao a tutti. ho creato nel mio sito una messaggistica dedicata al movimento 5 stelle. è possibile copiare il codice sorgente e inserirla in + siti web così da fare Rete con tanti sostenitori. è possibile anche condividere video (YouTube). se può servire a qualcuno ecco dove trovarla http://www.75x.eu/chat/movimento5stelle - C'è anche la Chat nelle messaggistiche che vengono incorporate in siti esterni, su questo indirizzo ancora no. per vedere l'anteprima della Chat cliccate su "Sorgente" e poi su anteprima.

• Quando parlavo di anziani del forum pensavo proprio a te Riccardo. Anziani di frequentazione naturalmente : ) Chi bisogna toccare per avere le modifiche richieste? o almeno una piccola parte...

• Non è molto che frequento questo sito, quindi non conosco "gli anziani" frequentatori. Credo che si potrebbe proporre agli anziani di aprire su skype un canale aposito dove ci si possa recare per fare due chiacchere e sponsorizzarlo qui nel forum. Almeno sarebbe un'inizio e non solo parole.

• a me invece piacerebbe trovare un modo per comunicare direttamente .....io qui non ci capisco molto ho bisogno di confrontarmi.......per ora trovo dei contatti su facebook ma... non è facile .....suggerimenti?sono un po acerbo.....ciao

• Non è affatto facile orizzontarsi nel panorama del MoVimento, soprattutto se si è "nuovi" (io dato 3 mesi). Non avendo strutture rigide o rappresentanti ufficiali ed essendo sempre, appunto, "in MoVimento", l'impresa richiede parecchia fatica e ricerche. Consigli personali: non cercare "il Verbo" o la "linea politica": non li troverai mai. Non pensare di capire subito tutto quello che leggi: molti commenti si basano su di una militanza politica, su di una esperienza che data 5-6 anni, che da per scontate molte cose che per i "nuovi" non sono scontate affatto. Cerca le pagine dei gruppi M5S più vicini a te (possibilmente sia nuovi che vecchi); leggi i dibattiti con pazienza per farti un'idea. Poi puoi seguire i dibattiti su siti FB tipo "SOLO 5 STELLE" o "Incontro Nazionale Movimento 5 Stelle" (lì trovi anche "i vecchi"). Ti dico già che all'inizio ti troverai un po' in confusione; ti sembrerà di trovarci dentro tutto e il contrario di tutto, ma non è vero: tutto è riconducibile alle linee guida del MoVimento, anche i vari punti di vista e i vari tipi di aggregazione. Se cerchi la comodità della "linea", certo non la troverai. Troverai invece un "cantiere aperto" dove tutti, dopo un po' di pazienza, possono contribuire ai lavori.

• Sono andato a vedere anticasta.org. Che dire? se sono rose fioriranno, altro non mi viene niente. So solo che gran parte della gente che sta qui è pulita, non ha interessi, l'unico interesse è quello di cambiare questa situazione stagnante della politica, di togliere tutta questa corruzione, non credo che Telecom possa convincerci di una cosa che non esiste. Ho trovato in un post e su youtube chi invitava a votare no al referendum dell'acqua, dicendo che ci stanno ingannando le multinazionali e ci fanno votare si per loro interesse. A chi credere? purtroppo siamo ignoranti in parecchi campi, possiamo solo cercare di fidarci e giudicare con il cuore.

• Ciao Stefano, sai una cosa? Temo non lo faranno mai.

Come le continue richieste di dare una struttura più funzionale al forum...

Incomincio a perdere molta della fiducia che avevo riposto all'inizio in questo forum. è tutto dispersivo, ognuno spara la sua e non hai poi modo di seguire nulla e di arrivare a qualcosa di concreto.

Meglio organizzarsi a livello locale. Io ho scritto un sacco di proposte, di interventi, ma mi sono accorto che è tutto vano qui. Incomincio anche ad avere il sospetto che sia voluto... ho letto un po' di articoli su anticasta.org e ho letto cose che mi hanno reso un po' perplesso... spero non sia tutto vero.

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons