Scusate se uso questo spazio, ma non so dove altro postare.
Sono della provincia di Siracusa e sto cercando uno o più avvocati della zona del siracusano o del milanese (mi interessano queste due aree ed agli interessati spiegherò il perchè) che gratuitamente possa/possano aiutarmi ad intentare/seguire una class action contro la società che gestisce l'acquedetto della mia città. Data la questione delicata aggiungerò ulteriori dettagli solamente de visu (leggasi pure come incontro a quattrocchi). Cerco persone che siano disposte ad andare fino in fondo. Siamo già numerose famiglie e vogliamo procedere legalmente.
Io che sono promotore dell'iniziativa in prima persona sto prestando la mia opera gratuitamente, girando per tutti i condomini della città, raccogliendo firme e facendo vedere alle persone come siamo trattati da queste società pubblico/private che non si capisce più bene cosa sono e che grazie al SI del referendum non dovrebbero più esistere (anche se sicuramente questi politici, questa grande classe *pensante* al potere, troverà il modo per aggirare l'ostacolo come accaduto con i rimborsi elettorali). E' imperativo fermarli prima!
Ho scritto qualche mese fa anche al Grillo nazionale tramite l'opzione "contatta" del Blog, ma non mi han cagato di striscio! Probabilmente riceve tanta di quella roba che se qualcuno dovesse mai leggerla passeranno mesi prima di accorgersi del caso da me sottoposto, oppure lui o il suo staff non han trovato la questione abbastanza eclatante.
Che dire, vado avanti da solo se è necessario ma ammetto di aver bisogno della mano dei cittadini della mia zona. Se ci siete battete un colpo.
Per qualsiasi contatto da parte degli interessati: marco.ortisi@segfault.it
Acqua pubblica
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

Commenta