stanno stuprando il parco agricolo sud di milano e in regione continuano ad avallare la cosa. La zona è sottoposta a voncolo ambientale in termini di nuove costruzioni e non posso essere fatte altre discariche ... teoricamente ... mi serve e ci serve visibilità sulla cosa dateci una mano .
la mia mail luca-galloni@alice.it
per favore ,.....
Rigassificatori
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

Ho lasciato Milano per venire a vivere nel Parco Sud di fronte all'Oasi di Lacchiarella. Amo la natura. Campi verdi, alberi, leprotti, aironi, tramonti stupendi .....da vedere tutti oltre i vetri del.le finestre chiuse perchè in certi giorni quando c'è una certa direzione del vento l'aria è irrespirabile. Un tanfo che fa vomitare. E con la puzza entrano sciami di mosche. Ho lasciato un giorno la porta aperta della sala per dieci minuti e abbiamo impiegato ore per uccidere 248 mosche , tutte con la paletta.
Vorrei tanto che quei politici che sostengono la compatibilità del bioreattore con l'ambiente venissero a vivere qui prima di parlarne a tavolino. Sono dei criminali che distruggono la ricchezza del parco agricolo sud , solo per l'interesse di pochi. I cittadini non vogliono discariche nè tangenziali esterne. Vogliono poter sopravvivere su un territorio che già è stato fin troppo violentato e distrutto.