MoVimento 5 Stelle
Acqua pubblica
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Eliminare il profilo e la newsletter.

Salve, questo è l'unico spazio che ho in questo sito per chiedere ai gestori/webmaster di aggiornare un po' il sito. Non è possibile che in un sito in cui si professa trasparenza e onestà, un utente che voglia eliminare il proprio profilo dal sito sia IMPOSSIBILITATO. Non c'è nessuna opzione da scegliere per eliminarlo, e se c'è, congratulazioni: l'avete nascosta per benino. Pure le newsletter, non c'è il link per la disattivazione: molto trasparente, non c'è che dire. Meglio ricevere lo spam del poker online, a sto punto. E vogliamo parlare della strabiliante pagina "Contattaci"? Pensavo di trovare lì la soluzione ai miei problemi, ma nulla. Devo per forza selezionare categoria e sottocategoria, e ovviamente, non c'è nessuna categoria che descriva il mio problema. E quindi uso questo spazio, andando OT che è una bellezza, anche perché mi dice sotto, sorpresa, di selezionare una categoria! E problemi col sito non è presente manco a volerlo. Ma va là, il sito è fatto a c___o di cane, quindi se selezioni l'acqua pubblica come categoria che ne fa? Sperando non mi censurate, sarebbe il massimo. Che coerenza, guarda.

26 commenti

| Commenta
  • user-pic

Buongiorno! Sto constatando che sono diverse le persone che vogliono essere cancellate, ma che non riescono a farlo perchè non c'è trasparenza e quindi non si riesce a portare a buon fine l'operazione. Potete prendere dei provvedimenti in tal senso? Io richiedo formalmente di essere cancellata, quindi per favore date una pronta risposta sul da farsi. Grazie!

• user-pic

Buongiorno! Sto constatando che sono diverse le persone che vogliono essere cancellate, ma che non riescono a farlo perchè non c'è trasparenza e quindi non si riesce a portare a buon fine l'operazione. Potete prendere dei provvedimenti in tal senso? Io richiedo formalmente di essere cancellata, quindi per favore data una pronta risposta sul da farsi. Grazie!

• user-pic

Come è possibile che non ci si riesce a cancellare?!?!?

• user-pic

Come ELIMINO IL MIO ACCOUNT?

• Per favore, ditemi come si fa a disiscriversi dalla mailing list!!!
    Mi piace questo Movimento, ma questa cosa di non riuscire a togliersi dalla mailing list è davvero antipatica!
    E' sottointeso che ho già inserito la mia mail nel form di disiscrizione svariate volte, ma inutilmente...

• user-pic

Mi sono disiscritto dalla NEWSLETTER, dal link in fondo alle mail che ricevo, 12 volte, INUTILMENTE! Continuano ad arrivare. L'impossibilità di cancellare il proprio account o di modificare l'indirizzo mail poi è davvero inaccettabile. Vergogna!

• user-pic

Come quelli prima di me non riesco a farmi eliminare dalla mailing list del sig. Grillo e del suo movimento!!!! Congratulazioni vi comportate esattamente come quelli che tanto criticate. Non voglio più avere vostre notizie, come ve lo devo dire? Cancellatemi dalla vostra vita GRAZIE Anna Montoldi

• Aiutoooooooo...come si fa a "scappare" da questa prigione internauta?

• Toccherà scrivere a qualcuno di "antipatico" al Movimento per cancellarsi! Alla faccia della tanto sbandierata Democrazia e Trasparenza.
    E' così difficile inserire un tasto di cancellazione del profilo ?

Grazie

• Anche io vorrei disiscrivermi ma non vedo come,possibile che non lo si possa fare?Bel movimento democratico questo eppure basterebbe un piccolo tasto con l'iscrizione cancellazione ma evidentemente non e' conveniente per loro.Complimenti per la grande democrazia caro Beppe pensavo di votarti ma ora non lo faro' piu' perche' il sito del movimento non e' democratico.Comunque se qualcuno fosse in grado di dare informazioni vi sarei grata accidenti che palle.

• user-pic

per togliersi dalla mailing list basta cliccare sul link "disiscrivimi" presente in fondo delle mail. basta aprire un po gli occhietti!

• user-pic

Vorrei cancellarmi ma non ci riesco dove trovo il tasto?

• saputo nulla?

• user-pic

Brutto infiltrato catto-comunista berlusconiano , ma di che cosa stai parlando? E' tutto perfetto qui. :-)

• user-pic

Brutto infiltrato catto-comunista berlusconiano , ma di che cosa stai parlando? E' tutto perfetto qui. :-)

• user-pic

Ho inviato in questo momento una richiesta via email usando il contatto a questa pagina: http://www.casaleggio.it/ca/contatti.php

Ho chiesto la cancellazione del mio account entro 5 giorni, vi farò sapere.

• user-pic

Stessi problemi anche io. Sono riuscito soltanto a eliminare la sottoscrizione alla newsletter.

Anche a me piacerebbe trasparenza totale da chi sostiene certi ideali.

• idem come gli altri. ho già scritto diverse mail senza ottenere risposta alcuna. inserite un tastino "elimina profilo"
    grazie

• idem come gli altri. ho già scritto diverse mail senza ottenere risposta alcuna. inserite un tastino "elimina profilo"
    grazie

• user-pic

Io ho lo stesso problema. Credo che manderò una raccomandata alla Casaleggio Associati (http://www.beppegrillo.it/privacy.html), che è la responsabile del trattamento dei dati.
    @ Felice Cone: certo, Beppe dice un sacco di cose condivisibili. Ma mi chiedo per esempio perchè il Programma 5 Stelle e lo statuto del Movimento non siano modificabili dagli aderenti... non mi sembra molto democratica come cosa.

• Ci si aspetta sempre la massima correttezza dal Movimento 5 Stelle, mi sembra un comportamento altamente scorretto non permettere la cancellazione, paragonabile allo spam.

• Anch'io ho lo stesso problema! L'opzione per cancellarsi dalla mailing list dovrebbe essere sempre presente e facile da individuare all'interno delle mail che mandate, e' proprio una questione di correttezza...perfino togliersi dalla newsletter del PD e' stato piu' facile!

• user-pic

Salve a tutti!E' molto che rifletto sulle parole del nostro beneamato Beppe Grillo:nei suoi interventi dice cose vere,denuncia tutto cio' che noi,popolo italiano ormai assuefatti al disfattismo e alla mediocrita'(o meglio insufficienza!!)che la nostra politica ci propone,non vediamo neanche piu'..Credo nel cambiamento dal basso,della gente comune,dei lavoratori,delle gente per bene,che rispetta il prossimo senza fare troppo i furbi.EVVIVA BEPPE GRILLO E IL SUO CORAGGIO!!

• user-pic

Anche io vorrei cancellarmi perchè ho due profili uno con l'email vecchia e uno con quella nuova, e logicamente quella vecchia vorrei cancellarla visto che se mi inviate qualcosa non posso accedere più a quella casella postale...!!

• anch'io desidero cancellarmi, ma non riesco a farlo; vi prego di inviarmi le dovute iscrizioni.
    Saluti

• user-pic

Salve,

condivido il problema sopra descritto da Roberto, per quanto riguarda la mailing list: c'è nello staff del sito qualche buon'anima che possa indicare la procedura per disiscriversi dalla mailing list?

Grazie.

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons