MoVimento 5 Stelle
Lavoro
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Staff fantasma (3° tentativo)

E sono due volte che cancellano la discussione... riproviamo... Questa situazione ha oltrepassato da un pezzo la soglia della sopportazione ! ora... capisco che il sito è in beta è tutto ma da quando hanno messo il feedback forum (non so quanti mesi fa) nessuno dello staff si è degnato di leggere le proposte che sono state votate e passarle allo stato "accepted", anche qui sul forum la mancanza di uno staff si fa sentire, ci sono uenti fake che spammano in continuazione ! Qualcuno ha la vaga idea di come si può contattare un responsabile per avere spiegazioni ? Se sapete qualcosa in merito e avete qualche news scrivetela qui !

12 commenti

| Commenta
  • user-pic

Ma non solo, c'è di peggio, se provi a fare delle critiche che mettano il dito nella/e piaga, e credetemi di piaghe ce n'è, ti cancellano e poi arrivano a censurarti preventivamente.
    Io per esempio non riesco più a scrivere sul blog.
    E questo da chi si professa democratico, pluralista e per la libertà d'espressione.
    Io ho votato il M5S, ho firmato le liste IN BIANCO dando la massima fiducia, ora a distanza di qualche mese sto iniziando ad avere più di un dubbio, soprattutto perchè questo movimento resta al palo delle realtà locali senza avere un minimo di programma vero, credibile a livello nazionale.
    Vediamo quanto dura sto commento.

• Il problema è che l'azienda che gestisce e che ha creato questo portale, il blog di Grillo e anche quello di Di Pietro resta pur sempre un azienda privata che come tutte le aziende private mira a lucrare il più possibile e ad evitare la pubblicità negativa, figurati se corrono il rischio di perdere una gallina dalle uova d'oro come Grillo facendogli leggere commenti negativi sul loro lavoro!

• Il problema è che l'azienda che gestisce e che ha creato questo portale, il blog di Grillo e anche quello di Di Pietro resta pur sempre un azienda privata che come tutte le aziende private mira a lucrare il più possibile e ad evitare la pubblicità negativa, figurati se corrono il rischio di perdere una gallina dalle uova d'oro come Grillo facendogli leggere commenti negativi sul loro lavoro!

• Scusate la ripetizione ma la lentezza di questo sito è mostruosa nella pubblicazione

• Concordo, occorre un'organizzazione inizialmente almeno sul sito, poi spiegatemi come possiamo promuovere il movimento, solo formando una lista? e se le elezioni comunali non ci sono nel breve periodo? bisogna che ci siano più risposte condivise, non si può pensare di aumentare il movimento non avendo delle indicazioni unitarie e chiare, credo che le risposte possano essere date dal o dagli amministratori del sito

• Concordo, occorre un'organizzazione inizialmente almeno sul sito, poi spiegatemi come possiamo promuovere il movimento, solo formando una lista? e se le elezioni comunali non ci sono nel breve periodo? bisogna che ci siano più risposte condivise, non si può pensare di aumentare il movimento non avendo delle indicazioni unitarie e chiare, credo che le risposte possano essere date dal o dagli amministratori del sito

• Una soluzione potrebbe essere quella di provare a contattare uno degli eletti del M5S e chiedergli di sfruttare i suoi contatti privilegiati con Grillo e lo staff per farsi dare qualche spiegazione sullo stato e la gestione del portale.

• A me la parola staff fa venire in mente quegli energumeni che si agirano nei concerti con le magliette nere e la scritta bianca "STAFF" o "SECURITY". Roba da matti.
    C'è una regia occulta dietro a questo blog, bisogna capire fino a che punto Grillo ne è consapevole, ma essendo il responsabile legale del suo blog non penso che sia all'oscuro di tutto.
    Senza fare polemiche, rassegnamoci, questo forum è finito; restano i contatti per portare avanti il movimento, che, come si è visto, è più interessato alle amministrative che alla conoscenza.
    Personalmente nutro ancora un barlume di speranza, perchè è sempre meglio quanto abbiamo che l'alternativa. Oppure la terza via è diventare menefreghisti.
    @ Schanzer: un sito migliore è l'aspettativa, ma tutti credono che sia Grillo a inaugurarlo perchè il fascino che lui esercita sugli interessati è ancora altissimo; si pende dalle sue labbra.

• Sono anni che lo seguo , l'unica e' spostare la discussione su un sito gestito , o rilevare l'amministrazione di questo .
    Grillo non ha uno staff . Ha fatto un miracolo finora , ma per crescere ancora avra' bisogno di un organizazione .

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons