E sono due volte che cancellano la discussione... riproviamo...
Questa situazione ha oltrepassato da un pezzo la soglia della sopportazione ! ora... capisco che il sito è in beta è tutto ma da quando hanno messo il feedback forum (non so quanti mesi fa) nessuno dello staff si è degnato di leggere le proposte che sono state votate e passarle allo stato "accepted", anche qui sul forum la mancanza di uno staff si fa sentire, ci sono uenti fake che spammano in continuazione ! Qualcuno ha la vaga idea di come si può contattare un responsabile per avere spiegazioni ? Se sapete qualcosa in merito e avete qualche news scrivetela qui !
Lavoro
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

Ma non solo, c'è di peggio, se provi a fare delle critiche che mettano il dito nella/e piaga, e credetemi di piaghe ce n'è, ti cancellano e poi arrivano a censurarti preventivamente.
Io per esempio non riesco più a scrivere sul blog.
E questo da chi si professa democratico, pluralista e per la libertà d'espressione.
Io ho votato il M5S, ho firmato le liste IN BIANCO dando la massima fiducia, ora a distanza di qualche mese sto iniziando ad avere più di un dubbio, soprattutto perchè questo movimento resta al palo delle realtà locali senza avere un minimo di programma vero, credibile a livello nazionale.
Vediamo quanto dura sto commento.
Il problema è che l'azienda che gestisce e che ha creato questo portale, il blog di Grillo e anche quello di Di Pietro resta pur sempre un azienda privata che come tutte le aziende private mira a lucrare il più possibile e ad evitare la pubblicità negativa, figurati se corrono il rischio di perdere una gallina dalle uova d'oro come Grillo facendogli leggere commenti negativi sul loro lavoro!
Ovviamente mi riferisco alla Casaleggio !
Il problema è che l'azienda che gestisce e che ha creato questo portale, il blog di Grillo e anche quello di Di Pietro resta pur sempre un azienda privata che come tutte le aziende private mira a lucrare il più possibile e ad evitare la pubblicità negativa, figurati se corrono il rischio di perdere una gallina dalle uova d'oro come Grillo facendogli leggere commenti negativi sul loro lavoro!
Scusate la ripetizione ma la lentezza di questo sito è mostruosa nella pubblicazione
Concordo, occorre un'organizzazione inizialmente almeno sul sito, poi spiegatemi come possiamo promuovere il movimento, solo formando una lista? e se le elezioni comunali non ci sono nel breve periodo? bisogna che ci siano più risposte condivise, non si può pensare di aumentare il movimento non avendo delle indicazioni unitarie e chiare, credo che le risposte possano essere date dal o dagli amministratori del sito
Concordo, occorre un'organizzazione inizialmente almeno sul sito, poi spiegatemi come possiamo promuovere il movimento, solo formando una lista? e se le elezioni comunali non ci sono nel breve periodo? bisogna che ci siano più risposte condivise, non si può pensare di aumentare il movimento non avendo delle indicazioni unitarie e chiare, credo che le risposte possano essere date dal o dagli amministratori del sito
Una soluzione potrebbe essere quella di provare a contattare uno degli eletti del M5S e chiedergli di sfruttare i suoi contatti privilegiati con Grillo e lo staff per farsi dare qualche spiegazione sullo stato e la gestione del portale.
Ma le spiegazioni non bastano .
A me la parola staff fa venire in mente quegli energumeni che si agirano nei concerti con le magliette nere e la scritta bianca "STAFF" o "SECURITY". Roba da matti.
C'è una regia occulta dietro a questo blog, bisogna capire fino a che punto Grillo ne è consapevole, ma essendo il responsabile legale del suo blog non penso che sia all'oscuro di tutto.
Senza fare polemiche, rassegnamoci, questo forum è finito; restano i contatti per portare avanti il movimento, che, come si è visto, è più interessato alle amministrative che alla conoscenza.
Personalmente nutro ancora un barlume di speranza, perchè è sempre meglio quanto abbiamo che l'alternativa. Oppure la terza via è diventare menefreghisti.
@ Schanzer: un sito migliore è l'aspettativa, ma tutti credono che sia Grillo a inaugurarlo perchè il fascino che lui esercita sugli interessati è ancora altissimo; si pende dalle sue labbra.
Sono anni che lo seguo , l'unica e' spostare la discussione su un sito gestito , o rilevare l'amministrazione di questo .
Grillo non ha uno staff . Ha fatto un miracolo finora , ma per crescere ancora avra' bisogno di un organizazione .
up