Scusate ma perchè il forum non funziona?; possibile che tutte le proposte siano a commenti zero? nessuno che ha risposto?. Personalmente ho provato e mi da il seguente messaggio; i
Your reply submission failed for the following reasons: Demasiados comentarios en un corto periodo de tiempo. Por favor, inténtelo dentro de un rato.
Return to the original topic.
Chiederei gentilmente di dargli una sistemata altrimenti faccio anch'io come fa Beppe ; via mando "afff...."
Saluti Claudio Bragantini Verona
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

é vero, il sito funziona male (io ho postato diversi commenti e anche una proposta e ancora non li vedo pubblicati). Secondo me servirebbe un amministratore che prenda periodicamente (una volta ogni mese o ogni 2 mesi) le proposte fatte sul forum e le "riordini" magari muovendoli ad una nuova sezione. Ho notato che molte proposte trattano temi uguali e forse anche per questo alcune di esse non ricevono commenti, visto che magari gli utenti stanno commentando una proposta simile...Serve ordine questo è certo.
Il babbo dice male, perché Beppe NON è leader e neppure candidato (l'ha ripetuto alla nausea). Tocca alla gente e se quella se ne frega, che ci vuoi fare? Anche io sono stra-incaxxato per questo fatto, ma come si può fare se non abbiamo fondi che invece altri derubano con scuse e leggi alla popolazione? Siamo i poverelli, ma presto arriveranno anche quelli che sono in classe media, perché anche loro si sentiranno bruciare di dietro, stanne certo. Tu, datti da fare e prosegui e vedrai che poco a poco i nodi arriveranno al pettine... e non sai quanti sono...
Quante cazzate e cazzari, un pò di pazienza ci manca tanto al 2013.
Datevi da fare anche voi invece di parlare...Siamo l'unica alternativa alla mafia noi!!!Dai collaborazione!!! organizzatevi!!!!!ops,che siete dei signorini a cui piace avere tutto pronto.
Mi rendo conto che molti di voi sono legati ad una corrente o ad un'ideale politico, quindi siete come degli innamorati,avete i vostri paraocchi...però ora e venuto il momento di toglierli.
Caro matteo tocchi non ti voglio rispondere ne a te ne a tuo padre. Ciao
Quante cazzate e cazzari, un pò di pazienza ci manca tanto al 2013.
Datevi da fare anche voi invece di parlare...Siamo l'unica alternativa alla mafia noi!!!Dai collaborazione organizzatevi!!!!!ops siete sigmori che gli piace avere tutto pronto.
So che uno che e legato ad una corrente politica e come un innamorato con i para occhi...però ora e venuto il momento di toglierli.
Questo sito sembra paralizzato.
E poi cosa vuol dire a distanza di 2 anni la versione "beta" del sito.
E' ora di fare sul serio, dai Beppe forza, dacci uno strumento all' altezza del M5S!!!
Questo sito non funziona
Ma poi scusate, Beppe oggi dice che ogni candidato verrà votato on-line....MA Dove????
Forse questa versione (beta) dovrebbe essere aggiornata!
Hai perfettamente ragione: è da un bel pò di tempo che io sostengo le tue idee.
Qusto forum è impaginato male e organizzato peggio; inoltre, penso che lo leggiamo solo noi. Dubito che i "vertici" del Movimento ci diano un occhio, di tanto in tanto.
La cosa più tragica, comunque, sono i commenti a risposta zero: io sono un giovane, ho postato diveri commenti su come migliorare, per esempio, la grave situazione di disoccupazione che, molti giovani come men, stanno subendo, spesso senza che ne abbiano colpa.
Nessuno risponde.
Per me, questo forum è frequenatato, per la maggior parte dei casi, da gente molto idealista, alla quale piace parlare di grandi temi politico-sociali, molto sociali e, appena si discute su argomenti seri ed attuali, si tira indietro.
Tutto ciò è davvero molto triste.
Ahaha...he almeno ci sarebbe un motivo valido..no sono incensurato son sempre riuscito a farla franca hehe (scherzo ovviamente), bè io intanto che aspetto che mi mandiate la notifica via mail si riorganizzi il sito e il movimento e si mettano a posto le cose emigro per un po dall'Italia, già a Settembre...saluti!!!
non è che hai qualche procedimento penale in corso ? Ah Ah Ah !
miky
Era riferito a MARCO ZORZI
Confermo!!Qua non funziona una beata minchia..è da un mese che cerco di aderire al movimento, ho anche inviato diversi messaggi..niente nessuna risposta, solo mi arriverà una notifica via mail magari tra 6 mesi..bho, mi pare che se queste sono le basi hai voglia ad arrivare a far qualcosa di serio...
è un momento critico.
mi sento carico di energia, questa politica mi nausea, mi dispiace dire che il forum che secondo me è fondamentale non è all'altezza..il movimento rischia di fermarsi se non riesce a raccogliere tutte le forze disponibili..
non mi piace come sta andando il forum..
questo forum non funziona come non funziona un movimento che fà del taglio ai costi della casta il principio fondamentale e non è in grado di portare la gente in piazza in questo momento che tutti vorrebero... sono deluso ma tanto mio padre lo dice sempre che grillo è capace solo a strillare