Siamo un paese in svendita e lo dimostrano le intenzioni della sinistra e di Dini che con la sua ricetta anticrisi svenderebbe tutto quello che abbiamo ma si guarda bene dal dichiarare i privilegi che hanno gli s-tronzi come lui, fine anni 90 entriamo in europa con soldi investiti e rientrati dopo 30 anni con la manovra che fece Aldo Moro ma ci hanno, non tassato, di più, bisognava fare sacrifici per entrare in europa e li abbiamo pagati ma si sono dimenticati di informarci che gli interessi dell'oro della banca d'italia investito alla fine degli anni 70 quando è rientrato ha fruttato sufficienti miliardi per entrare a far parte dell'europa e che le tasse che già allora chiedevano era un furto ai cittadini, si preparano rimpasti, saltano fuori le mummie delle manovre degli anni 90, il nostro è ormai un paese invaso da tutto e da tutti, tolgono quel poco che rimane per esaltare una finta integrazione a persone che vengono smerciate ai vari sindaci alla cifra di 1700,00€ a cranio per chi li ospita, i sindaci li mettono poi negli alberghi fino a che ci sonol soldi e poi abbandonati a loro stessi, i risultati si vedono benissimo per strada, nei piccoli e grandi centri, hanno mandato in fallimento il sistema sanitario ma solo per gli italliani, per chi arriva con i barconi c'è tutto a disposizione e senza liste attesa (non lo dico per togliere a qualcuno qualcosa, ma di fatto sono i politici e gli amministratori che tolgono a noi per compensare le esigenze di queste persone commercializzate, ripeto sono persone commercializzate, perchè dietro l'integrazione girano soldi per sindaci e politici, e questo da anni è il grande businnes della sinistra ai danni del paese e dei cittadini)chiediamo asilo politico all'europa e chiediamo di cancellare definitivamente la classe politica italiana, che senso ha essere entrati in europa e mantenere un governo interno sempre in trattativa alle imposizioni europee, ma fatto di ladri e farabutti che si gonfiano i loro conti bancari e ci allontanano dall'europa?
Risparmio
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

SCENDIAMO IN PIAZZA A PROTESTARE !!!!
Mandiamo TUTTI i politici a casa,
( io personalmente ne impiccherei per i piedi qualcuno fuori la finestra che fosse di monito agli altri).
FATEMI SAPERE DOVE E QUANDO IO CI SARO'
ciao a tutti....sono pienamente d'accordo con l'eliminare TUTTA questa classe politica.....MA TUTTA PERO'!!!!!!Cari amici i fatti di oggi ancora una volta mi rendono sconcertato da cotanta vergogna e mancanza di pudore da parte dei nostri politici che di fretta e furia hanno votato per l'ennesima volta " CONTRO LA RICHIESTA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE DELL' ON. COSENTINO " accusato dai magistrati di avere rapporti contro la camorra!! E' UNA VERGOGNAAAAAA!!!!
Io mi sono rotto i coglioni di vedere questo schifo senza fine dove ogni qualvolta la magistratura e le forze dell'ordine con il sudore cercano di ripulire il nostro FANTASTICO PAESE da questo genere di esseri viventi, e loro puntualmente negano l'autorizzazione a procedere evitando la giustizia..
Pertanto ritengo doveroso in qualità di cittadino innamorato del mio paese, esternare tutto il mio disappunto e rammarico ma soprattutto, CHIEDO AL NOSTRO AMICO BEPPE E TUTTI I NOSTRI AMICI DEL MOVIMENTO DI RIBELLARSI A QUESTO SCEMPIO SENZA PRECEDENTI CHE STA' RIDICOLIZZANDO LA NOSTRA ITALIA ALL'OPINIONE PUBBLICA TUTTA, E AD INVOCARE UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA CONTRO QUESTI PERSONAGGI!!! DOBBIAMO MANDARLI A CASA TUTTI...NESSUNO ESCLUSO!!! SCENDIAMO IN PIAZZA A PROTESTARE!!!!!!!!!!!!!!!
Cari amici vi sbagliate! Come riportato dall'articolo 1 della costituzione italiana è possibile eliminare i 3/4 della classe politica tramite un'ordinanza popolare. L'ordinanza può avere validità solo se raggiunge il 50% + 1 degli aventi diritto al voto, ossia si può emettere un'ordinanza verso il parlamento o tutti gli organi costituzionali. Dificile direte voi! Si ma possibile. Anche se non viene raggiunto l'obiettivo pensate a cosa potrebbe provocare un'iniziativa simile. Io sono per le poche parole ed i tanti fatti. Che ne pensate?
L'Europa non e' il giuduce di politici Italiani , ma solo una grande casta che li protegge .
"Stato" vuol dire coloro che hanno il potere " allo stato attuale " ( espressione Romana ). Non vuole certo dire Democrazia ....quella va fatta .
Se il sistema del voto porta a questa situazione senza giustizia e senza sbocco....allora deve farsi carico l'individuo di rompere l'impasse . E bisogna anche riflettere sulle reali implicazioni del voto .
Carissimi Claudio e Gianluigi ho letto con piacere i vostri commenti e vi ringrazio per la chiarezza, purtroppo è vero sono tutti assefuatti e il loro gioco è proprio questo, tenere la gente attratta dalle cazzate per non far vedere la verità, spero che questi nostri commenti vengano letti anche da altri e che questi altri trovino il coraggio di esprimere la loro idea, sono convinto che molti hanno timore ma sarebbe ora di lasciare da parte i timori perchè comunque questi grandi politici ci mandano in merda, e allora che merda sia ma anche e sopratutto per loro. Ciao a tutti.Bruno.
si sono daccordo con te,vanno denunciati alla corte europea
se non all'aia,per delitti contro una nazione,allora come sempre
scivo quà che reputo il blog del movimento con tutti i suoi
difetti,evito di scendere in discussioni sul blog beppe grillo.it
dove è evidente che scrivono tutti comprese le segreterie dei
partiti a noi tanto note,troll a gogò,vi ricordo che in tempi
non sospetti addirittura il verme feltri ammise che invia dementi
a fomentare contro beppe e il movimento.figuriamo altri dal pdl
al pd,per passare da ventola immagginifero,a di pietro per non
parlare dei leghisti di merda che si fanno fottere da tanti sciroccati ladroni che abusano di quei caproni mentre i loro
amichetti non pagano le quote latte,e piazzano a più non posso
familiari,alla faccia di roma ladrona.
quindi o prendiamo per vero quello che gli altri ci propinano
nei giornali o nelle tv,o ragioniamo con la nostra testa.
ben dopo tutte le manifestazioni di beppe i suoi interventi,
il suo andare per l'italia ha sostenere il movimento 5 stelle
che cosa è successo? mi auguro che siate stati attenti su cosa
è successo in questi periodi.ecco un buon argomento,comincio io
gli eletti del movimento,in piemonte ancora no si sà
se cota ha truffato/truccato alle elezioni regionali.
segue.
Purtroppo sono solo le parole a rimanere, perché se guardi bene gli italiani sono molto più propensi a vedere il grande fratello o le partite che interessarsi di tali problemi. Ecco perché si andrà ancora più a fondo e loro continueranno a mangiare da bravi parassiti! Quando si sente che hanno impiegato 1 mln di euro per lacrimogeni e munizioni di nuovo tipo, che saranno usati in caso di scioperi/dimostrazioni, che domanda vi ponete? Ma lo "Stato" è quello dei cittadini o è una casta generica?
L'unico modo per mandarli via è denunciarli alla Corte Europea per alto tradimento alla Costituzione italiana. Non si fa così? Rimarranno là a fare pernacchie a tutti, come sempre fatto!