MoVimento 5 Stelle
Territorio
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

LISTA AD APRILIA

cari amici del movimento 5 stelle di Aprilia, è ora di creare anche da noi una lista civica per contrastare quello che succede nella nostra città, che piena di potenzialità viene però sfruttata sempre dalle solite persone per i loro scopi personali, e mentre alcune zone vengono costantemente migliorate, altre sono lasciate a loro stesse. Contattatemi, incontriamoci, discutiamo e creiamo questa lista che ci faccia diventare parte integrante della comunità, perchè i cittadini sentono il bisogno di un cambiamento. Aspetto numerose risposte, almeno spero. Grazie, in fede Riccardo.

5 commenti

| Commenta
  • user-pic

SONO DIPENDENTE DEL COMUNE DI APRILIA, PERTANTO CREDO CHE POTREI ESSERE UTILE ALLA CAUSA CHE STATE PORTANDO AVANTI IN QUESTA CITTA,'VISTO CHE LA MIA E'UN'ESPERIENZA TRENTENNALE DI COME VIENE GESTITA LA COSA PUBBLICA DAL PALAZZO DEL POTERE.

• user-pic

SONO DIPENDENTE DEL COMUNE DI APRILIA, PERTANTO CREDO CHE POTREI ESSERE UTILE ALLA CAUSA CHE STATE PORTANDO AVANTI IN QUESTA CITTA,'VISTO CHE LA MIA E'UN'ESPERIENZA TRENTENNALE DI COME VIENE GESTITA LA COSA PUBBLICA DAL PALAZZO DEL POTERE.

• user-pic

• user-pic

Ciao Riccardo,
    Ti aspettiamo sul meetup!
    http://www.meetup.com/Movimento-5-Stelle-Aprilia/

a presto!
    Vittorio

• user-pic

Ciao Riccardo...scusami il ritardo colossale con il quale ti rispondo , solo ora (e casualmente) ho letto il tuo intervento.
    Ti dò subito buone notizie : a Maggio ho aperto una pagina su Facebook per raccimolare attivisti M5S , ad oggi dovremmo essere una quarantina e prima di Natale dovremmo incontrarci per conoscerci e delineare le nostre attività.
    Se ti fa piacere iscriviti alla pagina (clicca su mi piace) facebook del Movimento 5 Stelle Aprilia così potrai intervenire anche tu e restare aggiornato. Link : http://www.facebook.com/pages/MoVimento-5-Stelle-Aprilia-LT/114973158586968?ref=tn_tnmn

Saluti

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons