MoVimento 5 Stelle
Appalti pubblici
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Chi presentare alle elezioni?

Colleghi di blog ma con lo stesso obiettivo, presentate le Vostre candidature, io mi candido, non ho alcuna intenzione di lasciare un futuro da schifo come è ora ai miei nipoti, il mio cavallo di battaglia è recuperare tutte le ruberie e gli sprechi a tutti i politici, a costo di vederli dormire sotto un ponte. Alegher

17 commenti

| Commenta
  • Buongiorno a tutti.La politica penso che debba essere alla stranua di un singolo lavoro.Fare politica democratica è una cosa,fare politica per i propri interessi è un'altra.Un politico è colui che rappresenta un dogma popolare,non dovrebbe e non può assolutamente decidere nella sua persona se prima non consulta il popolo rappresentante,sia nel loro bene che nel loro male.Ogni decisione,ogni legge,ogni riforma,penso vada prevìa consenso dei cittadini.I referendum dicono tutti che costano caro,ma per favore.Dicono questo perchè sanno che altrimenti non potrebbero fare i fattacci loro,le loro spettanze,i loro privilegi,quest'ultimi sì costano,e ammazza se costano.Poi L'andare a votare di Domenica,questa è una cosa che non concepisco,perchè non farlo durante la settimana,tipo in tre-quattro giorni comprensivi di Domenica.Meglio ancora se on-line.Non serve chiudere palazzi intere come le scuole per farlo,ma bastano pochi locali.Eppoi perchè devono essere eletti solo coloro che hanno una Laurea e non ad esempio,persone che oneste ed umili,appartengano alla classe operaia.Tanto se si è in un Paese democratico,tanto il potere legislativo tanto quello esecutivo dovrebbero passare prima nelle matite consensienti o meno del popolo.Adesso per me,in questo momento sìamo solo un paese che stà andando verso l'essere Colonia della Germania e Francia,come ad esempio stà accadendo ora per la Grecia e fra un poco Portogallo e Spagna.Non oso scrivere di più altrimenti non mi basterebbe lo spazio del forum intero.Perdonate la lunghezza del messaggio,ma ciò era quello che sentivo di scrivere.In ogni caso io sono polvere integrante di questa terra bellissima che è l'ITALIA;Sono aria sana e pulita che ha voglia di soffiare e Sventolare il nostro grande Tricolore,e che spera rivedere ancora sulle facce delle persone quella serenità che l'attuale classe politica ci ha tolto.Movimento Cinque Stelle,per favore dateci dentro.Saluti a tutti.

• si ci sto e inutile che continuiamo a scriverci la rava e la fava dicendo si dovrebbe fare cosi o cosa o criticare e basta bisogna mettere in pratica le nostre proposte e pensieri non si puo aspettare e sperare che qualcuno si presenti e si comporti come vorremmo noi.

• user-pic

Vada via e la smetta di danneggiare la gente . Lei non ha ne idee ne proposte , anzi ha pure scritto in supporto del governo esattore non eletto .

• Scusate la mia ignoranza a livello politico ma non vi sembra che con questo governo ci stanno prendendo per il .... dietro vi sono sempre le stesse persone anzi vi sono 16 ministri in più non togliendo il parlamento ed aggiungendo ad esso i ministri che hanno perso il lavoro, si aggiungono hai parlamentari e quindi a tutti gli effetti abbiamo 16 persone in più da mantenere con la beffa che questi vengono gestiti dal berusca.Questo governo e nato solo come maschera per non perdere la faccia davanti agli elettori per le schifezze che devono varare cosi facendo il dopo lo potranno gestire tranquillamente presentandosi come cittadini indignati dal lavoro svolto da questo governo. Io opteri per una informazione generale di questo giochetto cosi da rompergli le uova nel paniere

• Amici,vi dò il mio voto, sono pronto, ho um mucchio di proposte, per generare lavoro, almeno a 4 milioni di ragazzi e non ed anche per le donne. Sò come blocare le impotazioni dai BRICS, e piano enegetico nazionale e mettere in ordine il disastro idrogeologico di questo, forza, possiamo crescere più di tutti nel mondo. dobbiamo solo eliminare i "mercati finanziari. Siamo un paese grande, siamo sempre stati grandi, ma in 20 ci hanno portato al baratro, solo noi del Movimento che possiamo cambiare la "rotta" di questo paese.Portiamo avanto con forza i nostri principi, facciamo accendere le nostre stelle, per illuminare tutti gli italiani.

• scusate la ripetizione..errore mio!

• Credo che mai come in questo momento, Il M5stelle possa raccogliere a livello nazionale, ciò che ha seminato negli anni.
    Le idee e i progetti per cambiare questo paese ci sono, sono note a tutti, ne parliamo da anni ormai..
    I passi sono chiari: programma snello, chiaro, semplice, equo, che sia capace di sintetizzare ciò di cui abbiamo discusso negli anni, dai vaffaday a woodstock5stelle.(ambiente-energia-rifiuti-riassesto meccanismi e privilegi della politica)
    Dobbiamo, aiutati da Beppe, per una banale questione di visibilità, farli conoscere agli italiani.

La scelta dei candidati, sarà importante ma non determinante: ciò che conta sarà il programma,gli obiettivi e i mezzi per raggiungerli.
    Iniziamo...

• Credo che mai come in questo momento, Il M5stelle possa raccogliere a livello nazionale, ciò che ha seminato negli anni.
    Le idee e i progetti per cambiare questo paese ci sono, sono note a tutti, ne parliamo da anni ormai..
    I passi sono chiari: programma snello, chiaro, semplice, equo, che sia capace di sintetizzare ciò di cui abbiamo discusso negli anni, dai vaffaday a woodstock5stelle.(ambiente-energia-rifiuti-riassesto meccanismi e privilegi della politica)
    Dobbiamo, aiutati da Beppe, per una banale questione di visibilità, farli conoscere agli italiani.

La scelta dei candidati, sarà importante ma non determinante: ciò che conta sarà il programma,gli obiettivi e i mezzi per raggiungerli.
    Iniziamo...

padrezuppa@gmail.com

Iniziamo...

padrezuppa@gmail.com

I passi sono chiari: programma snello, chiaro, semplice, equo, che sia capace di sintetizzare ciò di cui abbiamo discusso negli anni, dai vaffaday a woodstock5stelle.
    Iniziamo...

I passi sono chiari: programma snello, chiaro, semplice, equo, che sia capace di sintetizzare ciò di cui abbiamo discusso negli anni, dai vaffaday a woodstock5stelle.
    Iniziamo...

• pienamente d'accordo con tutti voi ed anche io sono disposto a mettermi in gioco e dare il mio contributo modesto compatibilmente con il lavoro e gli impegni familiari, ma credo che solo il movimento possa dare risposte serie e vere ai problemi del paese che poin sono sempre gli stessi da tempo immemore: i privilegi, l'evasione fiscale e contributiva, il sommerso, la casta, l'assistenzialismo, le mancate liberalizzazioni, gli ordini professionali,labbandono della università e la ricerca,e parecchi altri che a fare un elenco dovrei uscire a fascicoli settimanali.uomini di buona volontà unitevi e contribuite con le vostre proposte e candidature poiché le idee di tutti sono il futuro del paese.speriamo che giungano le elezioni quanto prima e che ci sia visibilità in tv e nei media tradizional oltre alla rete,solo così si raggiungerà l'obiettivo della presenza parlamentare di qualcuno di noi in grado di smascherare le porcate più abiette e di dimostrare rispetto per la nazione e il popolo.

• Finalmente abbiamo la possibilità di provare e chissà, di riuscire a cambiare le cose ,non ho molto tempo per dedicarmi alla vita politica (causa lavoro)ma se cercate un candidato stufo di tutto quello che ci circonda e con la speranza di cambiare il futoro nostro e dei nostri figli, eccomi.
    persona comune

• Ora è giunto il nostro momento.
    Volevamo arrivare ai comuni, e ci siamo riusciti!
    Volevamo entrare nelle province, e ci siamo riusciti!
    Volevamo entrare nelle Regioni, e ci siamo riusciti!

Vogliamo entrare in Parlamento e ci riusciremo!

Ora è il nostro tempo, il tempo di un vero cambiamento.
    Ora, più che prima, ci vuole una organizzazione efficace, sit-in in piazza, gazzebi, azioni più decise su Facebook, Twitter e affini. Non guasterebbe un po' di notorietà anche in televisione.
    Tutto questo ci servirà per le elezioni che, molto probabilmente, si terrano tra Gennaio-Febbraio.

Io sono disponibile ad aiutare attivamente il Movimento.
    Ci vediamo in Parlamento.

• IO DI CERTO NON MI RITENGO IN GRADO DI SOSTENERE UN EVENTUALE CANDIDATURA MA SICURAMENTE LA PRIMA COSA BUONA è CHE SONO BUONO DENTRO FORSE SIMILE A TUTTI QUELLI CHE COME ME SI SONO ISCRITTI AL MOVIMENTO 5***** MI ROMPO IL SEDERE DALLA MATTINA ALLA SERA PER PORTARE A STENTO IL MIO PEZZO DI PANE A CASA E SONO ESAUSTO DELLA POLITICA D'OGGI CHE SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA PER ME E SICURAMENTE PER I MIEI COETANEI (31anni) è retro E NON MASTICABILE TANTO PER ESSERE COMPRESA FACILMENTE DALLA POPOLAZIONE QUINDI PRIMA COSA FONDAMENTALE LE LEGGI DEVONO ESSERE CHIARE

• user-pic

Signori io sono convinto che in Italia c'è tanta brava gente che purtroppo non ha la visibilità necessaria per fare qualcosa di importante per il paese, ecco io mi rpopongo con tanta buona volontà, nonho particolari capacità economiche e non mastico di politica, semplicemente sono stufo di vedermi rappresentato da persone che non lo meritano.
    i propositi cisono da parte mia, servono volti nuovi in cui la gente si riconosca , gente comune con voglia di fare bene.
    se solo ne avessi la possibilità mi ci dedicherei anima e corpo.
    Sig. Grillo cerca tra la brava gente , ce n'è tanta come me
    gente stufa di tutto questo schifo.

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons