MoVimento 5 Stelle
Appalti pubblici
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

ci dobbiamo concentrare....

buona sera, io volevo dire che dobbiamo riflettere molto bene... ci stanno distruggendo , stanno distruggendo tutto, e in tv ridono, fanno sempre le loro porcate, si arricchiscono e fanno arricchire persone a loro vicine ,ci rubano miliardi di euro ,e i nostri operai non arrivano a meta' mese!! i nostri migliori cervelli,i nostri migliori artigiani,le nostre migliori menti, devono andare all estero ,per poter vivere come meritano , per le loro capacita'. IO ho iniziato come carrozziere in una piccola carrozzeria di paese a circa 16 anni,provengo da una famiglia molto umile che nella vita si e' rotta la spina dorsale ,nel giro di pochi anni ho aperto la partita iva e ho iniziato a lavorare come verniciatore qua' e la' , .sono arrivato a verniciare protoipi per saloni le concept car per intenderci, ho lavorato per carrozzerie ferrari,porsche,da pininfarina,bertone ,stola , sono stato fino in giappone per la mitsubishi,ho restaurato macchine costosissime. HO 31 ANNI PENSO DI AVERE DELLE CAPACITA' SIETE DACCORDO?ok ! dovrei essere ricco e giovane! NO ,affitto un capannone ,pago un prestito attrezzatura ,mutuo rustico (ancora da ristrutturare), fiorino 150000 , twingo 140000 km! pago tutte le loro cazzo di tasse sono onestissimo .IO RIESCO A VIVERE sono fortunato ma non ho quel che merito. andro' via anche io forse all estero...... continua...

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons