MoVimento 5 Stelle
Acqua pubblica
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Comitato civico "Acqua bene comune"

Faccio parte del comitato civico "Acqua bene comune" che sta lottando per la gestione del servizio idrico da parte di tre comuni della provincia di Avellino (Baiano, Avella e Sperone) che sono proprietari assoluti della rete idrica e delle sorgenti e da quasi 100 anni gestiscono la rete ed il canone. Il canone è molto inferiore a quello che pagano i cittadini dei paesi vicini che appartengono alla rete dell'Alto Calore. Ora, secondo la nuova normativa, Baiano Avella e Sperone dovrebbero essere gestiti dall'Alto Calore s.p.a. PROPOSTA. Noi vogliamo continuare a gestirci le nostre acque, come hanno fatto i nostri genitori ed i nostri nonni, anche in considerazione del fatto che è un servizio attivo e collaudato ed estremamente economico.

3 commenti

| Commenta
  • user-pic

Buongiorno penso che riguardo l'acqua pubblica ormai il guaio sia stato fatto come nel mio comune che da proprietario di sorgente si e affidato ai servigi di acqua latina che non fa altro che aumentare tariffe e spulciare il modo di trarre oiu profitto possibile ben sapendo che non avrà vita lunga in questo paese ciao

• user-pic

sull'acqua bene comune sono d'accordo.Qui nel mio paese hanno costituito un comitato simile ma prima della prossima tornata elettorale di maggio da candidati vicino al centro destra. noi abbiamo loa diga più grande d'europa in terra battuta.Comitato che a mio avviso siperdera' strada facendo

• user-pic

Carmine,stando così le cose,difendete ad oltranza i vostri diritti;noi/ "IO",per quel che può valere,stò con Voi!!! PS. Perchè ciò che denunci non interessa GRILLO in prima persona?? UNA PROVOCAZIONE PER STANARLO E PER CAPIRE SE SEGUE IL FORUM E LA PIATTAFORMA CHE HA CREATO...FULVIO

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons