MoVimento 5 Stelle
Territorio
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Coordinazione del Movimento Cinque Stelle in Calabria

Ho notato che il Movimento in Calabria forse ( e sottolineo il "forse" ) non è molto presente. Sarebbe interessante vedere, invece, poter creare delle sedi e raccogliere i grillini di questa regione.

6 commenti

| Commenta
  • user-pic

Concordo con Tommaso.Si potrebbe creare un coordinamento a livello provinciale.

• user-pic

Sono d'accordo con Tommaso Russo.Ci vorrebbe un punto di riferimento almeno a livello provinciale.

• user-pic

Sono pienamente d'accordo con Tommaso Russo.Non mi risultano sedi nel capoluogo Calabro e sarebbe opportuno iniziare a muoversi creando delle sedi nei capoluogo e nei grossi centri.Non sto scrivendo di aprire sezioni ma solo dei punti di riferimento.

• user-pic

Sono pienamente d'accordo con Tommaso Russo.Non mi risultano sedi nel capoluogo Calabro e sarebbe opportuno iniziare a muoversi creando delle sedi nei capoluogo e nei grossi centri.Non sto scrivendo di aprire sezioni ma solo dei punti di riferimento.

• user-pic

Facci sapere!

• user-pic

CONCORDO CON TOMMASO. INIZIO A PROGRAMMARE.

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons