MoVimento 5 Stelle
Territorio
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Movimento 5 stelle Puglia

Salve a tutti, noto con enorme soddisfazione che anche nella mia regione qualcosa inizia a muoversi ed è nato il movimento regionale. Il sito è http://www.movimento5stellepuglia.org/ , quello che ora manca sono dei coordinamenti a livello locale, ma già va bene che si sia cominciato da qui. Molta gente crede che la puglia abbia ad oggi il miglior presidente di regione possibile, ma le cose non stanno affatto così. Mi piacerebbe che accanto alle "lotte" vendoliane contro il precariato seguisse una diminuzione dello stipendio, che supera i 15 000 euro al mese (tanto per dirne una su tutte). Saluti

2 commenti

| Commenta
  • user-pic

CONTATE SU DI ME...SO BENISSIMO COME FUNZIONA LA POLITICA,E I LORO TRUCCHETTI..NON VEDO L'ORA DI ABBATTERLI,STI FARABUTTI...

• user-pic

ciao, io sono di acquaviva dlle fonti- bari- anch'io vorrei far qualcosa per l'italia e per il ns territorio che invece viene sfruttato solo da pochi....premetto che sono un moderato ma ormai qui non si tratta ormai più di schieramenti ma giustizia sociale, meritocrazia e non abuso su ogni fronte....io ci sono....cominciamo??? Ciao

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons