salve sono Ettore Mua vivo in un piccolo paese della Sardegna dove alle scorse amministrative ho fatto cilecca perche' ho perso per una manciata di voto. Vengo al dunque nella campagna elettorale mi son chiesto coma mai persone non residenti nel nostro comune vengono a fare campagna elettorale sponsorizzate ovviamente da un partito politico.La risposta che vi do e' questa , sono dei liberi professionisti che oime' girano molto vicino ai comuni di cui seguono la maggior parte dei lavori tra cui anche quello dei fotovoltaici come in questo caso cosi' in un comune con circa 250 anime cosa vai a notare che coloro che hanno a che fare con l'amministrazione mangiano anche qua pochi soldi del comune facendo beneficiare un piccolo giro di persone e per giunta visto che noi conosciamo tutti 'anche ex finanzieri in pensione,quindi si e' bello il fotovoltaico ma se tutto fosse fatto regolarmente. Quindi in tutto questo cosa bisogna fare essendo anche anchio un amministratore anche se di minoranza grazie a presto ettore
Energie alternative
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

Di scandaloso cè il 20% delle bollette dei disoccupati e pensionati che succhia la lobby dei pannelli solari e centrali a biomassa(granoturco!),pari a 10 milardi all'anno, per garantire un GUADAGNO NETTO del 10 % a chi con i soldi delle banche ha impestato l'italia di inutili pannelli cinesi, costringendo Terna a caricarci anche 5\10 MILIARDI di € SOLO per adattare rete e centrali, mentre non 1 EURO hanno investito nella FUSIONE ...., viva la MAFIA e chi la sostiene, BRAVI !