MoVimento 5 Stelle
Mezzi pubblici
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Parcheggio ATM Bisceglie Milano

Da qualche tempo in concomitanza con l'aumento del biglietto per i mezzi pubblici a Milano e' successa una cosa strana , e' stato ridotto il numero massimo di abbonamenti settimanali !!! A tutti gli effetti mi sembra un aumento occulto del prezzo per parcheggio . Mi spiego meglio , una sosta giornaliera di solito mi costa 2.10 euro mentre un settimanale valido per 5 o 6 giorni costa 6.20 euro , l'abbonamento e' possibile farlo da mercoledi a domenica ed era possibile farlo fino a poco tempo fa' . Riducendo il numero di abbonamenti succede che gia' il mercoledi' nel primo pomeriggio non e' piu' possibile fare settimanali quindi , se sei tagliato fuori , ti tocca pagare tutti i giorni 2.10 euro ! Il tutto senza nessun avviso da parte di ATM e senza apparente motivo , i posti auto sono sempre gli stessi ! Mattia mi appello a te, perche' questa riduzione ?

3 commenti

| Commenta
  • hai verificato con il tabellone luminoso?
    mercoledi controllo a Molino Dorino quanti posti mettono a disposizione ma alle 9 del mattino gli abbonamenti sono belli che andati... fino a sett scorsa erano circa 300posti.

la cosa pessima del parcheggio ATM di Molino è che ha un'uscita sola!!!(a tre sbarre) dovrebbero investire quattro spicci e realizzare almeno un'uscita nella via della motorizzazione per intendersi ed eventualmente una che s'innesti all'altezza dell'incrocio Sempione/Gallaratese.

se ti va di s....a e lasci la macchina tra il 1o4piano puoi metterci anche 40 minuti per uscire!!!!!!!!!!!roba da pazzi!

• io avrei una proposta da fare x i mezzi pubblici a milano, dato che i signori dell'atm dicono chè tanta gente non paga il biglietto perchè non ritornare al metodo di una volta?mi spiego invece di mandare 3 o 4 persone in giro per controllare chi paga alle fermate è fare delle multe esorbitanti, basterebbe mettere un controllore sul tram o autobus in modo che quando si sale il passeggero sà a cosa và in contro è si darebbe anche più lavoro a tanta altra gente è magari si potrebbero anche abbassare i prezzi dei biglietti anche perchè con due ore una persona che và al lavoro non penso che ci metta due ore mi sembra propio una presa in giro!

• Scusa un info...quanti piani e' l parking ?

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons