Da qualche tempo in concomitanza con l'aumento del biglietto per i mezzi pubblici a Milano e' successa una cosa strana , e' stato ridotto il numero massimo di abbonamenti settimanali !!!
A tutti gli effetti mi sembra un aumento occulto del prezzo per parcheggio .
Mi spiego meglio , una sosta giornaliera di solito mi costa 2.10 euro mentre un settimanale valido per 5 o 6 giorni costa 6.20 euro , l'abbonamento e' possibile farlo da mercoledi a domenica ed era possibile farlo fino a poco tempo fa' . Riducendo il numero di abbonamenti succede che gia' il mercoledi' nel primo pomeriggio non e' piu' possibile fare settimanali quindi , se sei tagliato fuori , ti tocca pagare tutti i giorni 2.10 euro !
Il tutto senza nessun avviso da parte di ATM e senza apparente motivo , i posti auto sono sempre gli stessi !
Mattia mi appello a te, perche' questa riduzione ?
Mezzi pubblici
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche

hai verificato con il tabellone luminoso?
mercoledi controllo a Molino Dorino quanti posti mettono a disposizione ma alle 9 del mattino gli abbonamenti sono belli che andati... fino a sett scorsa erano circa 300posti.
la cosa pessima del parcheggio ATM di Molino è che ha un'uscita sola!!!(a tre sbarre) dovrebbero investire quattro spicci e realizzare almeno un'uscita nella via della motorizzazione per intendersi ed eventualmente una che s'innesti all'altezza dell'incrocio Sempione/Gallaratese.
se ti va di s....a e lasci la macchina tra il 1o4piano puoi metterci anche 40 minuti per uscire!!!!!!!!!!!roba da pazzi!
io avrei una proposta da fare x i mezzi pubblici a milano, dato che i signori dell'atm dicono chè tanta gente non paga il biglietto perchè non ritornare al metodo di una volta?mi spiego invece di mandare 3 o 4 persone in giro per controllare chi paga alle fermate è fare delle multe esorbitanti, basterebbe mettere un controllore sul tram o autobus in modo che quando si sale il passeggero sà a cosa và in contro è si darebbe anche più lavoro a tanta altra gente è magari si potrebbero anche abbassare i prezzi dei biglietti anche perchè con due ore una persona che và al lavoro non penso che ci metta due ore mi sembra propio una presa in giro!
Scusa un info...quanti piani e' l parking ?