Il nuovo governo e' anticostituzionale ,
l'affermazione del potere di chi manovrava la politica senza che la gente capisse .
Ma non rinunciano comunque a mentire , ad ingannare con gli slogan .
Lo chiamano governo tecnico.....e qualche distratto senzameno credera' che si tratti di un gruppo di persone idonee a risolvere i problemi del paese e che lavorano per noi .
Che si possa far funzionare la vita spremendo ancora la gente , a favore di banche che possono stamparsi tutto il denaro che vogliono e puntano quindi ad altro....... e' un falso !
Per evidenziare quanto sia falso , proviamo a descrivere un VERO governo tecnico :
- rapporti con il mondo : MAHATIR MOHAMED (l'uomo che sta cercando di introdurre il reato di "guerra" e il cui paese giudichera' nei prossimi giorni BUSH/BLAIR per crimini contro l'umanita' )
-economia : un agricoltore pratico di muri a secco
-ambiente RHEINOLD MESSNER
-salute : GINO STRADA
-fitness :SANDRO MAZZOLA
etc .
A voi la parola

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9346
leggevo le statistiche di questo Forum....181 utenti negli ultimi 90 giorni . Di cui molti troll e gente che non vuole lavorare ma solo sfogarsi . Se non ce la fa Grillo a coinvolgere la gente...nessuna persona per bene puo' farlo .
Per questo i massoni marciano sul sud europa.....sanno che non vi sara' resistenza.....anzi nemmeno coscenza .
Saranno gli invasi stessi a mentire a se stessi per farsi una ragione di qualunque cosa ....e pur di non reagire .E chiederanno di potersi incatenare a vicenda . O si denunceranno a vicenda per mancata osservanza dei tributi .
I dati che hai scritto, sono veramente penosi, per noi che ci vantiamo dell'uso della rete , che noi facciamo tutto con la rete. Poi leggo solo 2 utenti al "giorno. Ciòè io e lei. Ma tutti questi nostri, quale rete frequentano ? Noi praticamente siamo ancora "nulla = 0", non possiamo fare assolutamente nessuna azione tipo : DISOBBENDIENZA CIVILE
COME :
-PER UN MESE CONTINUATO 2FERMO DELLE AUTO
-CHIUSURA C/C BANCARI, APRIRLI ALL POSTE, (questa non é quotata in borsa)
-NESUN PAGAMENTO DI BOLLETTE LUCE/GAS E TELEFONO
-NESSUN PAGAMENTO DI AFFITTI O MUTUI
-NESSUN PAGAMENTO DI NIENTE.
-RIDUZIONE DEL 50% ALIMENTAZIONE
-NESSUN VESTITO O SCARPE NUOVE
-NIENTE PROFUMI E COTILLON
Capisco che per tanti avrebbero paura di attuarle queste misure, ma quali altre azioni si possono fare ? Delle manifestazioni se ne fottono.Ultima notizia, presto alla Finmeccanica so dovrà parlare in cinese.
Personalmente se ne avessi l'età, snche da solo,avrei già dato dei segnali molro pesanti a questi personaggi,non potendo fare niente, me ne stò alla "classica finestra" nell' attesa di qualcuno.
In questo momento 186 negli ultimi 90 giorni .186 che hanno usato il login .
Si, ho festeggiato anch'io ma oggi nn mi sento più sicura del futuro, ho festeggiato x dire punto e accapo, ho festeggiato x dare nuovamente fiducia ai miei pensieri, ai miei sonni. Ho letto il nome di Bagnasco troppe volte nel comunicato dei nuovi parlamentari....tt gente di banche, di finanza...tutti già di una certa età...x me pensionabile !! Tanti auguri, a me e a voi.....vi auguro una risata terapeutica.
egregio Marco, un buio completo, non conosco "uomini o donne" per disegnare un governo tecnico, ho scoperto di essere molto limitato "nel nostro panorama italiano, non riesco a proporre dei nomi". Mi viene in mente il mio amico "Ginetto" all'Agricoltura, grande lavoratore agro-alimentare, che attualmente lavora un orto favoloso. Un uomo di grande esperienza nei 2 mondi, Argentina e Italia.
Questo governo tecnico che stanno piantando, sarà e farà peggio del precedente, cioè finirà di distruggere quanto aveva cominciato il precedente, questo avrà anche l'appoggio della cosidetta "opposizione" e faranno tutto per salvare l'italia. Mi sembra una barzelletta ben raccontata e tutti diranno che bella. Come una donna dice "continua non ti fermare". bella la lettera dall'Argentina, che in grossa parte già conoscevo la situazione che hanno passato, avevo un amico che produceva mobili, ora è in amazzonia a cercare "oro". (peggio del peggio) perchè ho visto come vivono. mi chiedo anche l'altra mssoneria che risiede in vaticano perchè continua a tacere, forse stanno facendo i conti nello IOR (altra banca a delinquere)
Tacciono perche' sono in pole position sia nel berlusconismo-DC che nella massoneria globalizzatrice .Sono sempre li , ma questa volta credono di essere parte di una banda che puo' devastare il mondo intero . All'interno di questa cricca , pero' , il tradimento esiste eccome .....e gesuiti , al qaeda , gerusalemiani e vaticani dovrebbero ( ci dicono ) coesistere nel euforia di devastare l'umanita' .
Sembra un mal di pancia , ma se alla ricetta aggiungiamo un popolo di spettatori...il loro progetto puo' andare a termine . Scemo , ma loro un progetto ed un alleanza li hanno . Noi no .