MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Prima Volta

Come da titolo per me e la prima volta che scrivo. Proposta: Alle riunioni che fanno tutti i grillini Bisognerebbe mettere come ODG 15 minuti di Lezioni di informatica. Questo io lo deduco dal fatto che provo difficoltà in infomatica e come me un sacco di grillini amici di Grillo. Visto che noi operiamo sul web e molte persone si stupiscono proprio per questo. allora tutti dovrebbero avere la facoltà di districarsi per una velocità nel suo paese a far conoscere le nostre azioni. Esempio: Io il solo attivista di San Marzano sul Sarno non riesco ancora a saper guidare un MU oppure un Blog. dopo tanto tempo sono arrivato a questo perchè e un pò simile a FB. Non so nemmeno se stò facendo bene! Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio, se mi stò compromettendo con qualcosa o qualcuno? Date un'occhiata Grazie Amici! http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fmovimentocittadinimarzanesi.blogspot.com%2F%3Fspref%3Dfb&h=jAQEWXV9XAQH9FTzcWzr_NPmZxPqVw0WPhrslATsYxh8XJA

2 commenti

| Commenta
  • user-pic

Calma ragazzi, ci vuol tempo e denaro!
    Dall'inizio della nuova tangentopoli, con il riversarsi di nuovi curiosi verso questo movimento, mi pare d'intuire che questo sito stia venendo invaso da flussi di utenti inattesi e confido nel fatto che stiano già lavorando su di una nuova piattaforma....
    Per non parlare poi della problematica interfaccia di molti utenti con questo nuovo mezzo!
    Ahahahah
    Sembra di vedere un bambino che deve imparare ad andare in bicicletta!
    ...a tratti é persino commuovente.
    Saluti

• user-pic

Più che altro è questo forum che fa schifo....
    Sto pensando a delle modifiche da poter fare, il problema è che è più probabile andae al governo che rinnovare questo posto... :P

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons