MoVimento 5 Stelle
Appalti pubblici
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Non disperdersi in futili propostine durante il colpo di stato !

Ce in corso il colpo di stato .Un governo incostituzionale nell'interesse di una cricca straniera folle e sadica  . Il tempo delle fiacche chiacchiere e' finito . Chi vuole ( e chi accetta di non negarsi la realta' )  potra' dedicarsi alla guerriglia .La possibilita' di ottenere qualcosa con le elezioni.....non e' sottomano . Questo Forum non riesce a esprimere una visione sufficentemente chiara e unita per organizzare non dico un partito...ma neanche la guerrigli che ora e' necessaria .Potrebbe anzi divenire pericolosissimo parlare seriamente qui.....perche' mentre il regime ti prende sul serio.....la gente si fa scivolare tutto addosso e chi ragiona o propone viene isolato .

21 commenti

| Commenta
  • A giorni ci toglieranno tutto. Non pagheranno più :
    pensioni
    stipendi
    aziende che chiuderanno
    non andate nelle banche non avranno soldi.
    Nel 1914, discutevano delle stesse cose, ,mamncanza di liquidità. tutto costava molto, moltissima disoccupazione, sapete dopo tante e tante disacussioni, come oggi. E'SCOPPIATA LA PRIMA GUERRA MONDIALE) (e nessuno la voleva)

• Faccciamo i propositivi, andiamo in piazza?!

• Scusate una domanda: Avete provato ad andare sui blog dei vari politici,se ci fate caso se la suonano e se la cantano.Troverete solo elogi di nomi sconosciuti,provate a fare una domanda seria.tempo 2 ore vi scompare il post.Questi sono i politici Italiani

• E assurdo vincere quando hai a che fare con persone che nella loro stupidita si accontentano di poco danneggiando gli altri. Ho avuto a che fare con una persona che mi aveva chiesto il voto per un politico, solo perche gli aveva fatto il piacere di far fare al figlio lo scrutinatore. Mi sono sentito una chiavica per come siamo messi

• Signor Schanzer inizi Lei a fare la guerriglia, poi ci dirà come si fà visto che la nomina molto spesso per cui penso sia espertissimo.
    Aspetto un suo consiglio.

• user-pic

Sicuramente non si fa senza una forte condivisione della necessita' e degli obbiettivi.....governo incostituzionale , giornali e tv pienamente falsi , tasse che spostano tutta la ricchezza via dalla gente ....se non ci sono almeno palle e solidarieta'....si puo' solo perdere ogni dignita' e Diritto .

• La democrazia nel nostro paese è dimostrato che esiste per caste. Ossia ogni appartenente ad una casta è democraticamente uguale ad un altro della stessa casta!!! Sfigati con sfigati e potenti con potenti! Lo abbiamo permesso con le nostre preferenze dettate molto spesso dalla pigrizia di capire e conoscere e soprattutto il disinteresse di fare qualcosa che avrebbe potuto sconvolgere il nostro orticello. A questo punto è necessario uno TSUNAMI, vi renderete conto anche voi che con le dimissioni del CAPO qui non cambierà nulla! Ci sono i soliti nomi a prendere posto, è il loro turno come previsto da un pezzo probabilmente (certamente!). Non dubitate della loro organizzazione che è avanti e di molto!Vorrei esortare al NONvoto alle prossime elezioni, quella sarebbe una protesta che nessuno può fermare con le divise. Ma ancora una volta ci sarà la fila a dare la propria preferenza per ignoranza al più carino, come le pecore chiamate la sera dopo il pascolo.
    Una PROPOSTA PER FARE SENTIRE IL NOSTRO SCHIFO NEI LORO CONFRONTI? NON ANDATE A VOTARE. PROPONIAMO E FACCIAMO NOI UN REFERENDUM DA VERI PADRONI DI CASA E DIMOSTRIAMOGLI CHE NON SERVE SOPENDERE MILIONI PER SAPERE COSA PENSA LA GENTE. BOICOTTAGGIO DI OGNI CHIAMATA AL VOTO E ORGANIZZIAMONE UNA NOI PER DOMANDARE A LORO DOVE PREFERISCONO ESSERE TRASFERITI, SE AL CALDO O AL FREDDO!
    CI SAREMO ROTTI DI PARTECIPARE AI LORO INTROITI E DIRE DI SI!
    L'ALTERNATIVA E' LA GENTE STESSA NON UN ALTRO PARTITO!!

• user-pic

Il prossimo voto sara' completamente diverso dai precedenti . Perche' Monti e i suoi "fratelli" preferirebbero non farlo.
      Che bisogno ce' di far votare persone di tua' proprieta' che oltretutto non capiscono niente e se lo capiscono cercano di negarlo a se stesse ?
      Sicuramente la risposta e' avere la faccia tosta di essere , per semplice coscenza , protagonisti . Invece di lasciare che la vecchia mafia e la nuova follia massonica globale si contendano il potere .
      Quello che si e' dimesso ...era solo il capo di una minoranza .E ha finito per rappresentare pure noi e la liberta' proprio nel momento che il popolo , col solito ritardo , credeva di avere capito.....solo perche' la stampa del vero regime li ha messo in testa qualcosa .

• Come si fa confondere un colpo di stato con un'associazione a delinquere?

La dritta l'ho detta già in anche il altro post. Ora se si vuole qualcosa, si può, altrimenti è inutile lamentarsi dopo...

• Speriamo diventi almeno in parte un associazione con elementi ( fetenti ) del nostro paese . Per adesso e' un colpo di stato . Imposto con una telefonata di Obama , il terrorismo e l'omicidio , e una lettera di Trichet . Poi con la discesa , basata su una finta urgenza creata ad hoc , di notissimi massoni che lavorano per paesi stranieri ....pur portando nomi Italiani . Con la ricetta di derubare e declassare un paese gia squinternato . In cui , in teoria , ce' una Costituzione Repubblicana che prevede elezioni e partiti...che gli invasori rigettano . Hanno mandato il famoso Van Rumpoy a dircelo . Van Rumpoy e' famoso per essere stato messo in cariche importantissime senza che si notino suoi talenti o si sappia da dove e' uscito .

• Nel corso dei miei anni, e nel trascorso, ed avendo conosciuto tanti usi,costuni e religioni praticate, ho capito ( e mi direte che ho capito male), OGNI RIVOLUZIONE CULTURALE O NON, VUOLE I SUOI MARTIRI E VITTIME.
    I capitalisti,finanzieri con i loro managers, aiutati dai politci e dai militari, sono riusciti a fare la loro "rivoluzione" solo che le "vittime" sono sempre stati i più deboli, i loro martiri "creati da loro" Presidenti assassinati". La rivoluzione culturale dei "deboli" deve cominciare da questi sopra, certo i deboli subiranno molte vittime. I "deboli" purtroppo di "martiri" non ne hanno, almeno finora, forse ne apparirà qualcuno, quando cominceranno ad arrivare le "dittature" che stanno crescendo in tutta Europa. Pensate ad un piccolissimo paese, che da 60 anni,HANNO combattuto, il capitalismo e li hanno buttati fuori tutti dal loro paese. I capitalisti per vendicarsi li hanno fatti vivere "completamente" bloccandogli qualsiasi cosa con i loro "embarghi". Si all'intermo hanno dei dissidenti, ma pensate cosa sono riusciti a fare :
    -riforma agraria
    -scuola per tutti
    -casa per tutti
    -molto turismo
    -la migliore sanità di tutte le americhe
    -misure per salvaguardia del territorio per affrontare i "cicloni"
    Personalmente ho svuto un piccolo problema nel paese capitalista quando sul mio passaporto, hanno visto il "timbro di ingresso e uscita" dal quel paese. Sapete se una nave mercantile "approda" in quel paese, non può in nessun modo "approdare" nel paese capitalista.
    Il loro "martire" lo hanno avuto e questi ha lasciato il posto comodo di ministro, per andare a combattere i "capitalisti" in buona parte del mondo. I dissidenti sono quelli che vogliono case bellissime.ville,auto di lusso,alberghi a 5 stelle,bei vestiti e di marca. Attenzione non sono un comunista o per la dittatura comunista. Sono uno che ha studiato sui marciapiedi di tutto il mondo. Accennuamo un poco alla nostra cosidetta Democrazia, quella di impedire di manifestare, bloccando i manifestanti sopra i "traghetti" proibendogli di scendere, quella che ti mandano 1700 agenti per bloccare dei manifestanti di tutta una valle che non vuole la TAV, questa è la nostra Demnocrazia ?

• Le vittime servono per compensare l'inefficacia di un popolo . Si ottiene MOLTO di piu' se una fetta sostanziosa della popolazione capisce le cose .L'eroe e' una figura tragica , che si propone quando la situazione e' comunque disperata . I gornali di regime lo traformano in un attimo in un cattivone , il popolo ci crede .

• Nel corso dei miei anni, e nel trascorso, ed avendo conosciuto tanti usi,costuni e religioni praticate, ho capito ( e mi direte che ho capito male), OGNI RIVOLUZIONE CULTURALE O NON, VUOLE I SUOI MARTIRI E VITTIME.
    I capitalisti,finanzieri con i loro managers, aiutati dai politci e dai militari, sono riusciti a fare la loro "rivoluzione" solo che le "vittime" sono sempre stati i più deboli, i loro martiri "creati da loro" Presidenti assassinati". La rivoluzione culturale dei "deboli" deve cominciare da questi sopra, certo i deboli subiranno molte vittime. I "deboli" purtroppo di "martiri" non ne hanno, almeno finora, forse ne apparirà qualcuno, quando cominceranno ad arrivare le "dittature" che stanno crescendo in tutta Europa. Pensate ad un piccolissimo paese, che da 60 anni,HANNO combattuto, il capitalismo e li hanno buttati fuori tutti dal loro paese. I capitalisti per vendicarsi li hanno fatti vivere "completamente" bloccandogli qualsiasi cosa con i loro "embarghi". Si all'intermo hanno dei dissidenti, ma pensate cosa sono riusciti a fare :
    -riforma agraria
    -scuola per tutti
    -casa per tutti
    -molto turismo
    -la migliore sanità di tutte le americhe
    -misure per salvaguardia del territorio per affrontare i "cicloni"
    Personalmente ho svuto un piccolo problema nel paese capitalista quando sul mio passaporto, hanno visto il "timbro di ingresso e uscita" dal quel paese. Sapete se una nave mercantile "approda" in quel paese, non può in nessun modo "approdare" nel paese capitalista.
    Il loro "martire" lo hanno avuto e questi ha lasciato il posto comodo di ministro, per andare a combattere i "capitalisti" in buona parte del mondo. I dissidenti sono quelli che vogliono case bellissime.ville,auto di lusso,alberghi a 5 stelle,bei vestiti e di marca. Attenzione non sono un comunista o per la dittatura comunista. Sono uno che ha studiato sui marciapiedi di tutto il mondo. Accennuamo un poco alla nostra cosidetta Democrazia, quella di impedire di manifestare, bloccando i manifestanti sopra i "traghetti" proibendogli di scendere, quella che ti mandano 1700 agenti per bloccare dei manifestanti di tutta una valle che non vuole la TAV, questa è la nostra Demnocrazia ?

• Ciao Marco,condivido le tue preoccupazioni,che sono pure le mie,visto che sto tra gente che da un giorno all'altro ha perso il lavoro e non sa come dirlo in famiglia e ciò mi fa rabbia,dettata dall'impotenza di non poter far nulla per loro.Il modello di questa società è fallito.Il capitalismo è fallito.Adesso,questo forum,per come è strutturato è semplicemente un contenitore di idee,la cui stragrande maggioranza rimarrà tale, ma il mio sogno è farè il possibile affinchè diventino realtà.Bisogna esperire tutte le strade democratiche se poi nulla cambia allora.. ci sarà un altro '68.

• user-pic

Non confondiamo "le strade Democratiche" con li spazi che il regime ci lascia .
      Con al governo un massone imposto dal alto in violazione della Costituzione , credere di poter operare dal interno del sistema e' imbecille .
      Nell'immediato dopofascismo , se il popolo avesse avuto una coscenza ...sarebbe nata una sinistra vera e non pilotata .
      All'epoca del rapimento Moro sarebbe stata commissariata la DC .
      All'epoca di Mani Pulite sarebbe natoun grande movimento per quella sovranita' popolare di cui siamo ancora qui a parlare .
      Persino nei mesi di incertezza da cui nacque il berluscone politico....vi erano tutti gli elementi perche' venisse alla luce un movimento per dare un governo serio all'Italia .
      Man mano che la gente non fa , e non decide di avere Diritti e responsabilita' di governo , le opzioni peggiorano .
      Se oggi e' la guerriglia , domani sara' la guerra , o forse neanche quella , perche' la gente e' cosi contorta e confusa , che non si sapra' per chi o contro chi lottare .
      Si subira' e basta . Cristianamente .
      Alla faccia delle persone intelligenti , altruiste e lucide che pur sono esistite...ma non hanno trovato il linguaggio per farsi capire dalle masse .
      Io ci provo da quando sono nato e non lo trovo , se non a tu per tu...nel contatto ravvicinato...in cui , evidentemente , si riesce a comunicare cose che non passano altrimenti .
      E' A MIO PARERE ....VITALE CHE SIA IL POPOLO A FARE CAPIRE AGLI INTELLETTUALI COME SI FA PER FAR LORO CAPIRE QUALCOSA .
      Con un popolo che festeggia la fine del governo berluscone....e capisce sempre le cose al contrario o in ritardo ,e che ama il vincitore...chiunque sia... non si puo' fare Democrazia .

• Egregio marco, noto con dispiacere, alcune tue profonde proposte sono "sparite" dal forum. Sempre un problema tecnico del sito ? Forse i "creatori del sito" dovrebbero chiedere a qualche nostro esperto di informatica di come ampliarlo. Faccio un esempio : sul Fatto Quotidiano, ci sono presenti moltissimi "articoli" e "sezioni". Ogni articolo può ricevere miglaia di post. poi vengono messi nelle varie sezioni e puoi ritrovare gli articoli e tuoi post. E' proprio difficile fare tutto ciò ?

• Ci vuole un tecnico...che lavora ! Tutto qui .
      Il problema e' un altro , mentre tutti voi eravate girati per non vedere , la Repubblica Italiana con la sua Costituzione ...e' stata accantonata perche' i proprietari , che non sono i Cittadini ma i finanzieri....potessero rubare a man bassa onde soddisfare la propria folle ingordigia. Quindi , questi modesti commenti non servono a niente o , addirittura , sono pericolosi . Per fare opposizione ai padroni del denaro e della Nato...occorre una vera guerriglia ,( le istituzioni ed i media sono occupati ) fatta da gente che concorda su una visione , una visione chiara . Qui si biascica e si litiga ...i troll dominano . Si parla di quel che faranno (?) un giorno in caso di elezioni che potrebbero non esserci affatto e se ci saranno avverranno in un quadro che richiedera' di affrontare ben altri problemi di quelli delle categorie di questo Forum .

• Mio caro Rappa noi parliamo di oggi!! che è ora!!se lei è per l'educazione dei prossimi politici da qui a 10 anni non so che dirle.Intanto moriremo in attesa che siate pronti!
    Possiamo giudicare una situazione che appare così perchè si vede e si tocca. Lei caro signore invece sta cazzando se crede che qui ci sia gente che parla e non fa nulla perchè quello che facciamo, in silenzio visto che non si tratta di dire ma di fare!, lei non lo conosce. Il giorno si vede dal mattino e se questo è l'inizio forse c'è da rifare qualcosa.
    Non siamo qui per fare critiche sterili, di idee ne abbiamo date ma durano un giorno qui dentro e vengono surclassate da altro talvolta di secondo piano, ma questo è da sciocchi dirlo quindi me lo risparmio. Se nota, quando un discorso si fa interessante e prende qualche piega qui viene interrotto.
    Non c'è modo di costruire ma forse è la normalità di un forum e non è colpa di nessuno, allora cambiamo strada.
    Inquanto ad alternativa non è ancora formata, vedremo.

• IL M5S È una "cosa" nuova e giovana e come tale siamo mancora inesperti, ma non dimenticate che siamo l unica realta alternativa a questa realta politca. Diamoci un po' di tempo e vedrete che riusciremo a fare delle cose interessanti. E poi chi non è contento delle situazione attuale sia dia da fare per cambiare se no li c'è la porta ...

• più che progetto Marco è un'illusione, una dottrina disorganizzata che fa confusione per se stessa. Fa male notare che quella dottrina non è altro che educazione di base e se manca quella ragazzi siamo davvero fottuti.

• user-pic

E' sospesa la Repubblica Italiana con i suoi partiti e le sue elezioni . Siamo stati cooptati . Ci hanno detto che le elezioni non servono . L'opposizione si trova ad affrontare una situazione trasformata e le vecchie chiacchiere non sono uno strumento adeguato . Stanno mettendo le mani addosso a tutti i Diritti . Si risponde con i fatti . Questo forum e' superato dagli avvenimenti oltre a non aver saputo sfociare in una risposta alla situazione precedente .

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons