Una associazione di famiglie si tramanda da secoli il potere di sfruttare gli altri ,
attraverso guerre , banche , religioni -media-scuole .
Sono , di solito , persone grigie e sonnolente di cui nessuno si preoccupa , ma ora sono in fibrillazione . Pronti a fare qualunque cosa per l'azzanno finale , persino a togliersi qualcuna delle loro maschere .
Attualmente il loro bersaglio sono le nazioni che hannu un governo non dominato da loro , e che quindi hanno ancora UNA MONETA SOVRANA .
Dopo la rivoltante carneficina fatta per assassinare il nuovo metodo socialdemocratico introdotto in Libya , vorrebbero macellare la Sirya , il paese governato dallo scrupolosissimo Assad figlio , come antipasto del Iran ( 70 milioni di abitanti ed il primo della loro lista che abbia un buon arsenale ) per poi fare la guerra mondiale alla Cina .
Naturalmente non distrggerebbero solo quei paesi , ma anche la societa' , l'Etica , lo spirito umano , la possibilita' del buon governo ( non parliamo di Democrazia ) .
Facendo comunque danni a lungo termine al ambiente .
Ma chi sono quest iluciferini o Semiramidini angeli della morte che vogliono avere anche formalmente un impero GLOBALE ? ( la famosa globalizzazione , sono loro a pagare gente senza coscienza i per scrivere su questo forum a favore di tasse, delazioni , sacrifici e moneta elettronica )
Sono avvocati , dirigenti , notai , ....mollicci con giacche grigie .
Ce' pero' chi presta loro il braccio o le corde vocali . GLI SBIRRI .
militari , poliziotti , finti esperti tv , finti giornalisti , troll .
Si offrono di violentare ambiente e persone per avere qualche briciola dai mollicci .
LA COMBINAZIONE DI QUESTI DUE TALENTI , CONSENTE LA DISTRUZIONE DELL'UMANITA'
che pur e' cosi' variegata e meriterebbe di meglio .
Il massone trama , voi state fermi , lo sbirro dietro le vostre spalle uccide . Ditemi voi su chi bisogna intervenire....
Chi di voi vuole vivere , e vivere con qualche regola di giustizia e qualche speranza di una societa' intelligente....e' responsabile di fermare questi sbirri e puntualizzare i valori che ritiene necessari a far si che la vita abbia un senso e delle prospettive .
Quando si fa una protesta ( la protesta non deve essere una supplica ma un momento di incontro ) e' obbligatorio avere predisposto il servizio d'ordine per arrestare i poliziotti e impedir loro di provare che la casta e' piu' forte di voi . Se non si e' in grado di arrestare i poliziotti , ed in modo poco cruento , la manifestazione e' meglio non farla , e passare direttamente a modificare quello che non va .
Questa gente non opera nel vuoto , ma operano tra di noi e contro di noi .
Bombardieri , bombe , droni , partivano dalla base dI Sigonella con il comando ai CampI Flegrei .
Chi doveva mettersi di traverso a quelle basi PRIMA del massacro ? ? La mamma ? Il maestro della 4a elementare ? I bombardati ? O voi Cittadini Responsabili ?

nn capisco se qst partito e' a favore dei militari o no????spiegatemi!!!grazie
http://it.peacereporter.net/articolo/31751/Capitan+America
io lavoro per la gente e con al gente!!! la mia legge, come quella dei miei colleghi non è mai stata la violenza, quella forse è la legge dei delinquenti dei black block, non di certo delle forze di polizia!!
lei mi da del bugiardo non conoscendomi, mi dice che la mia vita non ha senso in queste condizioni senza neanche sapere le motivazioni che mi hanno portato a seguire questa vita... io non mi pento del lavoro che faccio, si dovrebbe pentire lei delle cose che dice forse!
In un certo senso sono anch'io d'accordo con il sig Schanzer...I militari oggi sono solo dei mercenari...in guerra ci vanno per sparare a pagamento (e anche molto bene!), e non sanno neppure i motivi o gli scopi di ciò che viene loro ordinato...eseguire gli ordini incondizionatamente è il loro credo....
Le forze di polizia tendono agguati ai poveri operai per una cintura slacciata, per una birra dopo una giornata di lavoro, per 20 km/h in più, mentre i veri criminali che rubano ogni giorno milioni di euro, che fanno soffrire la gente, che ammazzano vite,loro non si toccano....
Le faccio un esempio sig Gianpiero: durante il fascismo, sotto il comando di Hitler o Mussolini, lei avrebbe ammazzato senza motivo degli innocenti?
e ancora....lei non crede che in tutte le stragi fatte in quell'epoca siano da ritenere colpevoli anche tutti i militari che non si sono rifiutati di eseguire gli ordini e che hanno obbedito ciecamente al potere???
Si , pero' qui si continua a non affrontare il tema drammatico che ho proposto .
E' in opera da millenni un meccanismo che di fatto annulla l'intelligenza di quella parte dell'Umanita' che ha le qualita' per guidarla .
Un egoista si dichiara privilegiato / di solito rappresenta un dio , nel nostro caso un tipografo .
Da solo non potrebbe rapinare il grano , le patate , il petrolio a chi vive in pace producendo e illudendosi che esistano delle regole .
Interviene allora una terza categoria , di qualunquisti violenti , che si vendono , e consentono all'egoista di travolgere il buon senso di chi lavora .
Con questa spaccatura in 3.....l'Umanita' si autodistrugge .
La sua colpa , Ferro , e' quella di strozzare la speranza e quella parte buona che l'Uomo ha in se e da cui dovrebbe germogliare quella vita' di qualita' che e' invece solo un illusione degli scrittori .
L'Uomo , grazie a lei , si riduce....neanche ad un animale , ma ad un aborto .
sono profondamente offeso nel leggere questo post!!! sono un appartenente delle forze dell'ordine e non mi sono mai sentito un traditore, anzi mi sono sempre messo dalla parte del cittadino! questo clima di odio che alcuni estremisti vogliono alimentare non fa altro che rendere il nostro lavoro ancora più difficile... non cedete al populismo spicciolo, vedete nelle forze di polizia quello che sono: uno strumento per preservare la democrazia e per impedire che il più forte vinca sul più debole!!!
Eh gia , la guerra e' pace , l'ignoranza e' forza , chi si difende e' un terrorista . Cosa crede che potrebbero fare La Russa o Maroni o sarkoso o obamo senza bugiardi come lei ? Complimenti per la perspicacia , lei ha saputo affrontare un argomento cosi' importante con grande serieta'......come dico in un altro post , la vostra legge e' la violenza . Con le persone che violentate arrestate anche la giustizia , la ragione , la legge morale . Tutto risolto in un colpo solo . Il giorno dopo i giornali della vostra squadra racconteranno una storiella di fantasia che riscrive la vita .Rimane pero' da risolvere una domanda.....che senso ha la vita in queste condizioni ? Se le interessa la giustizia , si penta e si metta a lavorare per la gente e non per chi la sfrutta .