MoVimento 5 Stelle
user-pic

AIUTARE LE LISTE CIVICHE ,TUTTE ABBINANDO LA GIORNATA DI M5S ALLO SCIOPERO DEI SINDACATI IL 12 DICEMBRE !

Nell'impossibilità "per questioni organizzative e perchè siamo pochini "di proclamare un nuovo D-DAY ,chiedo, se siete d'accordo a scendere in campo con i sindacati ,che,strano ma vero, in disaccordo tra loro (perennemente ,ormai),hanno trovato convergenza sulla data del 12 , La decisione dovrebbe essere rapida e coordinata altrettanto rapidamente con adesioni sul BLOG e sul FORUM , CHISSA' che GRILLO ADERISCA ALLA RICHIESTA PRESSANTE DELLA BASE ....

9 commenti

| Commenta
  • Sono rientrato da poco ed ho sentito poco fa Saviano. Come penserete reagirà ora la gente a sapere quanto è inciuciata la classe imprenditoriale? Fate attenzione perché ora ci sono prove tangibili e non potranno aggirare o smentire.

A chi deciderà di scendere "parallelo" a sindacati ed altri (non ci sarò), consiglio di portare documentazione per far firmare alla gente la cacciata della vecchia classe politica e andare ad elezioni per scegliere nuovi candidati, meglio se del M5S. Questo va fatto al più presto altrimenti ancora "ungeranno" la ruota...
    Spero solo non troviate disquisizioni pronte, visto che il PD ebbe il coraggio di dire che "avevamo loro rubato firmatari". Gli altri... beh lassemu perde...

• Gian ti ho già risposto in un altro post e condivido tutto. Utilizziamo i banchetti per la raccolta firme in contemporanea alla manifestazione del 12 ...potremmo catalizzare l'attenzione dei media e favorire la visibilità delle liste civiche .Tutta pubblicità per M5S !

• Orribilmente incazzati ...e allora? In piazza...e poi?
    tutte le azioni devono avere un seguito altrimenti come si alza il sole al mattino e tramonta alla sera, andati tutti a casa restano solo le carte per terra ma non si è fatto nulla.
    Hanno chiaramente fatto capire che non sono interessati alle proteste e che il Parlamento è sovrano...allora o gli facciamo capire che il parlamento può sbattere il culo per terra oppure stiamo tutti a casa. Le azioni poi devono avere un seguito di comportamento che continui nel tempo e questa è la parte dove ci vuole il coraggio...che qui....

• In piazza, andiamo in piazza! Ci stanno "incaprettando" con la scusa dell'urgenza...

• Non si va con i sindacalisti, si va insieme agli operai, ai pensionati, ai metalmeccanici, agli insegnanti, agli studenti,ai cittadini, agli statali , ai disoccupati , ai cassaintegrati, ai precari, ai tanti , spero tanti, che hanno buoni motivi per protestare.

• Non voglio andare a braccetto dei sindacati. Voglio andare a braccetto solo di altri come me appartenenti al nostro movimento.

• Il 12 non parteciperò, e questo perché mi ritengo del M5S e non di partiti e sindacati!!!

Se si farà qualcosa con altri movimenti, mi starà bene mettermi in parallelo, ma non certo "accorpato"...

Intanto ho fatto girare la notizia del richiesto nuovo VDay e spero siano in molti/e a partecipare. Dobbiamo solo scegliere una data. Siamo pochini, al momento, è vero, ma orribilmente incaxxati/e!!!

• Giusto Gianluigi hai centrato la finaltà della proposta...METTERSI IN PARALLELO ! NESSUN BRACCETTO O ACCORPAMENTO !!! Sfruttare ,cinicamente a nostro vantaggio,la mediaticità che verrà data alla giornata per"metterci in mostra" reclamizzando LE LISTE CIVICHE nei Comuni di appartenenza e le nostre idee e "INCAZZATURE ! ! !

• Ma lo sciopero del 12 è per far pagare l'ICI anche ai sindacati e per obbligarli a tenere un bilancio ?

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons