MoVimento 5 Stelle
Per i giovani
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Abituarsi a FARE invece di chiacchierare

Accettate " un dio che nun se vede " come disse Trilussa....il governo che credete sia stato eletto da voi uccide centinaia di migliaia di sfortunati con i vostri soldi e senza che voi vediate mai una bomba o un aereo , l'ambiente viene devastato senza freni , qualcuno decide a tavolino che il paese deve diventare negro o povero , voi non avete tempo di lavorare per le cose che migliorerebbero la vostra vita perche' siete troppo impegnati a fare i " dipendenti" per pagare tasse senza freni che una casta vi sfila . E voi li a chiacchierare sui " dovrebbero " , e si invecchia e si muore impotenti . Se invece , magari un passo alla volta , scopriste che esiste anche l'opzione di FARE le cose......ecco che tutto quel potere di distruggere la vita che ha la massoneria.....svanirebbe . Perche' non provate ?

7 commenti

| Commenta
  • A chi interessa: http://www.facebook.com/pages/Di-sinistra-e-antirazzista-ma-contro-linvasione-straniera/177243485687414

• user-pic

Per via di una vecchia legge degli anni '50, quando si vietò di sputare nelle città per la paura della tubercolosi (sui vecchi tram di Torino è ancora scritto: ma la tubercolosi si trasmette con l'aria e non con le goccioline di sputo!), a ogni malato di tubercolosi oggi la legge Italiana regala 16'000 euro per invogliarlo a assumere i medicinali.
    Così molti immigrati si rivolgono all'ospedale Amedeo di Savoia a Torino per cercare di farsi diagnosticare la tubercolosi, in modo tale da poter ottenre il risarcimento di 16'000 euro.
    Io sono un italiano e 16'000 euro tutti in contanti non li ho mai visti.
    Se la GdF pesca a Cortina il nord-italiano che evade: è SCANDALO.
    Se il siciliano medio spende 100 euro ma dichiara di averne guadagnati 48 (questo a Ragusa), se la prostituta minorenne batte in piazza aspromonte a Milano e fa guadagnare a suo marito Rom 15'000 euro tutti evadendo le tasse: questo non è scandalo ma è istinto di sopravvivenza.

Difatti in questo modo gli amici Rom e i sicicliani possono mettere al mondo tanti figli, non dovendo tirare fuori i soldi per pagare le tasse, i quali verranno spesso mantenuti a loro volta dalle tasse degli italiani che lavorano.

Così i cari amici immigrati extracomunitari e rumeni, come li ha definiti un cartellone pubblicitario della Chiesa Valdese di Torino secondo la quale non bisogna disprezzare prostitute e zingari, vengono in Italia, come si sa, a:

- rubare il rame dalle ferrovie (non c'è furto di rame dove manchi il rumeno)
    - come zingari Rom a farsi foraggiare da Regioni e Comuni (rendiamo omaggio a gente con "le mani in pasta" come Diego Novelli, e il Sindaco Alemanno)
    - a fare le prostitue e guadagnare fino a circa 15'000 euro al mese evasi totalmente al Fisco: ma lo spot pubblicitario del Governo Berlusconi mostrava un italiano come parassita sociale e non la prostituta che "lavora onestamente"
    - a farsi dare le esenzioni E02 e E05 dalle ASL perché rispettivamente lavorano in nero mentre dichiarano di essere disoccupati e hanno nucleo famialiare che dichiara meno di 35'000 euro/anno
    - a farsi pagare 16'000 euro di risarcimento perché spesso hanno la tubercolosi (sono prevalemente rumeni e immigrati extracomunitari quelli che sono malati di tubercolosi)

Se tutti i malati avessero bisogno di 16'000 euro per essere invogliati a prendere le medicine, sarebbe più economico mettere un militare con la pistola puntata che li obbligasse ad assumerle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La legge Merlìn ha dichiarato con il consenso popolare parlamentare la grande supremazia della FIGA in tutte le strade italiane: è consona con il fatto che oggi una ragazzina di 13 anni può essere emanciapta dalla madre se vuole abortire senza farlo sapere a suo padre, mentre se c'è un uomo scapolo e con meno di 40 anni che ci prova onestamente per esempio con l'italiana 13enne la sua madre si sente in dovere di fare denuncia con la speranza di un risarcimento per la paura veramente tremenda di incombere nel reato di "omissione di denuncia di pedofilo"...
    E POI NON CI LAMENTIAMO se le cose vanno male e abbiamo bisogno del Grande Salvatore Monti per "restare a galla": la legge è rimasta per anni in mano alla cervice uterina delle femministe!

Forse basterebbe l'obbligo per il cliente di comunicare via web al fisco ogni fattura per sradicare i casi Ragusa....
    E forse per il rame basterebbe che l'AMIAT a Torino mettesse nelle strade o distribuissse nei cortili condominiali dei contenitori appositi per i fili elettrici di rame o per gli elettrodomestici e gli apparecchi elettronici...

Io non sono razzista ma ognuno lavori e si automantenga: non devo essere io a lavorare per pagare le tasse e mantenere questa "merda sociale"!
    Non credete??
    GUIDO

• user-pic

Lei e' ragionevole , ma quello di cui parlo io e'il trovare la forza di divenire Democratici , cioe' di autogovernarsi invece di delegare .
      Non pagare tributi ad alcuna divinita' , usare TUTTO il proprio tempo e lavoro per la qualita' della vita , assumersi la responsabilita' della giustizia .
      Non considerarsi di serie B , ne rispetto ai preti , ne ai politici , ne agli immigrati .

• user-pic

La metodologia del potere egoista , prevede che al popolo si dia una cultura di sottomissione . Io sono cresciuto in un paese cattomafioso .Indovini chi era catto e chi mafioso .
    Il mafioso ha vita facile contro i cattolici , ed il cattolico non ha nessuna possibilita' contro il mafioso .
    Le faccio un esempio ancor piu' terribile : l'Inghilterra .
    I massoni imperialisti , arroganti e plutocratici , padroni dell'Inghilterra , non condividono la propria vita o la propria cultura con la gente .....che infatti ha molte qualita' .
    Poi ci sono le armi di distrazione di massa : calcio , sesso , bollette , burocrazia.......
    Tutto questo non sopraffa la persona intelligente....ma grazie al voto....che riduce il potere dell'intelligenza all'aspetto numerico....! ci troviamo nella trappola che conosciamo .
    Cosa si puo' fare ? Quello che stiamo facendo noi....elevare piano piano un atteggiamento non sottomesso a cultura popolare .

• caro Marco, NON POSSO CREDERE CHE 7 MILIARDI DI ESSERI UMANI,non abbiamo la capcità e la forza per "distruggere" definitivamente "questi pochissimi personaggi" che stanno schiavizzando l0intero pianeta.
    -banche sappiamo quali sono
    -i dirigenti di queste banche conociamo i nomi
    -i soci delle banche sappiamo i nomi
    -i soci dei fondi pensioni conosciamo i nomi
    -finanzieri conosciamo i nomi
    -conosciamo i nomi dei facenti parti delle multinazionali
    -conosciamo i nomi dei dei dirigenti del FMI E BCE
    -conosciamo i nomi dei dirigenti delle soc, di ratings
    Mi domando ? Perchè non abbiamo la capcità di prenderli tutti quanti insieme ai loro disacendenti e mandarli tutti quanti al polo sud insieme ai pinguini. Penso che in tutto il pianeta si dovranno creare dei gruppi per fare queste azioni. In tempi di guerra, bisogna difendersi in qualche modo. Io non conosco altri sitemi per toglierli dalla circolazione.

• user-pic

La metodologia del potere egoista , prevede che al popolo si dia una cultura di sottomissione . Io sono cresciuto in un paese cattomafioso .Indovini chi era catto e chi mafioso .
      Il mafioso ha vita facile contro i cattolici , ed il cattolico non ha nessuna possibilita' contro il mafioso .
      Le faccio un esempio ancor piu' terribile : l'Inghilterra .
      I massoni imperialisti , arroganti e plutocratici , padroni dell'Inghilterra , non condividono la propria vita o la propria cultura con la gente .....che infatti ha molte qualita' .
      Poi ci sono le armi di distrazione di massa : calcio , sesso , bollette , burocrazia.......
      Tutto questo non sopraffa la persona intelligente....ma grazie al voto....che riduce il potere dell'intelligenza all'aspetto numerico....! ci troviamo nella trappola che conosciamo .
      Cosa si puo' fare ? Quello che stiamo facendo noi....elevare piano piano un atteggiamento non sottomesso a cultura popolare .

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons