MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

DEMOCRAZIA DIRETTA

«E necessario inserire nella Costituzione degli strumenti di democrazia diretta: il referendum propositivo senza quorum, la votazione obbligatoria entro un tempo limitato di 60 giorni delle leggi di proposta popolare a votazione palese e l'elezione diretta del candidato. Il prossimo Vday sarà per l'introduzione della democrazia diretta in Italia.» (http://www.beppegrillo.it/2012/01/la_democrazia_negata.html) Adesso è chiaro? DEMOCRAZIA DIRETTA! E CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA!

2 commenti

| Commenta
  • Gli strumenti ci sono già, ma non sono usati solo per comodo partitico-politico. Sono loro a commettere violazioni e reati!!! Loro che dovrebbero rappresentare la popolazione!!!

Posto il link alla dichiarazione del pm Davigo http://www.adnkronos.com/IGN/Daily_Life/Edicola/Corruzione-Davigo-Scempiaggine-dire-che-e-il-costo-della-democrazia_312941925464.html

per mostrare a cosa si è arrivati con la politica. La riga più sentita è dove dice "E' l'altra scempiaggine di quanti ripetono che la corruzione e' il costo della democrazia: balle. Cosi' la democrazia ce l'hanno rubata."

Nota: quando vai a votare quella è democrazia diretta; dopo votazione e quando una fazione ha vinto, diviene indiretta. Uno Stato non può avere leggi camaleontiche..!

Lo dice lui. lo diciamo noi da tempo (i soldi restituiti alla collettività)... per cui è ora di darsi una mossa!!!

• caro amico ,
      e da diversi interventi che faccio ,e dico che il problema non sono leggi ma da chi le usa per il loro tornaconto. io provocatoriamente ho scritto la mia proposta di moratoria dei debiti ebbene mi sarei aspettato quantomeno un supporto morale a questa proposta invece che il totale silenzio. (il nostro primo nemico e' il debito e poiche' il debito e' inesegibile io non lo voglio pagare perche' mancano i presupposti giuridici )e ho spiegato anche quali e come mai mancano e la cosa e' grave e perche' parliamo di una accordo di mastricht e'fatto su 500 milioni di persone non di bruscolini. e allora caro amico
      le cose bisogna farle semplice non complicarle o stiamo con gli usurai, ladri, truffatori,o stiamo con il popolo onesto dei cittadini questo bisogna dire. chi appoggia il governo ne accetta la sua leggitimita' e chi accetta le sue regole e' dalla parte dell'usuraio. ricordiamoci CHE LO STATO SIAMO NOI non i partiti, le banche, le spa, le multinazionali questi sono solo dei fantasmi giuridici che non si conosce il nome e cognome e lo sai perche' , perche ' chi ruba, ruba di nascosto. e allora perche' ?non sappiamo chi sono gli azionisti delle banche centrali e perche'? non all'atto dell'emissione la banca centrale europea ci addebita invece che accreditare la nostra moneta frutto del nostro lavoro. perche' ?vogliamo accettare questa truffa al danno della collettivita e dell'umanita' intera , perche' milioni di persone non sanno di questa truffa colossale noi viviamo nel piu' grande inganno della storia , e allora prima che sia troppo tardi occorre divulgare e informare di questo inganno altrimenti non si puo' decidere da che parte stare e scegliere le persone giuste a governare.
      continuero' a informarti se ti interessa questo argomento

giorgio catalano

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons