MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

MAGLIETTIZZIAMOCI!!!!

Mi son fatto la maglietta! Caro Beppe e cari grillini, come vedete, ho pensato di estendere l'idea del volantino anche a me stesso. Invito chiunque a fare la stessa cosa!E'una spesa esigua! Bisognerebbe solo trovare forse una frase piu'idonea da scriverci sotto! La frase originale("vietato l'ingresso ai politici") ve bene piu'per l'ingresso in un esercizio pubblico. Secondo me chi ha un'attività commerciale e mette il volantino all' ingresso, va a mettersi contro ad un sacco di gente e quindi ne verranno a risentire anche i suoi guadagni! A noi non costa nulla invece mettere la maglietta! Ok, ci possiamo rimettere la faccia di fronte a questo sistema malato ma, se crediamo veramente in ciò che diciamo è solo un problema minore! Certo non economico! Mi metto nei panni di un ristoratore ad esempio! Ma come potrei mai mettere un volantino simile all'ingresso del mio ristorante? Come si dice, mi darei da solo la zappa sui piedi!!! Ripeto, a noi non costa nulla!!! Coraggio!!! E arrivato il momento di uscire in strada(la primavera sta arrivando) con le nostre nuove t-shirt!!! Beppe mandami un indirizzo così te ne faccio stampare una e te la spedisco anche a te(taglia XL?). Saluti a tutti.

1 commento

| Commenta
  • Scusate stiamo portando aventi una proposta propria del blog(e cioè il volantino "vietato l'ingresso ai politici") e nessuno si è interessato a questa mia proposta! Come mai? Siamo tutti bravi a parlare ma poi quando c'è da metterci la faccia ci tiriamo tutti indietro?

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons