MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

SPESE DISTACCO LINEA TELEFONICA FISSA

Buongiorno a tutti. Non sarò l'unico ma ho un contenzioso con la Fastweb. E' una storia lunghissima che si prottrae da anni ma la cosa che mi preme chiedere prima eventualemte di raccontarvela è questa. E' vero che la legge Bersani n°40 del 2007 prevedeva tra l'altro che le compagnie telefoniche NON applicassero nessuna cifra per il distacco della rete telefonica a fine mandato contrattuale, o al limite una spesa che può variare tra i 5 e i 50€. Vi risulta o è una bufala? garzie in anticipo

1 commento

| Commenta
  • user-pic

Anch'io ho un contenzioso con FastWeb: nonostante avessi dato disdetta immediata del linea telefonica, rinunciando anche al numero di telefonia fissa (non ho più fatto alcun contratto con nessun operatore visto che sono tutti dei banditi), hanno continuato ad emmettere fatture di pagamento di un servizio inesistente. Nulla è valso le segnalazioni al relativo call center (ogni volta mi si rispondeva che la cosa non sarebbe più successo, fino a fare una raccomandata di diffida. Infine hanno incaricato un società di recupero crediti Ge.Ri. la quale mi ha minacciato ed abborbato da continue messaggi sms (sul cellulare). A questo punto ho fatto una istanza di risarcimento danni tramiti CORECOM Lazio. Il 22 marzo c.a. ci sarà l'udienza. Vi farò sapere il risultato

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons