MoVimento 5 Stelle
Salute: la dieta del Dott. Mozzi
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Salute: la dieta del Dott. Mozzi

Premetto che sono molto scettico a riguardo, però in questi ultimi giorni mi sono documentato molto su internet a proposito di questo nuovo fenomeno sul tema della salute: la dieta del gruppo sanguigno del Dott. Mozzi. Io non sono ne un medico ne un alimentarista, ma il buon senso mi suggerisce: cosa costa provare? Male che vada non perdiamo nulla, avremo mangiato sano per qualche mese. Ma da quello che i testimoni dicono, i risultati si vedono nel giro di 2 o 3 mesi. Voglio proporre di avviare una sperimentazione scientifica seria su questo sistema di alimentazione, che può essere volto ad incentivare anche il ritorno ad una agricoltura più sana e anche fai da te. Perchè non lo mettete in lista per le proposte nel programma per la salute? Ciao

55 commenti

| Commenta
  • devo parlare del movimento cinque stelle? e va be parlo
    io stimo grillo, ma perchè va da solo in un mare senza rotta
    sento da lui che viene denunciato come altri politici non faccio il nome.Vorrei saper da chì e per cosa, che fa di male, che dice di male, gli italiani stanno male e non lo sanno. Quando incontro per il paese persone con cui parlo, su dieci, senza il sottoscritto, 5 sono stati operati, cancro al colon, operati al cuore baipas ecc, ansiosi, depressi, senza un ragionamento serio e convincente , solo stronzate, da quattro mesi che ho scoperto da internet il dott. mozzi, lasciate perdere la vendita del libro che forse non so ,incassa soldi per uno che da spiegazioni per me vere e convincenti, dalla mia valutazione per il mio caso di malattia che avevo e che sto migliorando, dal suo parlare non lo voglio dire ma è divino è un fratello vero, che oggi nel mondo ci SONO molte persone ignoranti di invidia, Adesso parlo di grillo perchè non parla in TV mediaset, facciamo le cose ancora di più serie, aggiungendo al programma politico che ho letto,
    tagliando le pensioni ai politici riducendole a cinquemila euro o anche di meno e tassando a chi ha molti soldi e poi
    scrivere insieme a una' altra forza poltica....(non faccio nome) lo stesso programma vedete che vinceremo, usciamo allo scoperto come è uscita la lega e poi salveremo tutti gli italiani cambiando nel programma anche la coltivazione del grano dei contadini,il cosiddetto GRANO DURO CRESO VEDETE SU INTERNET E IL SITO "CELIACHIA IL FATTACCIO LEGGETE I MIEI 2 COMMENTI IN FONDO con controlli severi ma efficaci E POI RAZIONANDO AD OGNI FAMIGLIA IL PANE DI GRANO DURO DI SENATORE CAPPELLI MUTATO OGM NEL 1974 LEGGETE... LEGGETE,PERCHE LA COLTIVAZIONE DI QUESTO GRANO (SENATORE CAPPELLI ALTAMENTE BIOLOGICO CHE PUò MANGIARE ANCHE UN CELIACO) COMPORTA ALL'AGRICOLTORE MOLTO SACRIFICI, MA AIUTANDOLO SALVEREMO GLI ITALIANI E TUTTO IL MONDO. CONTROLLARE LE PERSONE E LA LORO ALIMENTAZIONE ANCHE NEL PRODURRE PRODODOTTI NON OGM A CHE NON DIVENTANO OBESI E MALATI E COSI SI PROSPERERà IN TUTTO IL MONDO COME NEGLI ANNI SESSANTA E SETTANTA. NON CI SARANNO PIù MALATI E SI MORIRà DI VECCHIAIA COME PRIMA. SOLO METTENDOCI D'ACCORDO VINCEREMO BISOGNA USCIRE DAL GUSCIO AL PIù PRESTO O NON SI FARà NIENTE VINCERANNO I SOLITI MANGIONI E GLI ASINI CON IN GROPPA I SOLDI E NON SERVONO PER CHI STA MALE, MA è LA SALUTE LA PRINCIPALE COSA.BISOGNA UNIRSI E NON PARLARE SEMPRE
    DOBBIAMO FARE LE COSE CONCRETE E RISOLVERE I PROBLEMI DELLE FAMIGLIE,SOLO ADESSO SE USCIREMO DALLA TANA E DIREMO COSA VOGLIAMO VERAMENTE (ALIMENTAZIONE SANA) IL BENE DELLE FAMIGLIE, COSì SI SALVERà L'ITALIA E ANCHE IL MONDO.
    PARLANDO DEL DOTT. MOZZI NON HO NIENTE DI CONTRARIO CIò CHE DICE (è UN DISCEPOLO DI DIO) E ANCHE NOI DOBBIAMO ESSERE E SEGUIRE I SUOI CONSIGLI ALIMENTARI CONVINCENDO POLITAMENTE
    LE FAMIGLIE ED ANNIENTEREMO I DIAVOLI POLITICI, TRANNE UN PARTITO CHE NON VOGLIO DIRE IL NOME.BISOGNA SANARE LE FAMIGLIE
    COME STA FACENDO IL DOTT. MOZZI. UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO COME DICE LUI E POI VERRà IL BENESSERE ANCHE POLITICO E STANDO TUTTI UNITI CONTRO I DEMONI E FARE UN PROGRAMMA ILLUSTRANDOLO AL PIù PRESTO PER LE TELEVISIONI PRIVATE PRINCIPALI MI RACCOMANDO METTENDO IN ESSO E SPIEGANDO AGLI ITALIANI LA VERA SOLUZIONE DEI PROBLEMI SI ANNIENTERà ANCHE L'INVIDIA E LI FAREMO STARE ZITTI. PRESTO, GRILLO PARLA CON B.......NON FACCIO NOME AL PIù PRESTO UNIAMOCI FACENDO LE COSE GIUSTE IO VI AIUTERò. MANCANO ESATTAMENTE DUE MESI ALLE ELEZIONI CACCIAMO FUORI I DEMONI POLITICI. SE QUEL POLITICO NON ACCETTERà LE NOSTRE CONDIZIONI VUOL DIRE CHE NON E BUONO E NON PENSARLO PIù.
    RITORNANDO AL MIO RACCONTO DI ESPERIENZA DI VITA VISSUTA MALE DAL 1987 CHE HO ANCORA LE CARTE DEI MEDICI CONSERVATE CHE HO PERSO LA CAUSA CONTRO LA MIA AMMINISTRAZIONE HO CAPITO GRAZIE AL DOTT. MOZZI PERCHè SONO STATO DICHIARATO FISICAMENTE INIDONEO ALLE MIE MANSIONI CHE HO SVOLTO CON TUTTA LA MIA BUONA VOLONTà E ATTACAMENTO ALLE MIE REGOLE DI LAVORO STRESSANTE E PER IL MIO GIURAMENTO ATTACCAMENTO ALLE ISTITUZIONI E ALL'UNIFORME CHE INDOSSAVO PRIMA DEL 1987 ERO IN POSSESSO DI ECCELLENTI QUALITà PROFESSINALI E SALDI PRINCIPI MORALI E ATTACCAMENTO AL MIO LAVORO DI CS NEGATO PER IL MIO STATO DI SALUTE PSICOLOGICO CHE ADESSO IMPUTO CONTRO LO STATO PER AVERMI ALIMENTATO IN QUEL PERIODO CON ALIMENTI OGM CHE LE MIE DIFESE IMMUNITARIE DIVERSE DA ALTRI MI HA COLPITO IL CERVELLO GRAZIE AL DOTT. MOZZI E DAI MIEI STUDI FATTI SU INTERNET ME NE SONO ACCORTO E ADESSO CHE STO DA PIù DI UN ANNO IN PENSIONE STO RISOLVENDO IL MIO STATO DI MALATTIA E QUELLO DI MIA SUOCERA CON CANCRO ALLE OSSA E PRIMA ALLA MAMMELLA
    ASCOLTANDO SU YOY TUBE LE PAROLE SANTE DEL NOSTRO DISCEPOLO DOTT. MOZZI I MIE PIù SINCERI COMPLIMENTI FATE LEGGERE A QUALCHE POLITICO QUESTO MIO COMMENTO AL PIù PRESTO E CI SALVEREMO,O STAREMO SEMPRE MALE ANCHE I NOSTRI FIGLI PIANGERANNO è PECCATO NON BISOGNA SCOPRIRE NUOVE MEDICINE PER CURARE LE MALATTIE VI HO SPIEGATO GIà ANCHE IL DOTT. MOZZI PER RISOLVERE I PROBLEMI LA CAUSA è IL GRANO DURO CRESO LEGGETE LA STORIA SUL SITO DI INTERNET, IRRADIATO NEL 1974 (LEUCEMIA, CANCRO, TUMORI, DISTROFIE MUSCOLARI,OMICIDI, SUICIDI INFARTI. MORTE IMPROVVISE DI GIOVANI ECC.)IL DOTT. MOZZI NON DICE LA CAUSA ESATTA DI QUESTE MALATTIE, VORREI SAPERE IL PERCHè-
    MI SONO SCOCCIATO. ARRIVDERCI

• user-pic

Concordo in tutto con Laura e quindi inutile riscrivere concetti espressi da lei.
    La ALIMENTAZIONE è una cosa SERIA e và insegnata fin dalle elementari da parte di nutrizionisti !!!!
    Per quanto riguarda in specifico il Dott. Mozzi : non è il caso di scatenare la guerra santa dei filomozzi e dei contromozzi.
    Mi occupo di alimentazione da 33 anni abbondanti e sicuramente ci sono effetti benefici nell'utilizzo di una svariata infinità di diete a base di frutta e verdura ( non scopriamo nulla di nuovo ) ma sentir dire in un convegno del Mozzi "il formaggio fa venire i tumori al cervello" è a dir poco da denuncia, a volte dice cose sensate ma seguendolo spesso nelle sue trasmissioni dico che a volte le spara grosse in una sorta di delirio di omniconoscenza alimentare.
    Preciso che il corso di laurea in medicina non prevede che un esame complementare e quindi la formazione in nutrizione dei medici è del tutto insufficente.

• Studi dietologici legati al gruppo sanguigno risalgono a 15 anni fa e come medico li ho seguiti e consigliati con benefici e risultati che spesso purtroppo non sono stati correlati e attribuiti alla dieta. Teoricamente per il cambio cellulare completo nell'arco di un anno una dieta perfetta potrebbe curare ogni disturbo funzionale e seguitamente anche patologico.Ma non si conosce tutto della fisiologia e della fisiopatologia alimentare. Ho scritto per proporre a livello scolastico nelle scuole dell'obbligo lezioni o un breve corso sull'almentazione come prevenzione a tanti errori alimentari. Laura

• user-pic

Per favore trovate una decina di uomini disposti a tranquillizzare sessualmente la Sig.ra Carmina di Ciancio, credo ne abbia bisogno urgentemente, il povero marito è esausto e chiede aiuto dopo una scofanata di 400 gr. di spaghetti, il suo aggeggio non funziona.
    PS: Carmina Di Ciancio sei talmente ignorante, odiosa e prepotente, che di sicuro se anche dicessi il 5% di verità avremmo schifo a crederti. Non sei Gesù nel tempio, scendi dal piedistallo e informati. Bifolca!!

• medita tu per favore
    in quanto ad evasori i nostri politici sono i campioni mondiali direi e non guariscono nessuno
    anzi ci rovinano

• Attenti al dott. Mozzi e ai suoi consigli... chiedete cosa è emerso da un controllo dell'Agenzia delle Entrate
    Intanto che è uno dei più grandi evasori fiscali italiani, in un solo anno gli hanno accertato più di 800.000 di evasione. Meditate gente...meditate

• mio papà ha scoperto per caso il Dott. Mozzi + di un anno fa, è affetto da morbo di Crohn.
    aveva numerosissimi problemi legati a questa patologia e chi ne soffre sa di cosa parlo e da quando la segue scrupolosamente non ne ha più neanche uno. il Dott. Mozzi non ti propone medicine e non ti dice di non prenderne quindi uno se vuole prova, al massimo si tratta solo di evitare alcuni cibi per un certo periodo.
    inoltre mio papà che prende la pastiglia della pressione da diversi anni, ha la pressione perfetta, ha risolto anche quel problema.
    inutile attribuirgli appellativi o diffamarlo, perchè? se uno non concorda basta non seguirlo e non ci sono problemi.

• user-pic

CARA CARMINA,INVECE DI UTILIZZARE GLI INSULTI PER AUMENTARE IL PESO DELLE TUE AFFERMAZIONI, PASSA DEL TEMPO A STUDIARE DI PIù E AD INFORMARTI MEGLIO, SCOPRIRESTI CHE ALL'ESTERO (SVIZZERA COMPRESA)LA DIETA ABBINATA AL GRUPPO SANGUIGNO è STUDIATA E MESSA IN PRATICA DAI MEDICI CON OTTIMI RISULTATI DA ANNI. IL DR. MOZZI è UN MEDICO, IL DOTT. LEMME NO (UTILIZZO APPOSITAMENTE DUE DICITURE PERCHè, ANCHE SE POCHI ORAMAI NE SONO A CONOSCENZA, SONO FONDAMENTALI PER DISTINGUERE IL LAUREATO IN MEDICINA E IL LAUREATO IN ALTRO). IL DR. MOZZI DISPENSA SPESSO CONSIGLI GRATIS, IL DOTT. LEMME SI FA PAGARE CENTINAIA DI EURO PER LE SUE VISITE. PENSO CHE NESSUNO DI NOI ABBIA LA VERITà IN TASCA E POSSA PERMETTERSI DI INSULTARE CHI LA PENSA DIVERSAMENTE, ANCHE SE UTILIZZA TUTTI I PROPRI NOMI, COGNOMI E INDIRIZZI FACEBOOK, QUANTA ARROGANZA

• user-pic

ragazzi ma come posso fare per prendere un appuntamento con il dottor mozzi??mi potete dare un numero di telefono una mail o altro , sse volete mi potete contattare sulla mia mail cap-giuseppe@libero.it

• user-pic

Caro giuseppe! Devi cercare sul sito www.mogliazze.it ... so che su questo sito si possono trovare diversi articoli del dottore, i dvd e i libri.
      PS: Tu puoi fare esattemente come vuoi ma , se devo essere sincera, io non lascerei il mio indirizzo email su un portale pubblico. Giusto per precauzione! Perchè per esperienza, successivamente ci possono essere dei problemi. Comunque vedi tu!

• user-pic

Giuseppe, S V E G L I A T I ...!!!!!! INFORMATI BENE PRIMA DI SCRIVERE ALTRE STRONZATEEE..!!!!

• user-pic

.In questo sito bisogna fare libera informazione,sono d'accordo e grilllina convinta agisco per "una societa' migliore" frutto solo di aggiornamenti culturali scientifici,e anche politici.
    Il 7 maggio 2010 nel suo libro d'informazione scientifica alla portata di tutti"NON SOLO DEL SISTEMA"compreso il mondo della"CASTA" dei medici e scienziati,il Dottor Alberico Lemme ci porta a conoscienza delle sue recenti scoperte degli ultimi 10 anni.
    A pag.72 ci spiega la dieta del gruppo SANGUIGNO, di cui si fa portavoce il furbastro dottor Mozzi.
    IN BASE AL GRUPPO SANGUIGNO sono proposti una serie di alimenti che permettono il dimagramento.
    vi faccio alcuni "assurdi"esempi:gruppo A:pesce,lumache lenticchie,semi di zucca,albicocche - gruppo O:frutta ,fichi,carne magra,uova.- gruppo B:cervi,capriolo.montone,riso avena ,latticini,
    Gruppo sanguigno AB: tutti i tipi di pesce,lenticchie,semi di soia..
    VORREI PRECISARE CHE NON ESISTE NESSUNA RELAZIONE BIOCHIMICA TRA GRUPPO SANGUIGNO E ALIMENTI,QUESTI SONO ABBINAMENTI DETTATI DALLA PURA FANTASIA DELL'INVENTORE SENZA NESSUNA RAZIONALITA' SCIENTIFICA.(dottor A.LEMME)saluti Cadetta Di ciancio Carmen

• user-pic

Stai facendo disinformazione perchè il dott.Mozzi non propone una dieta per dimagrire ma per la salute! Non arriva alla dieta dei gruppi sanguigni ma PARTE da quella teoria per far capire che non siamo tutti uguali e che la dieta giusta per ognuno è quella che non stimola inutilmente il proprio sistema immunitario (che guardacaso è legato al proprio gruppo sanguigno). Nel libro "la dieta del dott.Mozzi" si spiegano in modo chiaro i concetti base del suo pensiero più tutta una serie di informazioni per la SALUTE!. Qui non si parla del simpatico furbacchione dott.LEMME e della sua dieta che serve solo per dimagrire (forse)! Hai il tuo spazio e non fare spam in questa sezione dedicata al dott.Mozzi e a chi, come me, può testimoniare (esami alla mano) che il suo approccio alimentare funziona!
      Se quello che hai scritto riguardo alla dieta dei gruppi sanguigni è quello che sta scritto nel libro dell dott.Lemme sappi che non ha niente a che vedere con quello che c'è scritto nel libro del dott.Mozzi e che non corrisponde nemmeno lontanamente a ciò che ho letto sulla dieta dei gruppi sanguigni.
      Informati meglio prima di scrivere baggianate
      Cordialmente!
      Marco

• user-pic

ho visto un video del dottor Mozzi,e ti assicuro che so bene di cosa parla fa riferimenti solo vaghi ai problemi che causano il tumore e se ne riempie la bocca.!! per spaventare il pubblico in ascolto e carpire la loro fiducia ,ribadisco che e' un ciarlatano e non mi piace,se sono qui' a scrivere e' perche' circa 2 mesi fa un certo Puffetto (nick di un anonimo vigliacco) e' venuto a postare a favore di Mozzi nel blog di F.A. ....forse eri tu..????tentero' un copia-incolla,comunque puoi andare a controllare sul sito ufficiale www.filosofiaalimentare.it

• user-pic

egregio signor Marco...!!!!!PUFFETTO????)le faccio copia del primo di una serie di post demenziali e con assurde richieste al nostro dottor Lemme che ho letto nel nostro BLOG Interno a F.A....n° 33 - 15/05/2012 alle 17:17
          puffetto dice:
          mi piacerebbe vedere (magari in TV cosi’ lo possono vedere in tanti) un confronto “dietetico” tra il dottor Lemme ed un altro dottore molto particolare (ma decisamente piu’ umile): il dottor Mozzi.

• user-pic

Perche' demenziali??
            Il confronto e' la cosa migliore per capire meglio il punto di vista di uno e dell'altro e magari entrambi imparano qualcosa in piu'.
            Il dott.Mozzi non l'ho mai visto in difficolta' ed ha sempre la risposta pronta ad ogni domanda che gli viene posta sia da medici che da gente comune.
            Mi risulta che sia MEDICO e non un ciarlatano come dici tu. Io sto benissimo e da quando seguo i suoi consigli sto migliorando costantemente la mia salute e GRATIS veramente!!
            E ribadisco qui si parla di esperienze con la dieta del dottor Mozzi. L'hai seguita per dire che non funziona? Io si e per me e' positiva (dati alla mano postati qualche tempo fa)

• user-pic

La scienza di "Filosofia Alimentare "del dottor Lemme non e' una banale dieta che si possa confrontare con un'altra,quello che vorrei farti capire e' questo:se un dottore scopre dalle sue ricerche che il pomodoro ed altri alimenti stimolano la produzione di insulina endogena da parte del pancreas e di conseguenza si arriva a verificarte che l'insulina e' causa principale dei maggiori tumori ,es . del pancreas etc......se inoltre il "genio" Lemme scopre dalle sue ricenche che il cibo introdotto non sviluppa calorie, bensi energia chimIca e lo dimostra es. facendoci mangiare in quantita' esagerate del buo cibo( OGGI INSIEME A MIO MARITO CI SIAMO MANGIATI 400 G. DI SPAGHETTI CONDITI CON I GAMBERI...IERI IDEM..E SIAMO MAGRI ED IN SALUTE CON TUTTE LE ANALISI A POSTO E NON SIAMO SOLI PERCHE' A TUTT'OGGI SIAMO OLTRE 11.000)AGGIUNGO CHE TU SEI UN ANONIMO MARCO PER ME ,IO E MIO MARITO SIAMO SU FACEBOOK E LO ABBIAMO GIA' FATTO PRESENTE SUL MIO PRIMO THREAD,(VEDI PICINATO DOMENICO)LE GENIALI SCOPERTE DEL DOTTOR LEMME RIVOLUZIONERANNO LA CULTURA SCIENTIFICA DEL MONDO INTERO CHE SI OSTINA ANCORA A PARLA RE DI CALORIE ,ATTIVITA' FISICA(SAPPI CHE L'ATTIVITA ECCESSIVA SVILUPPA ACIDO LATTICO DANNOSO PER LA SALUTE)IO HO FATTO MOLTISSIMA ATTIVITA' NELLA MIA VITA E SO BENE CHE IL DOC HA RAGIONE,NON PER QUeSTO NON SI DEVE FARE PIU' ATTIVITA' FISICA MA NEl GIUSTO MODO(il METODO LEMME prevede anche una fase per sportivi professionisti)credimi Marco che il metodo lemme e' unico anche perche' una volta acquisito le sue scoperte ci rendono liberi di gestire la nostra salute in tutta autonomia anche da LUI,inoltre si mangia tantissimo e tre volte al giornbo con due spuntini(NON OBBLIGATORIAMENTE PERO') E QUESTA E' LA VERA LIBERTA' CIOE' CON LA NUOVA SCIENZA NON SI COMPRANO PIU' FARMACI MA SOLO CIBO USATO COME "fILOSOFIA ALIMETARE" CI INSEGNA "AD PERSONAM"

• user-pic

caro MarCO(DI COGNOME?????????)se ancora non sei convinto della richiesta DEMENZIALE DI UN CONFRONTO LEMME-MOZZI PUOI SEMPRE TELEFONARE AL N.0362/305941 TI RISPONDERA' UNA SEGRETARIA GENTILISSIMA PIU' DI ME..!! CHE SONO QUI' A PARLARE CON UN ANONIMO...!!! POTRAI PRENDERE APPUNTAMENTO COL DOTTOR LEMME CHE NON AVRA' DIFFICOLTA' A RICEVERE IL DOTTOR MOZZI....PER IL RESTO NON SO DIRTI ...intanto leggiti attentamente questa copia che ti spiega meglio il riferimento che ti facevo nel mio precedente post tra cancro e pomodoro....INSULINA( VI HO COPIATO E REDATTO LA DOMANDA E LA RISPOSTA DALLA TRASMISSIONE )7 DOMANDA :dal Dott. Silvestri al Dott. LemmeSECONDO LE ULTIME RICERCHE SCIENTIFICHE, I POMODORI , CONTENENDO IL LICOPENE, SONO UTILI PER LA PREVENZIONE DEL CANCRO ALLA PROSTATA E DELLE MALATTIE CORONARICHE , MANGIARE CARNE E PESCE CON REGOLARITA' E COTTI IN PADELLA O AL FORNO NON PORTA AL CANCRO , AL CONTRARIO DELLE FRITTURE CHE GENERANO LE NITROSAMINE . UNA TAZZA DI LATTE AL MATTINO AIUTA A FORMARE GLI ANTICORPI, 30 GR DI FIBRA DERIVATA DAI CEREALI FANNO ASSORBIRE MENO GRASSI E MENO ZUCCHERI OFFRENDO MENO SPUNTI CANCEROGENI ALLE CELLULE DEGLI ALTRI ORGANI NON PENSA PERTANTO CHE LA SUA DIETA CHE ESCLUDE TALI ALIMENTI NON SIA PER NIENTE ADATTA A PREVENIRE L' INSORGENZA DEI TUMORI ??risposta del Dott Lemme : QUI APRO UN CAPITOLO DELICATO E MOLTO IMPORTANTE ,QUELLO CHE VI DICO ADESSO IN 30 SECONDI STATE ATTENTI CHE E' UNA BOMBA !! GLI STUDI CHE IL DOTT SILVESTRI HA CITATO NON SERVONO A NIENTE SONO DI 15 ANNI FA' , GLI ULTIMI STUDI DEL 2009 SAPETE COSA DICONO ? CHE SE MANGIARE FRUTTA E "TUTTO CIO' CHE STIMOLA INSULINA PROVOCA IL CANCRO" CI SONO 127OOO DIABETICI CHE HANNO RISCONTRATO QUESTO CON UN 20 % DI CANCRO ALLA MAMMELLA 30 % AL PANCREAS 50 % AL COLON IL TUTTO DOVUTO ALL' USO DI INSULINA , ATTENZIONE NON E' IL DIABETE CHE ATTIVA IL CANCRO E' INSULINA ENDOGENA CHE ATTIVA LA PROTEINA PER ATTIVARE E SVILUPPARE LA CELLULA CANCEROGENAavete capito la differenza ??? I MEDICI DICONO CHE IL POMODORO NON FA' VENIRE IL CANCRO ANZI PREVIENE ... INFATTI I TUMORI AUMENTANO E NON DIMINUISCONO MAI ... E TUTTI MANGIANO I POMODORI .. COME MAI COSA E' SUCCESSO ?Basta andare su google e digitare nel motore di ricerca la parola INSULIN CANCER , si aprono una miriade di siti che ci svelano la verita' su quanto detto sopra , ma ancora questo mondo non vuol rivelare questa informazione SCIENTIFICA importante per l'umanita' .Ho persino litigato con un gruppo su facebook della FEDERAZIONE ITALIANA GIOVANI DIABETICI , sono tra l'altro tutti sofferenti di Diabete tipo 1 , quindi sono coloro che devono per forza usare INSULINA GLARGINE , mentalmente chiusi , fossilizzati in terapie antiche

• user-pic

Carmina,
                  mi dispiace non poter continuare a condividere la mia esperienza con la dieta del dottor Mozzi... Pare che è l'unica a scrivere qui e non ha intenzione di aprirsi ad altri punti di vista che non siano quelli di FA.
                  Le sembrerà strano ma le cose che scrive non sono molto diverse da quelle che ho sentito dire al dott.Mozzi.
                  Quindi ognuno per la sua strada e buona fortuna!

• user-pic

caro MARCO ,sto ancora aspettando che mi scrivi il TUO COGNOME...IO TI HO ANCHE DATO ALTRE A NOME E COGNOME ANCHE L'INDIRIZZO FACEBOOK.......MI HAI RIBADITO LA RICHIESTA demenziale DI UN CONFRONTO COL DOTTOR LEMME-MOZZI COME UNA COSA POSITIVA...IO INGENUAMENTE TI HO DATO IL NUMERO TELEFONICO PER IL PRIMO APPROCCIO LEMME-MOZZI E TU MI LIQUIDI COSI' FACIL FACILE..?????? HE NO CARO IO NON CI STO PIU'...!!!!! QUINDI ADESSO TI MANDO AFFFANCULOOO...!!!!!!!!!DI CIANCIO CARMINA DI LATINA.

• user-pic

caro MARCO E PER CHIUNQUE LEGGE...CI PUO' ESSERE UN CONFRONTO INTELLETTUALE ALLA PARI TRA DUE PERSONE CHE POSTANO SU DUE PIANI DIFFERENTI????? TRA ANONIMO-ENOMEECOGNOMEINDIRIZZOFACEBOOK QUINDI TUTTO FACILMENTE VERIFICABILE E CONTROLLABILMENTE " V E R O " ..ANCHE DALLE FOTO AL MARE CHE POTRETE VEDERE FATTE DOMENICA 24 GIUGNO...!!! FACEBOOK PICINATO DOMENICO E CARMEN DI CIANCIO DI LATINA. SALUTI A TUTTI .

• user-pic

bUONANOTTE ANONIMO MARCO. QUANTA PENA MI FAI NEL TUO TRISTE ANONIMATO...!!!LA PAURA BLOCCA L'EVOLUZIONE..!!! UN ALTRO INSEGNAMENTO DI "FILOSOFIA ALIMENTARE" NOTTE CARO A NON RISENTIRCI PIU' .CARMEN.

• Vorrei un'informazione:per poter avere un'appuntamento per una visita con il dott Mozzi come devo fare? Immagino sarà difficoltoso e in là nel tempo ma vorrei andare di persona. Grazie anticipatamente.

• I MEDICI SANNO COME CURARTI MA NON SANNO COME GUARIRTI NON CONOSCENDO QUASI MAI LE CAUSE.
    QUELLO CHE DICE IL DOTT. MOZZI POI LO SENTI DIRE A SPIZZICHI E BOCCONI DA TANTI LUMINARI DELLA MEDICINA. IN EFFETTI I MEDICI NON IMPARANO TUTTE LE PROPRIETA' DEGLI ALIMENTI E QUINDI NON NE DANNO IMPORTANZA. ANCOR MENO ALLE DIFFERENZE DEI GRUPPI SANGUIGNI CHE HANNO UN SENSO. (vedi mia figlia con colite ulcerosa pesante, alla quale i medici hanno detto di mangiare di tutto?????)
    Vi consiglio di ascoltare su YOUTUBE l'ultima conferenza "belgioioso02_06_2012"

• user-pic

Infatti esattamente ciò che è successo con il "siero bonifacio"
      di Liborio Bonifacio Agronomo nonchè dottore in oncologia.
      Era un esempio a supporto della sua affermazione.
      Provi a fare un "giro" in rete e vedrà quante testimonianze a favore di questo siero composto di cacca di capra e urina.
      I tassi di guarigione sono stati totalmente ignorati dalla scienza un come il dott. Mozzi, Lemme, Aureti, Giuliani, Di Bella e chissà quanti altri ancora...
      Basta cercare nella rete!
      Insomma c'è molto scetticismo nei confronti di persone che rivoluzionano il proprio settore di appartenenza!
      Sono molto contento per sua figlia, veramente.
      Probabilmente un giorno in rete ci sarà anche il mio nome : CAPRA, colui che ha rinventato la matematica con il teorema 2 + 2 = 5

• Ma il movimento 5 stelle sta diventendo un movimento di dietologi, alimentaristi respinti dal mondo scientifico? E non dietologi

Elenco:
    Giampaolo giuliani;
    Giacinto aureti;
    Dott Mozzi;
    Dott. Lemme.

Secondo me il movimento ha bisogno di una "commissione scientifica" che faccia selezione utilizzando un .. metodo scientifico?

Come "CAPRA" ho rivoluzionato il mondo delle matematica con il teorema : 2 + 2 = 5
    In pratica si basa sul seguente concetto:

.......

L'aveto capito? E' molto sintetico ed efficace

• user-pic

MA NON C'E' UN MODERATORE?!?
      Interventi inutili come quelli degli "ovini e caprini" qui sotto non servono a nessuno!!
      Il tema e' un altro cerchiamo di focalizzarci su quello.
      Cordialmente!
      Marco

• user-pic

Vorrei aggiungere un ulteriore luminare che potremmo adottare:
      Liborio bonifacio
      inventatore del siero bonifacio contro il tumore!

Si basava su cacca di capra e urine.

Era un agronomo e alcuni in rete ne magnificano le qualità! Pare essere stato discriminato dal mondo scientifico.

Di cacca di capra ne produco molta

• user-pic

Scusate per farvi un idea ecco un articolo:

http://www.infoagropoli.it/modules.php?name=News&file=print&sid=3091

Un altro scienziato biocottato dalle multinazionali. Il siero funzionava!

Chi trova una capra trova un tesoro! Eccomi qua!

• user-pic

io l'ho capito

• a parte il movimento politico... io faccio la dieta del dr mozzi da anni... pur avendo solo 21 anni ho risolto tanti malanni e problematiche a cui la medicina non sapeva aiutarmi o in modo dispendioso e inefficace... leggendo i commenti all'articolo, ho notato che chi sente parlare per la prima volta del dr. mozzi, lo etichetta subito come un truffatore, come una persona che voglia arricchirsi con teorie infondate con il solo scopo di fare dei soldi, noi che lo conosciamo sappiamo bene che non è affatto così, anzi... ce ne vorrebbero di medici così... non so se per una sorta di rifiuto di teorie diverse da quelle della "medicina ufficiale" e della falsa dieta mediterranea di cui ci hanno riempito la testa fino ad ora oppure per il fatto che oggi ci sono molti finti santoni o dottori , spesso finti medici che cercano di abbindolare tanta gente per arricchirsi e quindi continuando a sentir parlare di certi avvenimenti, l'opinione del profano fà di tutta l'erba un fascio andando a prendere anche l'unica mosca bianca, l'unico vero medico che fà gli interessi della gente, che ci mette tutto il suo impegno, le sue conoscenze di vita, la sua esperienza diretta e la sua faccia in ciò che crede, e in cambio spesso chiede veramente poco, spesso niente... solo perchè ha a cuore, la salute delle persone, e la fà nel modo più naturale possibile, usando quello che la natura ci offre, ma purtroppo questo non piace a chi ha fatto della dieta mediterranea, della sanità e della farmacologia un business con ovviamente tutti gli annessi e connessi, industrie alimentari, lattierocaserarie... pubblicità etc... tutti colossi che di certo non vogliono vedere lesa la propria leaderschip e quindi andranno fino alla mote contro tali teorie, bisogna essere uniti... far sentire la nostra voce e sostenere il dottore nelle sue battaglie, solo così forse si potrà in futuro cambiare qualcosa... si può solo provare x credere o meno, nn parlate per sentito dire, o perchè presumete sia così, informatevi, sperimentate, provate e poi portate la vostra testimonianza altrimenti fate il favore state zitti... questo è il problema della democrazia tutti dicono il contrario di tutto e non si ha più una guida solida

• user-pic

Carmina di Ciacio, sei per caso un medico? oppure una farmacista o un'imprenditrice che commercia farmaci? Se parli così significa che hai interesse che la gente stia male per poter in qualche modo TU lucrarci...prima di sparare a zero sul dottor MOZZI, ti invito a informarti e a provare la dieta e a capire soprattutto perchè uno di gruppo 0 può e deve mangiare carne anche rossa, mentre uno di gruppo A NO...Io seguo la dieta da oltre 3 mesi ed ho perso 9 kg di peso corporeo senza deperimento fisico,ma al contrario con aumento notevole di energie durante tutta la giornata oltre ad aver eliminato tutti piccoli disturbi che non sto ad elencare, migliorando sensibilmente la mia vita quotidiana.
    M5S fa benissimo a promuovere la corretta alimentazione e se si basa sulle linee guida del dottor MOZZI, allora sarò di sicuro un seguace del movimento!

• user-pic

non si potrebbe commentare proposte più utili ?

• Carmina di Ciacio, sei per caso un medico? oppure una farmacista o un'imprenditrice che commercia farmaci? Se parli così significa che hai interesse che la gente stia male per poter in qualche modo TU lucrarci...prima di sparare a zero sul dottor MOZZI, ti invito a informarti e a provare la dieta e a capire soprattutto perchè uno di gruppo 0 può e deve mangiare carne anche rossa, mentre uno di gruppo A NO...Io seguo la dieta da oltre 3 mesi ed ho perso 9 kg di peso corporeo senza deperimento fisico,ma al contrario con aumento notevole di energie durante tutta la giornata oltre ad aver eliminato tutti piccoli disturbi che non sto ad elencare, migliorando sensibilmente la mia vita quotidiana.
    M5S fa benissimo a promuovere la corretta alimentazione e se si basa sulle linee guida del dottor MOZZI, allora sarò di sicuro un seguace del movimento!

• Carmina di Ciacio, sei per caso un medico? oppure una farmacista o un'imprenditrice che commercia farmaci? Se parli così significa che hai interesse che la gente stia male per poter in qualche modo TU lucrarci...prima di sparare a zero sul dottor MOZZI, ti invito a informarti e a provare la dieta e a capire soprattutto perchè uno di gruppo 0 può e deve mangiare carne anche rossa, mentre uno di gruppo A NO...Io seguo la dieta da oltre 3 mesi ed ho perso 9 kg di peso corporeo senza deperimento fisico,ma al contrario con aumento notevole di energie durante tutta la giornata. oltre ad aver eliminato tutti piccoli disturbi che non sto ad elencare, ma che di sicuro ha migliorato la vita quotidiana.

• user-pic

Ho dato una spulciata veloce e tranne un brevetto depositato in america nel 2001 da cui probabilmente Mozzi ha preso spunto, non c'è tanto sulla correlazione tra gruppo sanguigno e tipo di dieta.
    Da quello che ho visto nella dieta nel link invece riporta in maniera un po sparpagliata ed approssimativa quelle che sono le indicazioni nutrizionali generali dell'FDA e dell'OMS quindi niente di nuovo.
    Per quanto riguarda l'M5S si, sono daccordo nell'incentivare l'educazione alimentare sopratutto nella scuola. Esistono già diverse realtà alcune di queste supportate dal MIUR stesso dove si cerca di fare informazione su un buon regime alimentare per ridurre le malattie in generale (cardiovascolari, cancro, diabete etc etc). Ci sono studi molto carini fatti dall'istituto nazionale dei tumori (che con fondi veramente limitati per la ricerca a mio parere fa miracoli) che promuovono l'uso di frutta e vegetali stagionali etc etc.
    Quello che incentiverei è una cultura di base atta a prevenire e migliorare la qualità di vita dei cittadini, non certo la dieta di Tizio, Caio o Sempronio.
    Tanto più che incentivare una cultura in merito favorirebbe il mercato locale rispetto al globalizzato. Se devo scegliere tra due fettine di carne ad esempio io vado a guardare diverse cose. Se la carne è stata trattata con monossido di carbonio per schiarire il colore e conservarla più a lungo, se sono stati aggiunti zuccheri per migliorare il sapore (indice spesso di scarsa qualità)... in generale cerco di leggere bene come il prodotto è stato confezionato e gioco forza se vuoi mangiare bene scoprirai che il prodotto migliore è quello locale, anche se non si può conservare a lungo, anche se in media è il più caro (ma non sempre).

• user-pic

Ho sempre pensato che, per logica, se non ci sono due organismi perfettamente identici, non dovrebbe esistere una dieta ugualmente efficace su due persone diverse. E almeno in questo credo d'essere daccordo con la dieta descritta.

Quello che credo è che a nessuno dovrebbe interessare quello che penso in quest'ambito.

Il M5S si propone di essere un'alternativa alla politica odierna, ovvero in ambito della "Gestione Della Cosa Pubblica". Credo non ci sia niente di meno pubblico di ciò che voglio o no mettermi nel piatto.
    Un discorso su un regime alimentare che "potrebbe" far star meglio le persone, per corretto o sbagliato che sia, non credo sia attinente al M5S per il semplice fatto che, anche se fosse condiviso dalla gran parte delle persone che lo compongono, il movimento potrebbe solo sponsorizzarlo e di certo non proporre delle norme che lo rendano obbligatorio. Il movimento sponsorizza molte cose, è vero, tutte però con la caratteristica di modificare il rapporto fra i cittadini e il loro ambiente, o fra i cittadini e le loro amministrazioni. Rapporti molto più superficiali di quanto possa essere quello fra voi e una dieta che dovrete seguire Voi, con un ragionevole livello di dedizione e sacrificio personale.

Per come la vedo io, e potrei sbagliarmi, se avete visto il Dott. Mozzi e vi ha dato fiducia potete provare la dieta, se non l'ha fatto potete non provarla. Se la provate e funziona, buon per voi. Se la provate e non funziona, potrete dire agl'altri che per voi non ha funzionato. Per il resto, io non mi sento di dire a nessuno che è un imbecille solo per come ha deciso di seguire o non seguire una dieta, o di cosa possa pensare riguardo a uno specifico medico.

• user-pic

caro gianpiero qui' di imbecilli ci sei solo tu, fidati.
      Per quel che riguarda il metodo Lemme ti assicuro che la "dieta "non c'entra nulla.Il metodo lemme si avvale di informazione cultural-.rivoluzionaria dove viene spiegato in un suo libro di 500 pagine importanti scoperte SCientifiche sull'alimentazione e non solo ,anche di come reagisce realmente il nostro corpo durante l'attivita' fisica.! e delle ripercussioni sulla salute.
      solo dalla corretta informazione si puo' scegliere "LIBERAMENTE"COSA FARE O COSA MANGIARE PER IL NOSTRO BENE E LA NOSTRA SALUTE O MENO(PER CHI DICE MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE UNO DA...)ASTENERSI.
      "LIBERTA'"QUESTA E' LA PAROLA IN ASSOLUTO CHE PIU' MI ATTRAE,CHE TROVO IN QUESTO SITO E QUELLO DI FILOSOFIA ALIMENTARE.

• user-pic

Ottima risposta!
      Comunque non credo si debba arrivare ad obbligare nessuno sulla propria alimentazione. Quello che si puo' fare pero' (e spero che il M5S faccia qualcosa in questa direzione) e' cambiare l'approccio della medicina attuale.
      L'alimentazione deve essere maggiormente curata e si potrebbe iniziare dalle mense (scuole, uffici pubblici) facendo capire gia' ai bambini cosa e' giusto e cosa e' sbagliato mangiare.
      Su questo punto si potrebbbe gia' fare molto ed il dott.Mozzi potrebbe aiutare moltissimo.
      Mangiare correttamente e' la forma migliore di prevenzione.
      Cordialmente!
      Marco

• chi sarà meglio il dott. Mozzi o il dott.(Ma lo volete capire si o no che sono veramente un genio) Lemme?

• user-pic

piantatela di fare stupida pubblicità!!!!!!!!

• user-pic

caprone anonimo RIVELI DAI TUOI SCRITTI UN'IGNORANZA DEGNA DEL TUO PSEUDONIMO...!!!!!DI CIANCIO CARMINA DI LATINA, .
      In questo sito bisogna fare libera informazione,sono d'accordo e grilllina convinta agisco per "una societa' migliore" frutto solo di aggiornamenti culturali scientifici,e anche politici.
      Il 7 maggio 2010 nel suo libro d'informazione scientifica alla portata di tutti"NON SOLO DEL SISTEMA"compreso il mondo della"CASTA" dei medici e scienziati,il Dottor Alberico Lemme ci porta a conoscienza delle sue recenti scoperte degli ultimi 10 anni.
      A pag.72 ci spiega la dieta del gruppo SANGUIGNO, di cui si fa portavoce il furbastro dottor Mozzi.
      IN BASE AL GRUPPO SANGUIGNO sono proposti una serie di alimenti che permettono il dimagramento.
      vi faccio alcuni "assurdi"esempi:gruppo A:pesce,lumache lenticchie,semi di zucca,albicocche - gruppo O:frutta ,fichi,carne magra,uova.- gruppo B:cervi,capriolo.montone,riso avena ,latticini,
      Gruppo sanguigno AB: tutti i tipi di pesce,lenticchie,semi di soia..
      VORREI PRECISARE CHE NON ESISTE NESSUNA RELAZIONE BIOCHIMICA TRA GRUPPO SANGUIGNO E ALIMENTI,QUESTI SONO ABBINAMENTI DETTATI DALLA PURA FANTASIA DELL'INVENTORE SENZA NESSUNA RAZIONALITA' SCIENTIFICA.(dottor A.LEMME)

• user-pic

Mi sembra un po' la sressa storia dell'ECat di Rossi e Focardi, che fine hanno fatto, con la loro invenzione del secolo ? Mi ssewbra che dovevano iniziare a produrli in Grecia, poi sono andatri negli Stati Uniti, però delle " lor macchine" nessuna notizia.

• user-pic

NON E' UNA BUFALA E NON C'E' AFFATTO BUSINESS DIETRO AL DOTTOR MOZZI!!!
      Informatevi prima di sparare a zero.
      Cio' che dice (e fa!) il dottor Mozzi potrebbe veramente far risparmiare miliardi di euro alla sanita' pubblica semplicemente perche' molte malattie si potrebbero risolvere o tenere efficacemente sotto controllo senza farmaci e quindi senza gravare sulle casse dello stato! Gente sana = gente che lavora.
      Esempio:
      L'ipertensione: con i consigli del dottor Mozzi si RISOLVE!! Solo da questa malattia quanti milioni di euro costa allo stato?
      Aprite gli occhi! La salute non deve essere messa nelle mani delle case farmaceutiche che hanno come obiettivo il profitto come tutte le aziende con fine di lucro.
      Provate ad applicare i suoi consigli e vedrete subito se ha torto o ragione.

• user-pic

caro marco credimi conosco bene il dottor mozzi con quella barbona lunga e bianca e con un modo di parlare logorroico e viscido.atto a carpire il consenso del pubblico parlando a vanvera di patologie tumorali e alimentazione senza nessuna certezza scientifica di quello che dice ,si percepisce che nemmeno lui ci crede veramnte dalle lunghissime pause che fa ,tra un bicchiere d'acqua e l'altro, e' "INGENUO" chi gli crede.
        Svegliatevi, qualunque dieta fa dimagrire e migliora lo stato di salute, questo oramai lo sanno anche i bambini...!!!
        Il Dottor MOZZI????un benefattore dell'umanita' ,ma cazzzzzz....e chi ci crede ? l'unico SCOPO E' DI CARPIRE LA BUONA FEDE DI POVERA GENTE INGENUA......BLABLABLABLA....SI RIEMPE LA BOCCA E LA VOSTRA TESTA CON PEROLONI TUMORE,,CANCRO CANCRO E TUMOREEE...!!!
        SALUTI cARMEN.

• user-pic

Sara'... Ma a me il dottor Lemme ispira proprio poco. Ho visitato il suo sito e ho l'impressione che si tratti di una trovata commerciale e niente altro. Non ci sono informazioni chiare; solo grafica accattivante, slogan qua e la per attirare i gonzi, un forum dove vi complimentate a vicenda e poi le foto dove si dovrebbe dimostrare l'efficacia del metodo: chi ha fatto corsi di comunicazione li sa leggere correttamente... gli altri ABBOCCANO! Cadetti, cavie mah! Mi sembrate una setta.
          Aspetto di vedere questo fantomatico progetto salute a costo zero. Se ne parla da parecchio ma non ho ancora visto niente di concreto.
          Cordialmente!
          Marco

• Ma guardate, si tratta veramente di una bufala, nulla di scientifico, solo soldi a palate che girano.E voi grillini, fareste meglio a dire cose un po' più serie ... magari riduzione dei ticket, sanità gratuita per tutti, medici che pagano le tasse .....basta nero! Saperte quale sarebbe una proposta seria che potreste fare? perché non si può pagare con il bancomat quando si va dai medici privatamente?? Chiedetelo ai tanti medici che vi sostengono!!!

• Se vuoi sono il primo che si offre per la sperimentazione (praticamente gia' fatta)!
    Sto seguendo il consigli del dottor Mozzi da 1 anno e mezzo e mi sono segnato tutto cio' che mangiavo per circa 4 mesi (poi ho smesso visto che le cose che giravano erano sempre le stesse)!
    Ho effettuato le analisi del sangue dopo 3 mesi di "dieta Mozzi" ed era tutto nella norma. Ora, dopo 1 anno e mezzo, ripetero' le stesse analisi cosi' vedro' cosa e' cambiato.
    Io sono di gruppo 0+, altezza 1.69m, quando ho iniziato la dieta pesavo 74.6kg ed oggi peso 65.3kg.

x CARMINA DI CIANCIO:
    da quello che scrivi mi sa che non sai nemmeno che faccia abbia il dottor Mozzi...

• user-pic

Tanto per farvi rendere conto con numeri (e non chiacchere!) ecco alcuni valori delle analisi fatte:

GLICEMIA:
      14-04-2011 100mg/dl
      23-05-2012 94mg/dl

AZOTEMIA:
      14-04-2011 37mg/dl
      23-05-2012 31mg/dl

COLESTEROLO TOTALE:
      14-04-2011 201mg/dl
      23-05-2012 192mg/dl

COLESTEROLO HDL:
      14-04-2011 45mg/dl
      23-05-2012 52mg/dl

TRIGLICERIDI:
      14-04-2011 76mg/dl
      23-05-2012 58mg/dl

Se volete sapere altri valori fatemi sapere.
      Cordialmente!
      Marco

• user-pic

@marco
        sto solo leggendo cercando di capire, non mi permetto di esprimere alcun commento su mozzi, lemme, ... che non conosco ma vorrei solo farti notare che i risultati dei tuoi esami sono decisamente pessimi.
        Con una normale alimentazioni corretta potresti ottenere risultati infinitamente migliori
        hai un rapporto totale/hdl che è di quasi 4, nulla di eclatante, roba da persona non particolarmente sana (io non seguo alcuna dieta, se non principi alimentari ragionevoli, e ho 2.7).
        Il tuo hdl è decisamente scarso, 52 è veramente roba da poco (io non seguo alcuna dieta, se non principi alimentari ragionevoli, e ho 70).

Se quindi intendi portare i tuoi valori a dimostrazione di qualche efficacia della tua alimentazione, stai ottenendo esattamente l'effetto contrario.

• user-pic

Anonimo,
          tieni presente che per valutare l'approccio "Mozzi" ho cambiato SOLO l'alimentazione ed i valori non sono peggiorati ma sono migliorati. Quello che ho voluto "dimostrare" e' che con questa dieta non ho peggiorato il mio stato di salute. Certo che posso fare di piu' (infatti ora ho aumentato l'attivita' fisica) ma quello che conta e' che gli esami non si sono sballati. Poi molto dipende anche dall'eta' io ho 40 anni e tu?

• user-pic

LA DIETA DEL GRUPPO SANGUIGNO.?????
    ma che stronzata e' mai. Attenzione e' l'ennesima fregatura....leggi truffa.!!! di cui la capostipite e' LA "FAMIGERATA" DIETA MEDITERRANEA...!!! OVVERO ,DELLA SERIE, PROMESSE NON MANTENUTE.!! SPECIALMENTE NEL LUNGO TEMPO, SOLO LA FILOSOFIA ALIMENTARE DEL Dottor Alberico Lemme mantiene tutte le promesse......www.filosofialimentare.it saluti ,Cadetta Carmen.

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons