MoVimento 5 Stelle
Salute: la dieta del Dott. Mozzi
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Salute: la dieta del Dott. Mozzi

Premetto che sono molto scettico a riguardo, però in questi ultimi giorni mi sono documentato molto su internet a proposito di questo nuovo fenomeno sul tema della salute: la dieta del gruppo sanguigno del Dott. Mozzi. Io non sono ne un medico ne un alimentarista, ma il buon senso mi suggerisce: cosa costa provare? Male che vada non perdiamo nulla, avremo mangiato sano per qualche mese. Ma da quello che i testimoni dicono, i risultati si vedono nel giro di 2 o 3 mesi. Voglio proporre di avviare una sperimentazione scientifica seria su questo sistema di alimentazione, che può essere volto ad incentivare anche il ritorno ad una agricoltura più sana e anche fai da te. Perchè non lo mettete in lista per le proposte nel programma per la salute? Ciao

55 commenti

| Commenta
  • devo parlare del movimento cinque stelle? e va be parlo
    io stimo grillo, ma perchè va da solo in un mare senza rotta