MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Grillo, Casaleggio, dov'è il Portale promesso ??? Abbiamo aspettato 3 anni !!! Almeno dateci una data di rilascio ufficiale !!!

Ma vi pare possibile che per realizzare anche solo un piccolo portale senza pretese (installare una piattaforma Wiki su un dominio quantomeno per discutere il Programma non è un impresa così difficile) si debba aspettare per così tanto tempo ??? In questo video di inzio 2012 Casaleggio affermava che sarebbe stato rilasciato a fine anno !!! (min 2:09)



Video tra l'altro ripreso proprio dal Blog proprio come testimonianza del fatto che il Portale sarebbe stato rilasciato a fine anno, per rispondere alle critiche di Favia dopo il caso dell'intervista rubata.

http://www.beppegrillo.it/2012/09/portale_5_stelle.html

mbè ??? quando si decideranno a rilasciarlo ??? le elezioni sono a Febbraio e c'è ancora il programma da discutere insieme !!!!


CLIKKA PER SOTTOSCRIVERE QUESTA RICHIESTA !!!



In quest'altro video del mese scorso Grillo parlando del Portale dice (min 0:25) che nessuno del Movimento si è mai proposto per crearne uno sfruttando le professionalità informatiche di ognuno di noi...



BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! Ma che cavolo dici ??? (a parte che c'è un portale open source che da tempo avrebbe potuto essere utilizzato, mi riferisco a quello dei Pirati Tedeschi, Liquid Feedback) un gruppo di volontari in questi mesi ha lavorato su un Portale di e-democracy chiamato Agorà-Airesis, proprio spinti dal tuo invito, davvero non ne hai mai sentito parlare ???

Qui il Portale già funzionante
http://www.airesis.it

Se li sostenessimo economicamente e decidessimo di adottarlo potremmo già dotarci di uno strumento di democrazia diretta che nessun'altro partito avrebbe ! altro che 20% nei sondaggi !

Categorie



Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

   © 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons