MoVimento 5 Stelle
Lavoro
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Mobilità in deroga

Ho un bisogno "assoluto" è dare dignità alla mia persona con il lavoro, pensare che le persone che mi devono rappresentare pensino che l'assegno a sostegno del reddito non sia una cosa definitiva improrogabile( anche se è stato promesso ma non esistono risorse per erogarlo ) e che propongano modi risoluttivi, visto che si è pagati, quando arriverà codesto asegno si andrà a lavoro e si sostituiranno tutte quelle persone che dell'assenteismo hanno fatto bandiera, perchè ogni mattina quando acompagno le mie due bimbe a scuola io possa loro garantire una merenda, una matita, una penna, un quaderno, per farle sentire uguali a tutti i bimbi che fortunatamente in questo momento possono acquistarli, e forse i genitori giuocano alle "macchinette" poichè impiegati pubblici. Non sono una persona negativa, ma essendo in una situazione anomala, in famiglia non c'è uno stipendio, poichè, io e mia moglie abbiamo perso il lavoro, vista la crisi creata dai rappresentanti regionali della sardegna, che per i loro sporchi intressi sono riusciti a degradare le nostre risorse, sono disposto a tutto per cambiare la mia posizione. Aiutoooooooooo

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons