MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista

MoVimento 5 Stelle

Emiliano Bombardieri


Albano Laziale - 

emiliano_free_italy.jpg
Salve a tutti!

Mi presento, sono Emiliano Bombardieri, e comincia ufficialmente oggi, con questo comunicato, la mia avventura come candidato a sindaco per il comune di Albano Laziale, per la "Lista Civica Albano Laziale a 5 Stelle beppegrillo.it"

Un'esperienza che però parte da una convivenza con tutto il
meetup Castelli Romani iniziata da alcuni anni.

Un gruppo di giovani, che lavora per tutti i cittadini, con lo scopo di aprire strade nuove che siano diverse da quelle che ci hanno portato fin qui.

Albano Laziale , ma tutto il paese, ha bisogno di un vero risanamento, di uno sradicamento di quello che ormai costituisce il sistema annichilente, nullificatore; per questo in altre città, comuni, province e regioni italiane realtà come queste stanno operando per lo stesso scopo che in questo comunicato spero di far intendere. Un obbiettivo di cui Beppe Grillo ne è stato solo promotore, mentre noi rappresentiamo l'operatore.

Cessare con le politiche del cemento, dell'inquinamento, del solo costruire senza ragione e non recuperare, del non sostenibile  e di tutto quello che può recare solo danno.

Sin dagli studi superiori ho maturato esperienze lavorative all'estero, a Salisburgo in Austria, e negli ultimi  2 anni a Madrid in  Spagna dopo aver conseguito la laurea in Architettura e Arredamento degli interni (CL4) a inizi del 2008. Questo  mi ha reso  cittadino di quei luoghi, perché lavoratore e non turista, facendomi notare che anche noi in Italia, ed in particolar modo ad Albano, meritiamo allo stesso modo quanto di positivo e migliorativo si trova al  di fuori  dei nostri confini.

Ad Albano si parla di prospettive insediative che raggiungeranno gli 80000 abitanti, quando siamo arrivati ormai al collasso con soli 40000 abitanti; si sono creati dei veri quartieri dormitorio, privi di servizi, attività e luoghi utili alla vita sociale.

Non si è fatto nulla contro la quasi certa realtà dell'inceneritore di Roncigliano , un qualcosa che è sinonimo di tumori e morte assicurata: questo rappresenta uno dei nostri cardini della lotta che si sta facendo.

Insieme nella lista si è lavorato alla stesura di un programma che garantisca un futuro sostenibile a noi tutti.

Io ho 26 anni, per molti in questo paese sono un "ragazzino", quello che posso dire che c'è un gran numero di "ragazzini" che si è stancato di essere etichettato in questa maniera, di essere rappresentati da chi non ha nulla a che vedere con i principi di onestà ed eticità, si è stancata di subire e digerire situazioni lavorative e sociali non degne della nostra realtà e della nostra storia.

Il progetto Lista Civica a 5 Stelle, rappresenta la qualità che voi tutti potete e dovete apportare. Si sta lavorando, si sta progettando un futuro che ci appartenga, che sia nostro e non concesso.

Voi cittadini siete la vera Lista Civica. Noi, candidati, rappresentiamo solo una piccola parte, che ha bisogno di braccia, menti, e mani per operare.

La partecipazione attiva per noi è di vitale importanza. Percorrerò più strade possibili per farmi conoscere e ascoltare quanto ancora mi manca di conoscere di un paese in cui risiedo.

Concludo ringraziando e invitando la cittadinanza a tenere gli occhi puntati sulle nostre iniziative e sui nostri futuri incontri tramite la visione del nostro sito Internet."



I candidati a Albano Laziale

Partecipa ai nostri eventi