Grillini ottengono lo streaming delle sedute consiliari

user-pic
Vote 0 Votes

basta una webcam.JPGLa trasparenza non è un optional: il Movimento 5 stelle di Bolzano in 3 settimane ottiene le trasmissioni del consiglio comunale in diretta!

Sono bastate le nostre 3 riprese in streaming con una pc portatile, una chiavetta e una webcam e i nostri consiglieri Vedovelli e Filippi per convincere il Comune di Bolzano a mettere il consiglio comunale in diretta. Un primo passo verso la trasparenza che si trascinava da anni tra promesse elettorali e difficoltà tecniche.

Avete interesse a seguire i lavori del consiglio, vedere chi partecipa alle sedute, assistere alle votazioni, seguire i nostri dipendenti nelle proposte e nelle discussioni?

La prima trasmissione di prova della riunione del consiglio comunale di Bolzano di martedì 25 gennaio è già online! http://89.96.138.139/videos/video/133

Martedì 1 febbraio è prevista la definitiva messa in onda del consiglio dal sito del Comune di Bolzano.

Stay tuned anche dal sito del Movimento 5 stelle provinciale http://www.altoadige5stelle.it

M5sBz

8 Comments

| Leave a comment
user-pic

Bene... non mi resta che complimentarmi con gli amici alto atesini... abbiamo distolto l'interesse per troppi anni e, nel frattempo, coloro che abbiamo eletto, hanno contribuito a renderci il paese più ridicolo e uno fra i più indebitati d'europa. Controllando l'operato dei nostri eletti e, più in generale, di tutti gli eletti, rendiamo noi più liberi e loro meno impuniti.

Bravi! Finalmente possiamo buttare un occhio sui nostri amministratori e vedere i casini che combinano ;-)

user-pic

Grandi...è di oggi la notizia che anche Collegno(TO ha ottenuto le riprese......evvai così..
laura

user-pic

Che velocità di ADSL necessita il comune per mandare i filmati in streaming ?? Grazie!!

user-pic

Che meraviglia ragazzi. Spero che un giorno grazie al mio aiuto questo possa avvenire in molti altri comuni compreso il mio.

Ciao raga, grandi. Mi sa che dovremo parlarci una volta. Noi abbiamo problemi con l'aeroporto (che mi pare simile al vostro). Anche da voi? Qui si ostinano a volerlo trasformare in un aeroporto commerciale e siamo già in un bagno di sangue, soldi sprecati a palate.

Ciao qui vogliono allungare la pista per far arrivare qiualche charter.
Fino ad oggi l'aereoporto un servizio taxi per pochi molti politici diretti a Roma è costato 51.000.00 € di soldi pubblici messi dalla Provincia.
Praticamente uno schifo

Non so dirtelo comunque noi abbiamo trasmesso con pc portatile web e chiavetta della 3 abbiamo raggiunto una punta massima di 27 collegati.
Mentre il comune è sempre in crisi dice che se si collegano in troppi il server va in difficoltà.
Noi abbiamo aperto un canale video col sito livestreammin.com questo alla fine delle registrazione ti chiede pure se vuoi salvere e così crearti una archivio.

Leave a comment