#IoDicoNO! E voi?



Il 17 e 18 settembre ci vediamo a Brescia per 2 giorni di incontri sulle riforme costituzionali. Saranno con noi Marco Travaglio (nel programma trovate info sulla prevendita per lo spettacolo "Perché No") e i portavoce del M5S
Paola Taverna, Nicola Morra e Giovanni Endrizzi.

Ecco il programma:
- Sabato 17 settembre, dalle ore 20: dibattito su Costituzione, riforme e referendum con i portavoce del Movimento (ingresso libero fino ad esaurimento posti).
- Domenica 18 settembre, dalle ore 20: spettacolo "Perché NO - Tutte le bugie del referenzum", con Marco Travaglio e Giorgia Salari. L'ingresso è a pagamento. Costo del biglietto: € 8 a persona (comprensivi dei diritti di prevendita). I biglietti si possono acquistare nei seguenti punti vendita:
- Libreria Tarantola, tutti i giorni (Via Fratelli Porcellaga 4, Brescia - Tel. 030/290171);
- Teatro CTM Rezzato, tutte le sere escluso il martedì (Via IV Novembre 91, Rezzato - Tel. 030/2991881);
- Sede Meetup Brescia, giovedì 8/9 dalle 21 alle 22, e da lunedì 12 a giovedì 15 negli stessi orari (via Gabriele Rosa 26, Brescia).

L'evento si terrà al Parco Castelli in via Castelli, zona Mompiano (vicino allo stadio Rigamonti).

Sarà possibile cenare sul posto sia sabato che domenica, grazie a stand gastronomici (disponibili menu vegani) allestiti a partire dalle 18:30. La manifestazione è a Rifiuti Zero: vi invitiamo fin d'ora a conferire i rifiuti presso lo stand Ecopoint, che si occuperà della raccolta.

PARTECIPIAMO e informiamoci! Portiamo con noi amici e parenti. Regaliamo un biglietto soprattutto agli scettici, agli indecisi e a chi ancora crede alle bugie del governo ma sente che qualcosa non va.

Per informazioni:
E-mail: info@ricominciodagrillo.it - Tel: 328 0423767

Aiutateci a far conoscere questo importante appuntamento: CONDIVIDI

m5s MANIFESTO 70X100 2 giorni DEF.jpg