Domani inizia il tour #IoDicoNo sui treni regionali e nelle piazze d'Italia, che ci accompagnerà fino al referendum del 4 dicembre. E domenica 13 NOVEMBRE i portavoce del MoVimento 5 Stelle​ arriveranno a Brescia! Qui tutti i dettagli
Alle 10:30 saremo in Piazza Mercato insieme ad Alessandro Di Battista​, Luigi Di Maio​, Giovanni Endrizzi​, Vito Crimi​, Manlio Di Stefano - M5S​, Riccardo Fraccaro​, Paola Carinelli - M5S​, Sorial Girgis Giorgio​, Claudio Cominardi​, Dino Alberti​, Laura Gamba​, Giampietro Maccabiani M5S​, Stefano Buffagni​ e Dario Violi​.

Andiamo in piazza, fra la gente, a denunciare il FALSO cambiamento che si nasconde dietro la schiforma costituzionale di Boschi e Verdini, e a difendere la speranza in un VERO cambiamento.

VENITE CON NOI, partecipate! Portate amici e parenti scettici. Portate chi non ha ancora deciso. Portate chi crede ancora alle menzogne della propaganda di governo, ma sente che qualcosa non va. Venite a fare domande, ad esprimere i vostri dubbi, a condividere le vostre idee. Parliamo e confrontiamoci. È una battaglia durissima, possiamo vincerla solo se ognuno di noi si metterà in gioco. Coraggio, possiamo farcela!

CI VEDIAMO IN PIAZZA!
(E chi vorrà potrà accompagnare i portavoce in treno alla tappa successiva a Verona!)

IoDicoNoTour.jpg