MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista

MoVimento 5 Stelle

Castellammare di Stabia - 

Abbiamo consegnato tutta la documentazione necessaria per poter partecipare alle prossime elezioni amministrative di giugno 2016.
Siamo stati i primi a consegnare la documentazione.
Ora inizia la campagna elettorale.


Castellammare di Stabia - 

Domenica 28 aprile 2013, dalle 11 alle 13 presso la cassa armonica in villa comunale a Castellammare di Stabia, saranno presenti la cittadina deputata Vega Colonnese, la cittadina senatrice Paola Nugnes e il cittadino senatore Sergio Puglia, insieme ai candidati per il MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali stabiesi.
Invitiamo la cittadinanza a partecipare e a porre domande.


Castellammare di Stabia - 

Domenica 21 aprile 2013, dalle 11 alle 13 presso la cassa armonica in villa comunale a Castellammare di Stabia, saranno presenti il cittadino deputato Luigi Gallo e la cittadina senatrice Paola Nugnes.
Invitiamo la cittadinanza a partecipare e a porre domande ai parlamentari per il MoVimento 5 Stelle.


Castellammare di Stabia - 

Sabato 13 aprile, alle ore 12.00, al cinema teatro Montil, il Movimento 5 Stelle di Castellammare presenterà la lista ufficiale del candidato sindaco e dei candidati consiglieri per il rinnovo del Consiglio comunale alle prossime elezioni del 26 e 27 maggio. Già a Dicembre dello scorso anno il nome di Vincenzo Amato, è stato proposto per la figura di "portavoce sindaco" in un assemblea tra gli attivisti presenti nel gruppo in quel periodo. La scelta, assolutamente democratica e trasparente, ha visto il 43enne stabiese, impiegato di banca, riconoscergli la "carica" sulla scorta del suo attivismo e per la presenza costante alle riunioni, dal 2007, anno in cui lo stesso Amato fonda il gruppo meetup di Castellammare. Questa scelta è indicativa del metodo adottato, ormai riconosciuto da tutti, della partecipazione a tutte le scelte che partono dalla rete e dai semplici cittadini per una condivisione più diffusa possibile del progetto politico avviato da Grillo.
Lo stesso criterio è stato impiegato per realizzare il programma elettorale del M5S. Il progetto ambizioso ma oramai non più così lontano - come ci hanno abituati i recenti risultati elettorali - di collocare "cittadini nelle istituzioni", al fine di realizzare una diffusa riconversione e rilancio di Castellammare come città turistica, polo commerciale, centro ricreativo e, non ultima, capitale culturale per l'enorme patrimonio rappresentato soprattutto nella storia teatro.
La presentazione della lista e dei candidati dal movimento 5 stelle stabiese sarà in diretta streaming per dare la possibilità, come sempre, anche a chi non è materialmente presente, di assistere, partecipare e eventualmente intervenire all'assemblea.


Castellammare di Stabia - 

I candidati al Parlamento per il MoVimento 5 Stelle ritornano a Castellammare di Stabia il 17 febbraio 2013.

Il modo di fare politica del MoVimento è quello del confronto diretto tra attivisti, candidati e cittadinanza, nelle piazze.
www.movimento5stellestabia.it/i-candidati-al-parlamento-per-il-movimento-5-stelle-in-piazza-a-castellammare-di-stabia-17-febbraio-2013/


Castellammare di Stabia - 

Accedi al sito del MoVimento 5 Stelle di Castellammare di Stabia, informati sulle date delle riunioni pubbliche, gli incontri con i candidati al Parlamento, le attività sul territorio dei cittadini attivi, il confronto con i cittadini e i comitati per la creazione del programma per le prossime comunali stabiesi di fine maggio 2013.
Partecipa insieme a noi al progetto di democrazia diretta, impegnati per il tuo futuro.

www.movimento5stellestabia.it