MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista

MoVimento 5 Stelle

Dolo - 


Comunicato stampa


Dolo - 

menefreghista.jpg
Comunicato Stampa dei consiglieri Vescovi, di Luzio, Ballin e Peruzzo:
Ma il Governo ci fa o ci è?
Giovedì il Ministro Delrio a porte chiuse con alcuni Consiglieri Regionali del Pd, ha incontrato il Sindaco del Pd Polo di Dolo, il Sindaco Maniero di Mira e il Vice Sindaco Calzavara Federico di Pianiga, dalla riunione sono uscite notizie diverse da quelle date poi alla stampa e cioè, che il patto di stabilità verrà sbloccato una parte (7,5mli complessivi), mentre i 2mli che il Governo ha dichiarato di stanziare ma per ora non ancora stanziati, possono essere utilizzati solo per opere pubbliche.
Il 90% dei danni ai privati e aziende chi li paga?
A questa domanda il Governo non ci sente e rimanda tutto ad una legge speciale come in Emilia, ma la strada è difficile e poco percorribile.
Ricordiamo che il Veneto lascia nelle casse di Roma un residuo fiscale di 21 MILIARDI ogni anno, e che il fondo di emergenza è a Roma, questi Sig.ri non trovano 90-100 milioni, ma li trovano per salvare città come Catania (400mli di buco), Roma (1 Miliardo SalvaRoma), Regione Sicilia (Milioni su milioni), 8 milioni a Campione d'Italia, una solo parola: VERGOGNA!
Per ora arriveranno i 6 Milioni dalla Regione, 3 milioni per il pubblico 3 milioni per i privati, che saranno distribuiti ai 3 Comuni in base alla percentuale di danni subiti, come al solito i Veneti faranno da soli, ma davanti a questa emergenza e a questo schiaffo del Governo non si potrà stare zitti e fermi.
Chiediamo al nostro sindaco di esentare da IMU e TASI, chiedendolo al governo, i cittadini colpiti dal tornado del 8 luglio per almeno un minimo di un anno.
Chiediamo che il fondo solidarietà aperto dal comune sia destinato alle famiglie, in base alle criticità, ricordiamo inoltre che iban del comune è IT52Y0840736080043000107194, ricordiamo ai cittadini di diffidare di chi fa raccolte per le famiglie porta a porta.
Chiediamo ai parlamentari veneti di far sentire la propria voce.
Vogliamo anche ringraziare tutti quei volontari che si sono dati da fare e si danno da fare per le famiglie coinvolte, non ci sono parole, per ringraziare la solidarietà che è arrivata dai ragazzi agli adulti.
Vogliamo ringraziare le persone che si stanno dando da fare con le numerose raccolte fondi per aiutare i 3 comuni coinvolti.
Ora il governo deve fare la sua parte faccia una legge speciale e dia i soldi ai nostri cittadini. Non chiediamo soldi in più ma solo quelli per la nostra gente. Se quando cè bisogno dei cittadini al momento di pagare le tasse Roma ci chiede i soldi, adesso siamo noi tutti uniti a chiedere a Roma ciò che è giusto.

Tornado in Riviera


Dolo - 

IBAN TORNADO.jpg

Grazie a tutti


Dolo - 

dolo elezioni.jpg


Dolo - 

dolo.jpg


Dolo - 

1903995_10205910220664917_9149482395450815093_n.jpg

La lista di Dolo


Dolo - 

Thumbnail image for elezioni dolo 5 stelle.png


Dolo - 

Manifesto_M5S_web2.png


I candidati a Dolo